Veramente... non mi risulta che ci siano, per lo meno al momento, DVD recorder con HDD che includano un decoder DVB-T HD.
Addirittura, sono ancora molti i modelli che non includono il DVB-T!
Visualizzazione Stampabile
Veramente... non mi risulta che ci siano, per lo meno al momento, DVD recorder con HDD che includano un decoder DVB-T HD.
Addirittura, sono ancora molti i modelli che non includono il DVB-T!
Veramente ci sarebbe Lg ms450h, che di tuner ne ha 2.....Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Mi dai un link di questo ms450h (in pvt perchè siamo ot)? E registra in HD? Non mi sono mai interessato, ma non pensavo che non ci fossero ancora registratori senza HD.
Ragazzi oggi lista nera!!!
Niente digitali , ieri c'e' stato un bel casotto con LCN , gli unci posizionato bene erano i 3 mediaset e i 3 RAI al 7 si era posizionato IRIDE.
Stamattina nel risontonozzare il "made in china " ( € 20,00 con USB rec.) , ho trovato la LCN giusta ,e quindi ho provato anche con il catorcio.
Tra qualche giorni ci riprovo .
Perdonami, ma il prodotto che hai citato (di cui comunque non ero a conoscenza), non è un DVD-Recorder, bensì una Media Station, con tuner e recorder, ma non è dotata del lettore ottico, solo di HDD integrato e collegamento USB per memorie di massa esterne.Citazione:
Originariamente scritto da bcooll
Sicuramente è un prodotto molto interessante, ma è un PVR che necessita comunque di abbinarci un lettore ottico aggiuntivo.
Chi possiede la D-Station, in genere, l'ha scelta proprio per avere un apparato unico, ed al momento non esistono, almeno a mia conoscenza, DVD-Player/Recorder o BD-Player con HDD, che integrino un sintonizzatore HD.
Se dovessero essercene, sarei il primo a voler sostituire la D-Station, visto che non mi legge più i DVD (legge solo i CD) e che sto proprio cercando un dispositivo "all-in-one" che possa sostituirla.
Hai ragione, mi sembrava registrasse pure su dvd....pardon!Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Ripartita .......
E' volenterosa , ma fa molta confusione con LCN ed al 100% non memorizza niente , se la fermo al 75% ;)
La mia d75 montava un GDA-4164L morto(non legge più) proprio oggi... bel natale :DCitazione:
Originariamente scritto da reka
Dando fondo alle mie riserve di componenti per PC ho trovato un GSA-4167B e magia magia :D
Ingombro a parte va molto meglio di prima. Forse ha un tempo di caricamento superiore ma mi riconosce e masterizza correttamente supporti che prima non andavano.
P.S.
Buon Natale a tutti.
Nessuna novita' In merito?Citazione:
Originariamente scritto da andreauno
Non che ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma non si sa mai....
G
E' bello vedere un inguaribile ottimista..pensavo fossero estinti. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Grimm
Prego tutti di limitare il più possibile le quotature. Specialmente quelle del messaggio subito predecente.
Ma per una questione di leggibilità oppure per limiti del database ?
Niente da fare!Citazione:
Originariamente scritto da Grimm
Li stò tartassando di mail, alcune me le bloccano.
Scrivete tutti al servizio assistenza LG, a parte rispondere sempre con lo stesso messaggio prima o poi dovrebbero stancarsi
Ciao a tutti,
Sono anch'io un possessore di LG D75.
Ho convissuto con le sue magagne per anni... Nel 2008 l'ho fatta riparare (era ancora in garanzia) perché non leggeva più quasi nessun DVD, e poi sono andato avanti fino ad ora.
Ma ieri mi è capitato un comportamento veramente strano, che mi fa pensare che l'aggeggio sia definitivamente entrato in crisi...
Stavamo guardando una registrazione fatta giorni fa, da HD; e, contemporaneamente, la stavamo duplicando su DVD.
Ad un certo punto, da solo, ha smesso di riprodurre e duplicare, ha stoppato il play, e si è messo a registrare il canale corrente!
Ho riprovato più volte a riprendere la visione del contenuto registrato, anche senza duplicarlo su DVD: niente da fare. Dopo un tempo casuale (ma sempre più breve, all'aumentare dei tentativi), stoppa il play e inizia a registrare per alcuni secondi!!!
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Dite che devo proprio mandare in pensione l'apparecchio... :( ?
Grazie
Io sono da ieri sera in continua ricerca di aggiornamento, il bello è che da menù è disabilitato! Non riusciva neanche a leggere il contenuto dell'HDD (che ho scaricato invece tramite pc), l'ho formattato, sembrava a posto, stamattina invece della F1 ota update fisso. :cry:
Edit1 4 ore dopo: dopo svariati tentativi (spina staccata più volte e innumerevoli ravvii tenendo premuto power) si è momentaneamente riavviato ma con la versione firmware 70822a (avevo quella più recente) e col sinto dtt morto. dopo 2 o 3 avviamenti corretti (ma senza il dtt) ora è di nuovo in ota update... mi sa che la fine è vicina.
Edit2 24 ore dopo: il DTT è ripartito (più o meno da solo nel senso che orami spegnevo e riccendevo direttamente dalla spina schiacciando combinazioni di tasti casuali), gli ota update sono finiti, la sintonia automatica sul dtt non funziona (nel senso che la scansione avviene ma non memorizza nulla) ma ho memorizzato tutti i mux a mano. A parte il firmware vecchio e una maggior lentezza all'accensione sembra funzionare tutto di nuovo. Bah.