Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato enormi differenze, soprattutto sul nero, passando da cinema 1 a cinema 2 mantenendo le stesse identiche impostazioni (ho usato una di quelle consigliate in prima pagina, in cui ho solo abbassato la gamma a -2 e portato la retro a 5), ebbene la cinema 2 risulta molto migliore, soprattutto sul nero, come è possibile? Le impostazioni sono identiche
-
Migliorano anche i colori.
-
Invece è stato un falso allarme, a cinema 1 avevo la luminosità a 55 e in cinema 2 a 50, portando il parametro sullo stesso valore la resa è perfettamente identica
-
Ciao a tutti,
ho il W905 versione 46".
Sono intervenuto ed ho seguito questo thread per mesi e mesi e per motivi di lavoro mi sono assentato ultimamente.
Si parlava di problemi inerenti al consumo elettrico del tv quando spento e di un tempo di attesa di 40-45 minuti affinchè entrasse in ibernazione.
Ho collegato un hard disk esterno via USB per registrare i canali del DDT ed infatti questo continua ad essere alimentato e pertanto a girare per 40-45 minuti... è assurdo.
1) Qualcuno è riuscito a capire quale setting deve essere modificato per consentire al tv di spegnersi immediatamente?
2) Un'altra cosa: dall'ultimo aggiornamento del firmware ogni volta che accendo il tv e sono sui canali del DDT mi esce un fastidioso messaggio per 20 secondi che mi avverte essere la preselezione automatica non attiva... per forza, i canali li ordino come voglio io.
E' possibile eliminare questo avviso?
Grazie mille ;)
-
Gdv per il miglior dettaglio dei neri chiedi a qualcuno piu' esperto di me io non sono in grado di aiutarti posso solo dirti che nelle scene scure sul mio W905 il nero e' scuro come la pece, parlami invece delle tue impressioni sulla prima settimana di visione.
-
Ieri ho collegato al tv un computer portatile (Win 7) per visualizzare foto, ma tutto intorno all'immagine era presente un bordo nero.
Qualcuno sa come mai e come eliminarlo ?
RISOLTO: era un problema della scheda grafica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Ricordiamoci che questo è un forum tecnico. Se dovete incentrare la discussione su prezzi e disponibilità, possiamo anche chiuderla.
L'obbiettivo del forum è rendere disponibile uno spazio per discutere di problemi inerenti l'oggetto, non di facilitarne l'acquisto. Questo argomento è semplicemente OT.
Scusami Nenny, con tutto il rispetto, sinceramente non capisco cosa abbia fatto di male l'altro utente..Il kdl55w905 è ormai una tv fuori produzione da un pezzo e avere l'opportunità di capire,grazie agli altri utenti del forum, dove sono gli ultimi pezzi è un qualcosa di cui bisogna essere solo grati..Ringrazio l'utente Turro per la preziosa informazione, peccato che sia troppo lontano, altrimenti a quel prezzo sarei andato a prenderlo anche a piedi. Capisco che ci sono delle regole, ma non vedo cosa ci sia di male nel dare delle preziose info come queste, no perchè così facendo se qualche altro utente sapesse un punto vendita piu vicino a me, magari non lo direbbe perchè è vietato...
-
secondo voi è meglio questa o il mio panasonic as800?
-
Visto che nel "reparto" consiglio acquisto lcd non ho risposte, vi copio il messaggio di qua.
Ciao ragazzi, un informazione, sono riuscito a trovare dalle mie parti un sony kdl 55 w905 in vendita. La tv ha un anno di vita, quindi ancora in garanzia e il prezzo è di circa 1000 euro. Volevo chiedervi delle preziose info, in acquisti dl genere per non incappare in qualche tv difettoso cosa si va a guardare? le ore di funzionamento ad esempio, oppurecapire se ci sono pixel morti, spenti, ci sta qualche programmino rapido che mi permette di capire queste cose?
Anche se ci sono altre cose da controllare, ditemi voi, grazie
-
Grazie Alcaputo, per il tuo intervento Pensa l'hanno venduto domenica in offerta a 1100 euro che prezzaccio...ma per non trasgredire alle regole del forum anche una notizia tecnologica la samsung nei modelli 2015 si presenta con i nanocristalli x aumentare il gamut dei colori....alias triluminos..
-
Citazione:
turro1960
Grazie Alcaputo, per il tuo intervento Pensa l'hanno venduto domenica in offerta a 1100 euro che prezzaccio...ma per non trasgredire alle regole del forum anche una notizia tecnologica la samsung nei modelli 2015 si presenta con i nanocristalli x aumentare il gamut dei colori....alias triluminos..
il 55 w905?
-
Si il 55" W905.......peccato che nel mio tinello al max ho potuto
Mettere solo il 40" per ragioni di ingombro, altrimenti sarebbe stato calcio spettacolo con il 55"....
-
Salve.
A volte nella vita la fortuna ti assiste
Perché a questo punto lo possiamo dire. Visti i recenti sviluppi, o meglio, i non-sviluppi, nella produzione LCDTV full HD e 4K avere in casa un W 905 equivale ad una botta di kulo di proporzioni stellari.
Sto parlando di LCD ovvio, non mi tirate in ballo oled o plasma.
Per chi è alla ricerca di settaggi e accorgimenti per migliorare la resa di questo incredibile TV il consiglio è sempre lo stesso. Discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
Buon godimento a tutti.
-
Citazione:
kalach
Salve.
A volte nella vita la fortuna ti assiste
Perché a questo punto lo possiamo dire. Visti i recenti sviluppi, o meglio, i non-sviluppi, nella produzione LCDTV full HD e 4K avere in casa un W 905 equivale ad una botta di kulo di proporzioni stellari.
Sto parlando di LCD ovvio, non mi tirate in ballo oled o plasma.
Per chi è alla ricerca di sett..........[CUT]
Quoto al 100%, dico semplicemente che il pannello del 905 è il miglior pannello mai creato per tv lcd. Cosa che mi fa incazzare è il fatto che abbiano smesso la produzione dopo un anno, per passare alla serie superiore che di superiore non ha una beneamata pippa!! (forse il pannello era troppo costoso?) Ho la possibilità di rimediarne uno usato del gennaio 2014 a circa 1000 euro, ma l'usato mi spavanta un pochino... Non dico eresie quando scrivo che (x me) l'unica tv migliore di questa (escluso i plasma) è l'oled lg
-
Lascia stare l'oled lg modello 2014 purtroppo e'ancora una tecnologia troppo immatura ....lo sanno bene Sony e Samsung che hanno commissionato a lg la produzione dei pannelli oled ma considerati i problemi evidenti riscontrati sui campioni ricevuti hanno posticipato gli ordini, per quanto riguarda i led dopo il passaggio a vuoto nel 2014 il peggiore anno di produzione per questa tecnologia la Samsung con gli suhd ha fatto un gran bel lavoro (vedere il colore rosso) vediamo cosa propone la Sony nel 2015