Aspettiamo...
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo...
Pazzesco speriamo di no sarebbe una cosa deludente se già' avessero finito di seguire questa signora tv.
Ragazzi sapete se si può' cambiare sfondo allo smart hub ????
E come mai ogni tanto qualche impostazione si scolorisce e praticamente non si fa usare????
era un pó che non lo usavo, ma oggi che volevo vedere una cosa su internet della tv ho scoperto che non funziona.... "premendo" web browser mi dà schermata nera che posso togliere solo spegnendo la tv e una volta riaccesa su smart hub sparisce l'app web browser.... ed anche se resetto lo smart hub poi riottengo il ripetersi della medesima cosa.... a voi tutto apposto? giusto per sapere se è un problema generale o personale.
grazie.
ps. ora vado a letto.... magari domani funziona tutto regolarmente (quindi problema momentaneo) e così ho "rotto" per niente! .... spero sia così! :)
Il mio funziona...
grazie.... a me niente anche oggi.... vorrei provare a fare il reset di fabbrica.... qualcuno l'ha fatto e mi può dire come fare?
avevo letto di tenere premuto 10-15 secondi il tasto exit ma non succede nulla.
grazie.
edit.
trovato in menù supporto diagnosi reset.... ora tutto ok!
Si capitato pure a me allora ho fatto il reset di fabbrica e tutto è' andato a posto.
ciao a tutti, a me il web browser del 40f8000 non ha mai funzionato oggi ho provato a fare il reset ma niente continua a non funzionare.
che devo fare???
Grazie
Prova a fare un reset da remoto.
Tutto perfetto, dopo aver fatto il reset da remoto funziona tutto.
Mi potete mettere un link per i settaggi della tv?
Grazie
Ragazzi ho il TV appeso al muro, ho bisogno di sapere quale delle HDMI è quella ARC con audio di ritorno, i sapete aiutare?
Grazie.
Buon giorno a tutti chi mi puo spiegare la funzione del grafico tipo contagiri che apparre in basso a destra se premo il pulsante info.
in pratica vedo un contagiri con scritto led tv e conventional tv ho la lancetta a meta del led tv con un simbolo di una batteria al centro
Ciao.
Non dovrebbero essere altro che un indicatore di consumo.
Che ha come riferimento il tv led in questione rapportato ad un tv di tipo convenzionale.