Visualizzazione Stampabile
-
Come ho fatto anch'io.
Ho da poco aderito (una settimana) al serivzio HD di Sky, acquistando il ticket mondiali coi canali cinema fino al 31/08, e devo dire che non mi aspettavo una qualità così elevata. Già venerdì sera mi ero visto il film 21 da un canale cinema hd però sul mio vecchio crt loewe 32". Comunque la visione a pieno schermo risultava ottima. Ieri sera allora ho provato l'utilizzo del mio vpr hd-ready metavision su uno schermo da 2.20 mt di base (audio dd) e devo dire che non ho visto un distrurbo, squadrettamento o altro, immagine strepitose per definizione, contrasto e colori, sia dalla nuova serie pacific, sia da spiderman ma anche dai canali discovery hd e nat geo hd. Unico problema ...quello dovuto al mio switch hdmi a basso costo che purtroppo induce delle evidenti puntinature utilizzando sia l'ingresso di sky hd sia un lettore hd-dvd (il cavo dallo switch al vpr è di otto metri). Bypassando lo switch invece le puntinature spariscono. Stamattina ho aquistato un nuvo switch hdmi della oppo.
Saluti a tutti
barena :)
Citazione:
Originariamente scritto da eric67
La qualità di "The Pacific" episodi 1 e 2 ieri sera su Cinema1 HD e Cinema1 HD +1 era superlativa.
Immagini estremamente definite: ho immediatamente spento la tv e acceso il prj ............
-
Quasi Ottimo Quantum of solace non l'ho visto tutto, il film già lo cosnoscevo, idem per The Pacific 1 e 2 visto su SKCHD+1 solo qualche "frittura" su un paio di scene buie.
Questa volta BRAVA SKY.
ciao,
fil
-
in un panorama desolante ieri sera pacific spiccava per una buona e a tratti ottima qualità.sister act che la settimana passata avevo visto buono era penoso....revolutionary road modesto assai...il resto una pena...pure Glee su fox che di solito spacca faceva schifo....boh?se non c'era Pacific a tirarmi su pensavo mi si fosse rotto il decoder...:D
-
Sister Act confermo mentre Revolutionary Road da me spaccava :D .
-
Revolutionary Road molto buono, uniche incertezze nella scena buia della festa a sorpresa per il compleanno ( che d'altronde era l'unica scena scura, per fortuna )
-
io ne ho visto un pezzetto(lo vedo stasera)nell'intervallo di Pacific e non mi è sembrato un gran hd...forse ho beccato sequenze sfigate...addirittura in una le figure sullo sfondo erano tutte sfocate...boh.io sono sincero con l'hd di sky non ci capisco + niente.un giorno vedi bene un altro fa schifo...l'altro ancora così così....pensi di avere visto uno dei migliori hd di cinema sky (parlo di spiderman) e poi se lo aveste visto ieri faceva schifo....insomma una gran rottura
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ottimi The Pacific, Quantum Of Solace e I Love Shopping di iera sera....per me a livello di un BluRay.
Nessuno scatto e nessun macroblocco...solo qualche segno di compressione nelle scene scure.
ok ma niente a che fare con un buon blu ray sul vpr... Sul tv in effetti eravamo vicini con The Pacific... Avete ragione sull'audio:
nota veramente dolente e niente che sia HD :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
.. Sul tv in effetti eravamo vicini con The Pacific... Avete ragione sull'audio:
nota veramente dolente e niente che sia HD :(
in effeti pacific si avvicinava molto a un blu-ray...l'audio invece era penoso.molto chiuso e inscatolato...non saprei come spiegarlo meglio
-
Visto The Pacific: confermo le buone impressioni avute da tutti, certi dettagli degli elmetti, il sudore sulla pelle, in genere tutto molto buono, anche nelle scene al buio, nessun tentennamento. Per coloro che qualche giorno si stupivano che un film da 130' occupasse l'8% sull'hd da 250GB (cosa del tutto normale, e lo ribadisco), dico solo che i 55' di The Pacific su Cinema+1HD occupano il 6% (normalmente un'episodio di serie tv di quella durata occupa circa il 3%) ...
-
Ieri sera ore 21,00 21,15 canali cinemaHD discreto solo sky cinema1HD, (a parte +24 con the pacific di cui si è già parlato) quando la sorgente è buona sky si difende quando non lo è allora la qualità precipita.
ciao,
fil
-
non è sempre così come dici.c'è qualcosa d'altro.ad esempio ieri prima di cena spiderman era penoso ...giorni fa era stratosferico....sister act giorni fa era buono ...ieri era pessimo....e potrei continuare a lungo.capire poi perchè è un mistero
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...capire poi perchè è un mistero
...problemi di bitrate, a mio parere....
-
ieri sera revolutionary road discreto. Oggi pomeriggio ho visto una scena ed era meglio.
-
sapete dirmi quando partiranno fox life hd e history hd?? ho spulciato la discussione ma nn mi sembra di averlo letto da nessuna parte
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Revolutionary Road uniche incertezze nella scena buia della festa a sorpresa per il compleanno
stessa scena su cinema+24 chiaramente senza alcun intoppo