grazie mille giovanni per il benvenuto ,si mi piace questo thread lo seguo e sono molto incuriosito da questi modelli della samsung :)
Visualizzazione Stampabile
grazie mille giovanni per il benvenuto ,si mi piace questo thread lo seguo e sono molto incuriosito da questi modelli della samsung :)
ragà con i settaggi di afdigitale sembra un plasma il 46b7000 ma non rende come un lcd,io preferisco vederlo cmq in visione standard!
poi un altra cosa...in HD è mostruoso però xchè fa schifo con segnali normali??? canale 5 si vede penoso :( xchè??
Ragazzi ma il file SWF che è presente nella chiavetta come faccio ad aprirlo correttamente?
Sia con firefox che internet explorer mi apre una pagina nera, premetto che ho installato flash palyer.
Grazie.
Nel thread ufficiale ho riportato dei settaggi fatti personalmente tramite uso di colorimetro e software di calibrazione.
Leggete lì e per favore fate sapere come vanno sui vostri esemplari.
Grazie.
Gianfranco
Salve, sono interessato all'acquisto di un nuovo TV LCD.
Mi sono letto gran parte di queste 200 ed oltre pagine ed anche il thread ufficiale!
Sono molto indeciso tra questo Samsung 32B7000 ed il nuovo Philips 32PFL9604.
Purtroppo per motivi di spazio devo rimanere su un polliciaggio piccolo (32 appunto) per questo sarei orientato tra questi 2 modelli.
Mi interessano le funzioni multimediali.
Ho capito che comunque sono due ottimi TV (il B7000 probabilmente ha delle spurie fastidiose, ma del resto il Phlips non ha la lampada di retroilluminazione regolabile), sono validi dal punto di vista multimediale ...
Però il Philips dovrebbe costare circa 300-350 euro in meno! Il Samsung vale di più così tanto da giustificare la differenza di prezzo ?
Grazie, Luca
Ciao a tutti, premetto che ho un B7000. ho appena finito di vedermi un film tramite Hard disk usb; quando ho scollegato l'hard disk e rimesso su TV, sono spariti tutti i canali digitali terrestri e adesso riprovando a fare la sintonizzazione non mi trova nulla..... Nessuno ha avuto questo problema?
E adesso che faccio? Idee??
mmmmm scoperto il problema.....
In pratica forse è colpa della samsung Cam.
Se accendo la tv con essa inserita mi dice segnale debole o assente, se invece l'accendo con la Disinserita funziona tutto ok.....
Secondo voi dipende dalla CAM o dallo slot presente nella TV?
Cambia la Cam ,si è guastata ;)
effettivamente...Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Ciao, un informazione riguardante i contrasti dei modelli della serie LED 6 e 7.
Dal sito samsung viene descritto 3.000.000:1 per quanto riguarda la serie
6 mentre per quanto riguarda la serie 7 non vi è scritto; mi confermate il
contrasto della serie 6 e soppratutto qual'è il contrasto della serie 7????
PS. avete i dati di contrasto effettivo e dinamico????? che differenze ci sono????
PS2. tecnicamente mi sto indirizzanto sulla serie a LED, vi è realmente il salto in avanti rispetto alla serie LCD A856????
PS3. difetti principali della serie LED???
Ciao!!!:) :)
chiedo un aiuto ai possessori del b7000. L'ho avuto sotto mano l'altro giorno a casa di un conoscente... provata una calibrazione al volo ma, almeno così "ad occhio", non si cava il proverbiale ragno dal buco. A parte infiltrazioni e autodimming, il fatto è che l'immagine appare troppo artefatta e i colori tendenti al bluastro/violaceo. Coi setting di fabbrica niente da fare (specie Normale e Naturale, un po' meglio Cinema), ho provato pure i valori postati da un utente sul forum, ma il risultato imho non era in ogni caso ottimale (anche le altre persone presenti concordavano). Gentilmente potete suggerirmi dei setting attendibili, magari ricavati da qualche test effettuato professionalmente con strumenti di misura?
Grazie!
ciao.potresti dirmi a che pag.si trovano i tuoi settaggi?grazieCitazione:
Originariamente scritto da barbino
Buongiorno a tutti,
Ero deciso. Prendo il 32PFL9604....
poi ho visto il Samsung B6000...
poi leggo dell'uscita del Samsung B7000...
quale TV è migliore secondo voi?
Il thread non è ancora lungo, dai sfoglia...:pCitazione:
Originariamente scritto da vela
Gianfranco
Francescoparenti
Il b 7000 è uscito quasi insieme al b6000 ormai da parecchi mesi.
Quello che sta per uscire è il b8000 che in più avrà i 200hz.
Inoltre a Settembre dovrebbe uscire il b9000, sarà il modello top e come caratteristica particolare avrà il Local Dimming.
Ciao
Giovanni