Credo che ti confondi col PV60, l' ST60 appartiene all' ultima serie di plasma prodotti da Panasonic nel 2013, quindi 10 anni fa non 20.
Visualizzazione Stampabile
Ah giusto, sono iscritto anche alla discussione sul pv60, gli ho tutte e due ma l'st60 ancora è uso in salotto. Chiedo scusa
ciao a tutti, c'è ancora qualche superstite amante del plasma? Io ho una 65ST60 che uso ormai da 10 anni, 5900 ore all'attivo. Mi sto facendo ingolosire dal 4k ormai disponibile ovunque ma... chi di voi è passato a altra tecnologia? quale?
Ogni TV che vedo (led per lo più) ha immagini che mi risultano iper sature, poco piacevoli... non vorrei pentirmi di fare il cambio.
altra domanda: la mia storica 65ST60 soffro di image retention appena accesa: basta 1 secondo su una pagina con loghi o altro per lasciare la ritenzione del logo presente per 15/20 minuti sullo schermo. Poi se faccio andare un film sembra scomparire.
E' una cosa normale dopo tutti questi anni? Posso fare qualcosa?
Io l'ho tenuto come secondo TV . OLED tutta la vita magari Panasonic. la image retention è normale. Il salto di qualità con OLED non è solo in termini di immagini ma l'elettronica e la gestione dei frame rate
Spostati nella discussione sugli OLED Panasonic per esempio serie lz. Qui siamo poi ot
è questa la discussione? https://www.avmagazine.it/forum/127-...-serie-2021-jz