Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasaico
[...]
Qualcuno sa come posso risolvere la questione!?
Grazie mille
Beh, potresti iniziare a chiamare quel numero e vedere cosa ti rispondono.
Il problema nella ricezione mi sembra un pò strano: le frequenze (canali), le modulazioni e le polarizzazioni sono le stesse ovunque, al più può essere un problema di sensibilità del tuner, ma questo prescinde dal mercato di destinazione del TV. Se poi, nella sintonizzazione del TV sei obbligato a scegliere tra spagna o germania, puoi provare a cambiare region (in Italy) nel service menu (attivando l'hotel mode e facendo un reset) e provare facendo una risintonizzazione e vedere come vanno le cose. tienici informati
-
@pasaico
se il negoziante non ha specificato che era modello europeo credo che puoi farti sostituire il tv. A mio cugino lo hanno fatto, lo ha riportato dopo 3 giorni dall'acquisto, quando gli ha detto che sul volantino e nemmeno sulle targhette esposte non era indicato che era una versione estera sono rimasti basiti e alla fine gli hanno proposto un tv italiano o il rimborso del denaro.
Siamo rimasti entrambi stupiti..
-
anche io me lo sono fatto sostituire,...
provaci, piu che altro per la garanzia.
-
oggi un negoziante di una grande catena mi ha detto che questo TV è già fuori produzione...:eek:
ma è possibile?? a me sembra strano :confused:
-
[QUOTE=dinogi33]Salve ragazzi, ho comprato un samsung 55c6500 da 10 giorni e ho notato che si crea sulle immagini una specie di effetto scia...
io ho un 40c6000 ed anche io ho notato la stessa cosa, diventa quasi inguardabile soprattutto nelle scene con colori più scuri. credo che sia proprio così il pannello praticamente in tutti i tv. vorrei provare a chiamare l'assistenza e vedere cosa mi dicono.
-
io li ho contattati via e-mail e mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il prodotto necessita di verifiche e di prove tecniche da farsi in linea con i tecnici del nostro servizio clienti per valutare la soluzione più idonea alla problematica riscontrata.
Pertanto, Le suggeriamo di contattare il numero verdedel Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente xxxxxxxxxxxx. La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessarii seguenti dati:
model code e numero seriale completo del prodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsungn
comunque se metti in qualità standard si risolve quasi, diciamo che devi stare proprio là a cercare il difetto, tranne sulle schermate scure dove si nota un pò, oppure sui movimenti rapidi...
chi ha soluzioni ci aiuti!!!
-
A proposito della maledetta scia rossa/verdastra...fastidiosissima in quanto molto presente sull'incarnato e spesso e volentieri intorno agli occhi in movimento...io sono diventato matto per cercare di capire su ogni tipo di forum se era un problema solo mio o di tutti, andando a vedere le immagini dello stesso modello nei negozi, cercando di cambiare tutti i settaggi possibili, chiamando l'assistenza....finché ieri ho aggiornato al firmware 3007.1 (uscito a mia insaputa nel frattempo) e, miracolo! :eek: , mi sembra che adesso l'immagine sia perfetta! ho testato con il documentario in DVD sul quale l'avevo riscontrata la prima volta e gli occhi degli orsi bianchi adesso stanno tranquillamente al loro posto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
credo che sia proprio così il pannello praticamente in tutti i tv.
io ho 2 40C6000, e non manifestano alcuna scia.
-
ma la retroilleminazione di questo tv è full led o EDGE LED (solo bordi)??
-
E' led edge, lo puoi intuire anche dallo spessore ridotto. I full led sono ormai rari...
-
io lo uso su naturale mettendo su off tutti i filtri e la modalità film, alzando la luminosità a 60 o 65 e mettendo motion plus a 8 e 2. comunque non ho fatto caso a migliorie con la 3007.
drago posso chiederti la versione del tv e del pannello?
dinogi quando telefonerai il centro assistenza poi ci fai sapere?
-
ma i full led son migliori?
In pratica allora sono normali LCD con neon con il bordo led??
-
Se davvero l'aggiornamento software 3007 risolvesse i problemi di scia sarebbe davvero un miracolo, ma mi pare alquanto improbabile, qualcuno ha conferme al riguardo?
Io ho provato a lanciare l'aggiornamento via internet, ma non me lo da da aggiornare per ora (ho il 3005), boh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alinho
A proposito della maledetta scia rossa/verdastra...fastidiosissima in quanto molto presente sull'incarnato e spesso e volentieri intorno agli occhi in movimento...io sono diventato matto per cercare di capire su ogni tipo di forum se era un problema solo mio o di tutti, andando a vedere le immagini dello stesso modello nei negozi, cercando di cambiare tutti i settaggi possibili, chiamando l'assistenza....finché ieri ho aggiornato al firmware 3007.1 (uscito a mia insaputa nel frattempo) e, miracolo! :eek: , mi sembra che adesso l'immagine sia perfetta! ho testato con il documentario in DVD sul quale l'avevo riscontrata la prima volta e gli occhi degli orsi bianchi adesso stanno tranquillamente al loro posto.....
ragazzi io già ho chiamato l'assistenza, ma penso che realmente con un aggiornamento software si possa risolvere. io ho il software versione 3006, ho provato ad aggiornare online, ma niente, sicuro che è già uscito il 3007???
cmq ho provato a mettere il motion con 8 e 2 e sembra migliorato ancora un pò di più, ma poco...
qualche altra idea??!!
-
L'ultimo firmware lo trovi qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support e come puoi vedere c'è il 3007. Per l'installazione ti consiglio di farla tramite USB che è più semplice.