Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Secondo me poi dipende anche dalla distanza di visione: è ovvio che il 50 con i segnali SD risulti migliore se viene visto alla stessa distanza del 60, ognuno di questi però andrebbe guardato a distanze diverse.
questo è evidente, infatti parlavo di normale distanza di visione.
se pretendi di guardare un programma sd da 2 metri e di avere i soliti risultati del 50 o meglio ancora di un crt, scordatelo;).
Comunque ricordiamoci che un 60 ha una diagonale superiore al 50 di solo
25,4 cm.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
OT ...Complimenti x ieri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah:
OT
la mia firma è rossonera ma il mio cuore è bianconero;)
aisi si riferiva a me
-
Ciao ragazzuoli vi scrivo dall'europa dell'est dove mi tratterrò fino a domenica:D
Come state dunque neopossessori di pio???? alla grande vero;)
Vabbè per i poveri disperati ancora in attesa vi posto alcune belle foto(soprattutto dedicate ad Ais che ovviamente deve continuare ad impazzire:Prrr: :ciapet: )
http://pix.nofrag.com/5/a/7/5cb81134...26ac1933tt.jpg
http://pix.nofrag.com/3/a/4/3b777c3a...5daa5927tt.jpg
http://pix.nofrag.com/8/c/3/900c0e1f...69e09855tt.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
OT
la mia firma è rossonera ma il mio cuore è bianconero;)
OT ... infatti non era x te! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Vabbè per i poveri disperati ancora in attesa vi posto alcune belle foto(soprattutto dedicate ad Ais che ovviamente deve continuare ad impazzire:Prrr: :ciapet: )
... ma come mai le bande nere le vedo + nere della cornice? :p
Io aspetto il 60" e spero abbia ragione robwin .. :rolleyes:
-
@ Gianmaria_fel : anch 'io come te visualizzo i programmi di sky hd in dot by dot e non mi è mai capitato il tuo problema ,il mio decoder è l' amstrad. Non penso che quest' errore dipenda dal plasma ma bensì da sky,tranquillo.:) Anche perchè se il problema fosse nel plasma la linea dovrebbe comparire sempre e su tutte le sorgenti impostate in dot by dot ,almeno penso.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
certo caro,ed è fantastico su tutto per il momento...............
mi stai scioccando, mi hai demolito un altro possibile acquisto, mi sa che andrò veramente sulla serie 10 panasonic
-
myfriend, le foto che hai postato mostrano un pannello con casse sotto, ma il full hd non le aveva solo laterali? Forse quello da te mostrato è il 508xd.
-
Le foto sono americane, e in america i full hd avevano anche le casse sotto(tanto per cambiare)
Si tratta di elite full hd americani(ossia i nostri lx608/508d)
Questo è un 60
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Si tratta di elite full hd americani(ossia i nostri lx608/508d)
Questo è un 60
Impossibile, non vedo le bande grigie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlet01
@ Gianmaria_fel : anch 'io come te visualizzo i programmi di sky hd in dot by dot e non mi è mai capitato il tuo problema
Ecco un equivoco da manuale: stavo chiedendo per Robymart :) Al momento skyHd non l'ho neanche attivato, ma a breve :perfido:
Agli americani... tutto, e noi che siamo? Il terzo mondo :cry: :rolleyes:
@ vera.m
Guarda che superslide è l'unico scontento fra più di una decina di possessori, non mi sembra il caso di declinare l'acquisto. Provalo con i "tuoi" occhi e dopo un'attenta valutazione trai le tue conclusioni ;)
-
il fatto è che a parte il tav dove era collegato e settato come tutti sappiamo nonriesco a trovare un posto dove vederlo dal vivo(zona bg)
-
Al massimo Bologna Padova non è distante, basta mettersi d'accordo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vera.m
il fatto è che a parte il tav dove era collegato e settato come tutti sappiamo nonriesco a trovare un posto dove vederlo dal vivo(zona bg)
se hai voglia di farti un giro a cremona, disponibilissimo!