Sì, c'è anche in italiano.
Visualizzazione Stampabile
Sì, c'è anche in italiano.
da SpazioFilms : Cambio di piani in 20th Century Fox. La riedizione 3D del film Independence Day non si farà. Inizialmente previsto per il 3 luglio del prossimo anno, appena in tempo per uscire al cinema nel fruttuoso week-end del Giorno dell'Indipendenza, il film è stato cancellato. Uscito nel 1996 e presto diventato un cult, Independence Day è un disaster movie fantascientifico diretto da Roland Emmerich e con protagonista Will Smith.
Cancellata la riedizione in 3D non resta che sperare in una conferma delle voci, che si rincorrono ormai da tempo, che parlano di lavori in corso per realizzare due sequel della pellicola.
ma che palle !!!:mad:mi sarebbe piaciuto !!poi non ce l' ho nemmeno in bluray !!!:nono:
Personalmente mi fa piacere la notizia! almeno non convertiranno un altra stupidata.
si, ma io speravo in una conversione fatta bene come quella di Titanic 3D :rolleyes: e poi troppi film (parlo di film d' azione ecc. non commedie) continuano ad uscire solo in 2d !!questo 3D non decolla :(
il 3D non è che deve prendere il posto del 2D...è complementare...
su independence day mi accodo ai commenti + sopra...ho fatto fatica a reggerlo in 2D che mi basta....:D
Lista dei voti aggiornata.
Se mancano dei voti o se qualcuno vuole inserire i suoi mandatemi tutto via mp.
Ripropongo il link:
voti bluray 3d
comunque mi sembra che quest'anno dal lato 3D non ci possiamo lamentare più di tanto... Avatar, Avengers, Titanic, Hugo... e altri direi non male ( in attesa di prometheus tra pochissimo!)
Ho aggiunto la media dei voti.
Ho colorato la "Top Ten", ossia i migliori bluray 3D secondo i vostri voti (gli indispensabili):
1. Avatar
2. Titanic
3. Final Destination 5
4. Hugo Cabret
5. Cars 2
6. Il Regno di Ga'Hoole
7. The Avengers
8. Transformers 3
9. Kung Fu Panda 2
10. Viaggio nell'isola misteriosa / Dragon Trainer / Rapunzel.
Da quando hanno chiuso Blockbuster ho ridotto il mio consumo di BD 3d (dovrei andare a memoria e non sarei preciso), è per questo motivo che ho voluto fare la tabella per comprare solo quelli veramente belli!
P.S: Ho aggiornato con i film che ho comprato!
errore corretto :p