@magnitudo
Da trony a Euroma2 c'è il 55! Fatti dare da Massimo il telecomando! Se non è incasinato te lo fà fare...vai li e aspetta un pochino quando non è impegnato.
Visualizzazione Stampabile
@magnitudo
Da trony a Euroma2 c'è il 55! Fatti dare da Massimo il telecomando! Se non è incasinato te lo fà fare...vai li e aspetta un pochino quando non è impegnato.
Mauro questa ti è sfuggita,lo sapevi che l'855 è appena ,appena ARCUATO?
?? In che senso?
Vorrei tanto andare fino in fondo ma non ho la forza di farlo.
Ho gia contattato un associazione consumatori mi hanno detto che avrebbero fatto un sollecito a marcop e che potevo fare la denucia in quanto ho tutte le carte in regola, ma sinceramente ho altro a cui pensare, non mi va di mettere in mezzo avvocati.
Principiante perché più facilmente?
La regola è uguale per tutte.;)
Esatto ci possono essere 40 pollici con coni e 55 senza. Tutto dipende dal pannello non dal taglio. Ne è l'esempio i 55 pollici perfetti dei possessori nel riscotro in prima pagina. Forse potrebbe essere più palese se si ha dse ma io lo noterei anche su un 32 pollici :D
La Tv è arcuata,si accettano scommesse :) se la montate dritta con delle rondelle poste sotto la base come ho fatto io ve ne accorgerete immediatamente perché la distanza agli angoli dalla base monolitica alla tv è di 9.4 dal centro invece è di 9.6 ci sono due millimetri che ballano,vi assicuro che la cosa è visibile anche a occhio nudo.
Questa è una novità...io non la noto bho :D Forse perchè gli ho lasciato l'inclinazione di 1 massimo 2 gradi.
Mettila ad 1 grado non completamente dritta...se è così un minimo di inclinazione dagliela.
Gli ho appena messo un righello accanto di 50 cm e la tv è dritta! La cornice va di pari passo con il righello...non è che messa in verticale ti dà questa illusione ottica? Affiancagli un righello.
Quindi se avessero fatto un 22 pollici?;)
Mauro fidati,non credo che sia il mio difettoso farò delle prove più accurate comunque.;)
scusate ragazzi..ma se la si appende al muro con staffa...quindi tv perfettamente dritta...si altera in qualche modo la sua visualizzazione come resa???