arrivato APOLLO 13......................
in prenotazione: DEEP RED (profondo rosso) + PHENOMENA + PSYCO (steelbox edition)
in arrivo WHERE EAGLES DARE .................
Visualizzazione Stampabile
arrivato APOLLO 13......................
in prenotazione: DEEP RED (profondo rosso) + PHENOMENA + PSYCO (steelbox edition)
in arrivo WHERE EAGLES DARE .................
ti confermo che ha l'audio in italiano, come tutti quelli presi da me in UK.Citazione:
Originariamente scritto da lupri10
comunque dai una occhiata sempre qui: BD con Audio ITA (anche all'estero)
io in più cerco su DVDprofiler il titolo BD per avere un ulteriore conferma del contenuto del disco.
Amazon difficilmente inserisce tutti i dettagli tecnici del BD, d'altronde ci sono pochi siti che lo fanno. A volte però puoi guardare il retro copertina e zoomare per leggere se c'è l'audio ITA o meno. Ma non sempre ci sono le immagini. A volte sulle copertine dove non si può zoomare fanno dei TAG che specificano.
ciao! ;)
Appena arrivati da Axelmusic:
Poltergeist (Digibook)
Gremlins (Slipcase)
entrambi edizioni canadesi, totale spediti circa 28 €;)
Preso ieri da MW:
APOLLO 13
Appena arrivato War of the Worlds da play.com...
Tra sabato e domenica me lo godo... :)
torno da Genova con "Il collezionista di ossa" al Saturn e "Reign over me" da Fnac, entrambi 12,90€
tanto che ci sono segnalo che al MW Fiumara avevano 2 BD a 14,90€ su una decina di film,tra i titoli che ricordo c'erano Giovanna D'Arco, xxx, Final Fantasy vii ma ormai è rimasto pochissimo,scaffale quasi vuoto,non so se lo assortiranno nuovamente...
appena consegnati gli ultimi dischi ordinati da amazon uk, tra cui la steel di minority report :)
Arrivati un pò di giorni fa:
- total recall (steelbook)
- bad boys
- ghostbusters
arrivata oggi da blah dvd (11 giorni :rolleyes: ), la trilogia della mummia :)
Non lamentarti ;) ....a me l'ultimo ordine da The hut è arrivato dopo 30 giorni. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
;)
è che il secondo acquisto che faccio da loro, e siccome il primo mi è arrivato in sicilia in 4 giorni, speravo che anche questo arrivasse prima.... :)
Forse è stato spedito dai magazzini UK invece dei magazzini in Svizzera.
Comunque dato che oggi è partito al Saturn l'ottimo 3 x € 30, ne ho approfittato per fare la spesa. Presi AC-DC: Live at Donington, Mammia mia!, Hooligans, Martyrs, Snatch: Lo strappo ed Inside man (quest'ultimo in seguito alle pressioni di Hokuto-nanto83 :asd:).
mi sa che devo andarci anch'io al Saturn a farmi un giretto ;-S
beh, Inside Man è un film spettacolare! e poi c'è Denzel W. & Clive Owen :cool:
ps. dove l'hai preso il BD "Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony (2 Dischi)" ?
Evita i quote integrali che sono vietati da regolamento, inoltre non sono necessari quando il post è successivo a quello di riferimento. Hai MP.
presi poco fa'.....
King Kong
Il miglio verde
Blood Diamond
(..dovevo per forza avere nella mia collezione i primi due titoli!)
Pagati 12.90e cad.
ho sforato i 100 titoli in bd...adesso sono a quota 101.
@x chi sa' ;)
ho violato un altra volta il comandamento! :p