Annosa questione.
Andando di mese in mese... direi Aprile ;)
Visualizzazione Stampabile
Annosa questione.
Andando di mese in mese... direi Aprile ;)
Ciao a tutti!
Sto aspettando da ormai due anni il misterioso decoder MySkyHD (a proposito, qualcuno ha notizie?). Visto che non ne posso più di aspettare e mi serve più il servizio MySky che quello HD (che attualmente ho), volevo solo sapere se è possibile passare dal mio SkyHD a MySky e poi, qualora arrivasse il decoder MySkyHD, se fosse successivamente possibile passare da MySky a MySkyHD. Spero di non avere fatto troppa confusione. Grazie mille della risposta!
P.S.: sul Fai da te di Sky c'è scritto che il mi contratto SkyHD scade il primo settembre.
Penso proprio di no... devi aspettare che finisce il tuo pacchetto hd e poi puoi attivare my sky. O ovviamente attivare subito my sky ma continuare a pagare comunque il pacchetto hd.
Quindi, nel mio caso, devo aspettare il primo settembre? Ma immagino che dovrò inviare qualche mese prima la comunicazione a Sky che voglio disidire l'abbonamento HD. Dove posso trovare queste informazioni?
prova a dare un'occhiata qui [URL="http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=37"]Citazione:
Originariamente scritto da ciarals
Grazie del link... Ho trovato tutto! :cool:
scusate una domanda io ho il pace HD attaccato con Hdmi all lcd e upscalato tutto a 1080i volevo sapere una cosa facendo così devo impostare sul decoder i 16/9 oppure mi ci vanno in automatico sopratutto per vedere sky sport 16/9
Vanno automaticamente in 16:9.
Ciao
Ciao a tutti.
Sono tentato di provare sky hd, anche perchè se inizio un nuovo abbonamento sky in aprile l'hd è gratis per un anno.
A parte le lacune sul segnale hd di sky, di cui ho letto più volte, vorrei sapere se i decoder che danno adesso (Amstrad o Pace ?) sono come i primi che scaldavano così tanto che potevi cuocerci sopra le uova (copertina di af digitale di un paio di anni fa...) :D o se si può sperare in una durata pari al almeno qualche mese ?
Ciao,
io ho fatto l'abbonamento 2 mesi fa con l'opzione hd gratis per un anno.
Il decoder (pace) NON scalda assolutamente, o almeno scalda come un normale decoder. E ti assicuro che NON sono tenero con quelli di sky ciao,
ddf
sera a tutti, oggi (terminata la promo annuale) ho dato disdetta al servizio sky hd, nel mese di maggio 2007 quando leggendo proprio qui sul forum della promozione per un anno a 99€ mi ero convinto a provare il servizio, e nello sky center mi era stato detto che una volta stipulato l'abbonamento, anche dando disdetta per l'HD ma mantenendo il servizio in questo caso pacchetto Base+Cinema avrei potuto tenere il decoder. Questo pomeriggio dall'operatrice dell call center mi è stato detto il contrario che devo restituire il decode HD e che me ne daranno un'altro... secondo voi è vero?
Sì.Citazione:
Originariamente scritto da Click
Comuqne quello che conta è il contratto. Leggiti cosa dice nello specifico. Lo trovi anche sul sito di Sky.
sapevo anche io che si deve restituire il decoder attuale.Citazione:
Originariamente scritto da Click
domanda: ti hanno richeisto una qualche forma di "penale" da pagare, magari messa sotto forma di "rimborso" una tantum?
Dopo l'introduzione del blocco HDCP, non potendo più visualizzare i canali HD con il VPR che avevo, chiesi la risoluzione dell'estensione HD dal mio contratto, avendo già restituito lo sky-fobox SD mi lasciarono quello HD. Mi furono addebbitati solamente i 49 € dell'upgrade tecnologico per l'uscita audio digitale (già pagati al passaggio all'HD)
penale? non credo ho disdetto alla fine della scadenza naturale dell'anno
e poi continua mantenere l'abbo normale+cinema
mi hai messo una pulce nell'orecchio adesso li chiamo...