Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
dopo di che ho deciso di aggiornare al 1215, oltre a questo successivamente ho resettato e l'IFC sempre su ON dava immagini straordinariamente fluide...ma che fa come gli pare???
Tieni presente che l'ifc non è altro che un algoritmo di motion compensation.
Pertanto sviluppato con linguaggi di basso livello.
Si vede che sul firmware 1215 hanno dato un'aggiustatina alla parte dell'ifc.
-
Ciao ragazzi! Qualche domanda stupida:
- Come si fa a vedere quale firmware ho sulla tv?
- Se installo l'ultimo, il 1215, mi si resettano tutte le impostazioni?
- Dove si scarica l'ultimo firmware? Ho letto tutte le ultime pagine ed il link per il sito danese, ma non lo trovo.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non aggiornate il firmware ma tenete quello che avete. soprattutto chi ha il 1206 è il migliore.
-
...io ho scoperto stasera di avere quello! allora lo tengo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
soprattutto chi ha il 1206 è il migliore.
Puoi spiegarmi il perchè lo consideri il migliore? Ho questo plasma da 3 giorni ed il firmware è il 1213; anche in questo caso consigli di scendere al 1206?
-
Citazione:
ma che castronata! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
..... castronata! :eek:
In effetti :rolleyes: se così fosse perchè al momento la PANASONIC metterebbe il firmware 1215 sugli ultimi nati, sicuramente NON per farli andare peggio .... da che mondo e mondo gli aggiornamenti dei firmware servono proprio per eliminare eventuali piccoli bug o per migliorare le prestazioni dei prodotti :cool: .
-
Citazione:
Col 1213 si risolvono GROSSI problemi di fluidita' che mi hanno lasciato perplesso sin dal primo giorno in cui ho acceso il G10; trovo sempre di piu' scaldaloso che Panasonic non renda pubblico un firmware cosi' importante...
col 1215 per adesso non ho notato grosse differenze
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
In effetti :rolleyes: se così fosse perchè al momento la PANASONIC metterebbe il firmware 1215 sugli ultimi nati, sicuramente NON per farli andare peggio ....
Infatti, figuriamoci se uno che compra questo TV debba poi preoccuparsi di installare un firmware vecchio, sarebbe ridicolo...
-
.... ma sì, dai, avrà fatto la battuta... :sbonk:
-
Beralios, come ti trovi con il tuo 50"?
-
ragazzi io posseggo il 1209 sin dall'acquisto di settembre...ho gia avuto modo di vedere una decina di bd...mai uno scatto...da circa una settimana gioco anche alla play e nemmeno qui nessun problema...sarà il mio occhio nn da esperto...ma io la trovo ottima questa TV...
-
Aggiungi canali HD
:confused: Avrei un quesito: all'inizio avevo nel menu la voce "aggiungi canali HD", ho selezionato la voce e da quel punto in poi non vedo più questa opzione.
Ma è normale?
Nel senso, adesso si parla più che mai, anche nel forum, di alcuni voi che vedete questi benedetti canali in HD, ma io con la voce del menu scomparsa vedo i canali si, ma in SD. :cry:
AIUTATEMI...
grazie
-
è normale, sparisce alla prima richiesta di canali hd poi lui gli aggiunge in automatico.
ciao
-
HD zona Brescia
Grazie Peluse,
1. Nel fare ritorno alle impostazioni originali ricompare la voce di cui parlavo, la selezioni e poi non la vedi più...
2. Ho rifatto la sintonizzazione, ma di canali HD nella mia zona(Rodengo Saiano, x esattezza) non se ne vedono proprio.
3. Ammesso che li trovi, come faccio a sapere che sono in HD(ovviamente senza considerare la qualità visiva che dovrebbe colpire:eek: )
grazie