No non ti fidare, Jimbo di solito scrive cose inattendibili per prendere in giro la gente.:D Ancora con queste domande?!:(
Visualizzazione Stampabile
No non ti fidare, Jimbo di solito scrive cose inattendibili per prendere in giro la gente.:D Ancora con queste domande?!:(
E' stato confermato l'Audio ITA nella versione Blu-ray UK di TERMINATOR SALVATION T-600 Limited Edition Packaging ?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...g/Product.html
Si sa inoltre se la presenza dell'Audio ITA sara' una prerogativa di questa versione o sara' anche in altre tipo USA ecc..ecc..?
In Italia a parte la Moto penso non ci siano speranze...
Grazie.:)
X angus69
Ma scusa, nella lista di jmbo coraline ancora non c'è - ma è evidente che è in uscita con audio italiano, dato che tutti i negozi on line italiani lo hanno già in preordine - Io ho letto questa descrizione su playcom e chiedevo conferma vista la differenza di ben oltre 7 euro.
Cosa c'è di strano....
anto63
x anto63
C'è di strano che invece sulla lista di Jimbo Coraline c'è, e c'è indicato chiaramente che avrà audio Italiano in UK. La lista di Jimbo è attendibilissima.
A vostro avviso c'é qualche speranza di vedere dei BD dei Pink Floyd o posso acquistarmi sereno i dvd? Grazie
@ Cruise
Terminator Salvation non puo' avere il doppiaggio italiano nell'edizione statunitense perchè il film è Sony in Europa e Warner negli Usa (hano coprodotto il film per l'uscita nelle sale e poi per la distribuzione homevideo si sono divisi i mercati, cosa positiva per noi visto che con Warner non ci sarebbe stato il doppiaggio lossless come invece succederà con Sony)
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Secondo me le speranze sono poche, in quanto l'ultimo concerto dei Pink uscito è Pulse girato quasi sicuramente in SD (aveva anche una qualità pessima su dvd) come quelli precedenti, e a meno chè non abbiano girato qualche cosa su pellicola, di ancora non pubblicato, la vedo dura. Invece sicuramente uscirà in BD Pink Floyd The Wall, il film.
Beh, già questa mi sembra una notiziona, come fai ad esserne così sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Per i Pink Floyd credo che le uniche cose in pellicola siano "Live at Pompei" e "The Wall" che sono rispettivamente di Universal e Sony, due marchi molto attivi per l'HD quindi ritengo non remota la possibilità di vederne una futura pubblicazione
Mi ha anticipato Pyoung.;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ok, grazie ragazzi, sinceramente non vedo l'ora di vedere un concerto dei Floyd in HD
Io ho avuto la fortuna di vederli in concerto nel tour di Division bell a Roma. Certo che sarebbe stato bello avere un BD proprio di quell'ultimo tour, ma allo stato attuale non ci sono molte speranze. A meno che i Pink non abbiano nei loro archivi materiale girato in pellicola, e in futuro intendano pubblicarlo su BD. Chissà, staremo a vedere.;)
Ma invece La Bella Addormentata nel Bosco che si trova in UK é identica nel packaging rispetto a quella che si vende in ita? La vorrei acquistare su thehut a meno di 11 euro ma non vorrei poi pentirmene, perché in effetti sul sito inglese non é specificato che si tratta dell'edizione speciale per il 50esimo anno...
ragazzi sapete qualcosa su l'ultimo dei moicani in br ???
attenzione,Citazione:
Originariamente scritto da angus69
non ne sarei molto convinto,
i Pink Floyd come i Beatles sono una "macchina da soldi", quindi secondo me la possibilità di rivedere qualsiasi cosa filmata sui Signori della Musica, in BD non è da escludere.
personalmente (anche già possedendo tutto il possibile), non acquisterò piu nulla, fino alle prossime pubblicazioni su DiscoBlu.
Visti a Roma, per il "The Momentary Lapse Of Reason Tour 1988"
Venezia 1989,
Berlino (solo Waters), The Wall: Live in Berlin 1990
mi piacciono poco poco :D