ok....Si presume tu abbia una cbr:D
Visualizzazione Stampabile
ok....Si presume tu abbia una cbr:D
Ovviamente CBR 1000 RR!!:D
Non avevo dubbi......;)
hoila..sono un amante di bc2 per ps3. gioco quasi tutte le sere. dato che per colpa di bf3(che non mi è piaciuto soprattutto per l assenza di una vera modalità fanatico e lag atroci di chat vocale) il povero bc2 si è svuotato tantissimo se ci sono giocatori qui mi farebbe piacere beccarsi on line. il mio contatto è DEMONS_E_X.
Ciao, il mio vanhelsingwar, se ti accontenti di giocare con un pivello alle prime armi del gioco on line......:(
Se ticolleghie, e ti va, chiedimi l'amicizia.
ok sarà fatto. io gioco da un anno e mezzo ma nn sono ancora al livello 50.... me ne manca!!!
Appena mi collego vi aggiungo come amici, magari ci si trova x fare una squadra.
Il mio è alex68_monster
Chissà che moto avrò....:D:D:D
se volete stasera ci si becca su Ps3... di solito mi collego per le 20:30 / 21. purtroppo sempre meno gente è su Bc2. tutti sono su Bf3 . per caso avete provato a verificare se hanno sistemato il problema audio/auricolare? poi sarebbe bella cosa se mettessero la modalità fanatico. io gioco solo a quella. faccio corsa fanatico.
Ieri ho mandato un po' di richieste di amicizia.
Prometto di prendermi delle cuffie con microfono.
Quali suggerite?
Dovrei prendere qualcosa di buono perchè adesso, quando gioco con l'home theatre, mi accorgo se qualcuno arriva alle spalle dal rumore, se gioco con l'audio Tv, non me ne accorgo.
Inoltre ho provato il deathmatch , pero' mi piace di + la modalità normale, forse perchè non avendo le cuffie c'e' + collaborazione potendo segnalare i nemici.
Magari con la squadra è + bello il deathmatch.
Altre differenze che ci sono tra le due modalità?
Ho acquistato queste:
http://www.turtlebeach.com/products/...force-px5.aspx
Sono ottime sia con videogiochi ps3 / xbox che per l'ascolto di DVD/BD
ciao Ale. io ti consiglio vivamente di giocare in modalità fanatico... quella a cui gioco io e altri amici. è piu "realistica" nessuna mappa,non vedi quanti colpi ti rimangono, e non ti puo auto curare stando fermo. insomma è più seria. pure io ho iniziato in modalita normale ma poi sono passato al fanatico e non sono più tornato indietro... anche perchè i nemici li uccdi con la metà dei colpi! death mach a me non piace.... faccio sempre corsa. hai scaricato tutte le mappe disponibili? ti consigli anche ti acquistarti i vari kit(a pagamento) senno non hai nessun mirino all inizio ed è un bel svantaggio!
In effetti...costano più della ps3...cercavo qualcosa di piu' economico.
Scusa, ho confuso il deathmatch con il fanatico, volevo dire che ho provato il fanatico.
Certo uccidi prima i nemici ma vieni anche ucciso + facilmente...
Comunque ho tutto sbloccato, mi manca solo il vecchio Garant, quindi sono attrezzato.
Mappe.....si mi pare abbia fatto tutto il gioco quando mi sono collegato la prima volta online, quindi ho tutte quelle gratis.
si certo che vieni ucciso piu facilmente.. però è piu realistico. l altra modalità è troppo finta... in fanatico almeno il medico serve a qualcosa poichè lui ti puo curare... :D
poi nessuno ti segnala sulle mappe. è una modalità dove devi andare con piu cautela e pensare un po di piu. io per 3 mesi giocavo normale. poi ho conosciuto gente che giocava seriamente e mi sono dato al fanatico. fidati che una volta che ci fai il callo non torni piu indietro. pure io all inizio il fanatico mi spaventava!!!
Ieri sera prima partita di "quasi" squadra.
Mi scuso per le mie prestazioni, già non sono un fulmine di guerra, ma stavo usando le armi più antipatiche perchè sto raccogliendo le stelle di bronzo e inoltre sono le mie prime apparizioni in corsa fanatico e non conosco bene le mappe.
Sabato a Livigno vedo se ci sono le cuffie.