No???Che cavolata!Ma qualcuno ha provato?Mi pare strano quello che dici bbb!?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Essendo un fw correttivo secondo me te lo fanno fare...altrimenti aspetteremo il 30xx!:cry:
Visualizzazione Stampabile
No???Che cavolata!Ma qualcuno ha provato?Mi pare strano quello che dici bbb!?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Essendo un fw correttivo secondo me te lo fanno fare...altrimenti aspetteremo il 30xx!:cry:
Invece è proprio così, purtroppo!Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
La Samsung fa come la Sony con la PS3, fatto un aggiornamento x non è possibile tornare al FW x-1.
Bisogna SOLO aspettare.......fiduciosi!
non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare che da domani parte l'offerta con abbinamento tv+lettore blu-ray 3d + 5 paia di occhiali + film 3d dragon trainer!!!
esempio 40c7000 1500€
mi sembra buona
ciao
DOVE DOVE?!Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
io ero interessato al c8000...c'è?
5 paia????Urca!
Direi ottima!:)
ciao a tutti ma qualcuno è riuscito a provare questo 300.6 è se si come va secondo voi meglio del 200.3? Grazie
eh,ma tu hai capito dove?Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
eldo
il pack degli occhiali si chiama family kit 3d e contiene 4 paia di occhiali ed il film. il quinto paio è dentro la scatola
ciao
Grazie davvero!Citazione:
Ma dove l'hai trovato, mi puoi passare un link? sul sito di eldo nn c'è ancora nulla...sai se vale per tt i samsung della serie c8000?
spero non si in..zzi nessuno
www.tuttiprezzi.it c'è il volantino in anteprima
ciao
No e perchè!? hai fatto un servizio alla comunità!:-DCitazione:
l'offerta è buona, ma eldo ha un costo elevatissimo del c8000 55'' (si trova tranquillamente a 500-600€ in meno) quindi alla fine dei conti... nn mi conviene :-(
mi spiace!
per il 40c7000 mi sembra buona, ma visto che il lettore non mi serve aspetto che scendano i prezzi senza bundle!
ciao
aggiornato sabato al 3000.1 volevo aggiornare oggi al 3000.6 e non me lo fa fare, qualcuno sa perchè?
Grazie
Spero soltanto che la Samsung impieghi subito a far uscire l'agg. con la versione superiore al 3001 x ELIMINARE questo maledetto debug 3D, accidenti.....:mad: :mad: :mad: Sono impaziente....
Sono anch'io nella stessa situazione!