Ti ho anticipato... :Prrr: :D
Post 3962
Visualizzazione Stampabile
Ti ho anticipato... :Prrr: :D
Post 3962
Sbaglio o c'è un po di Green Ghosting????
http://www.youtube.com/watch?v=CP4xi...eature=related
spero sarà la scarsa qualità del video :rolleyes:
mamma mia
@Druy questa mi è nuova!!
ps: Ma miseriaccia quanto sarebbe "problem-free" il sony hx855???!!!!!! :D
Io dallo schermo del new ipad non ne vedo nemmeno l'ombra :D
Guarda Druy!!
Io ho avuto solo per 1 mese il 50VT30.... mi è piaciuto, ma speravo un po di luminosità in più.
Spero solo che questo incremento della luminosità del VT50 (si avvici ad un LED) e sia visibile....
Non vedo l'ora di guardare un VT50 dal vivo.. :rolleyes:
Guarda, sulla luminosità puoi stare più che tranquillo..
Il VT50 ha luminosità da vendere... in dinamico sembra davvero un led, e anche la THX giorno non scherza.
Garantisco. :)
Druy... il problema è che la modalità dinamico non la userà mai!!
chi usa quella modalità dovrebbe preferire di gran lunga un led!!
a me basta più luminosità aumentando il contrasto entro livelli accettabili....
Ora, questo problema del green ghosting spero svanisca veramente entro le 200 ore di utilizzo...
Il Sony HX855 ha un inputlag più basso del VT50 (fonte AVForums), e mi sembra d'avvero "problem-free"...
ah dimenticavo: ti sta parlando uno che ha già ordinato il 55VT50 e ha un buono di 1700€ da Euronics.... però certe cosette è impossibile ignorarle... :rolleyes:
La thx luminosa é mooooooolto luminosa, da eguagliare un led, provato di persona telecomando alla mano e di fianco c'era il nuovo led et5 pana, li ho impostati in maniera ugualmente luminosa (molto) per vedere ancora una volta la differenza plasma-lcd...
Le professionali e thx classica in negozio (di giorno) erano meno d'impatto infatti quelle modalità sono l'ideale per ambienti a luce controllata, adesso non ricordo di preciso (avevo rilevato con sonda) ma io uso il mio Kuro tarato con circa 80cd/m2, la visione é spettacolare, va bene sia con la luce del salotto (non potentissima) e anche senza luci accese, anzi il fatto che non ho sparato l'emissione luminosa fa in modo che la vista si affatichi molto meno e che possa vedere bene/gustarmi le singole sfumature dei colori pastellosi sia sulle basse che le alte luci....i panasonic tarati (nel famoso shoot out avevano tarato con 85cd/m2) vanno strabenissimo , semplicemente hanno aggiunto la thx bright per soddisfare anche l'utenza che vuole un'immagine piú luminosa/d'impatto ;)
voi ricordate a quante candele aveva tarato il vt50 Onsla? Giusto per curiosità