Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi spiegate cosa c'entra Rai HD in questa discussione ?
Per fare un paragone con la qualità di skyhd o per spiegare che non si trova sul satellite??
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi spiegate cosa c'entrano i cavi in questa discussione ?
Perchè magari qualcuno pensa che la brutta qualità a volte di sky potrebbe essere dovuta al cavo??
Adesso so che saro bannato come al solito, visto che non esiste libertà di pensiero qui.. ma se uno chiede una cosa e ci sono 2 o 3 commenti per spiegare due nozioni fondamentali non propriamente inerenti all'argomento anche se dovutamente collegati, non è che bisogna minacciare sempre di bannare o chiudere una discussione.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Per fare un paragone con la qualità di skyhd o per spiegare che non si trova sul satellite??
nelle discussioni ufficiali ciò NON è consentito
Citazione:
Perchè magari qualcuno pensa che la brutta qualità a volte di sky potrebbe essere dovuta al cavo??
Argomento già trattato, ma in altre discussioni.
Basta utilizzare la funzione "cerca"
Citazione:
visto che non esiste libertà di pensiero qui..
Non è esattamente così : basta adeguarsi a quanto indicato nel regolamento che, come ben saprai, hai letto ed accettato all'atto della tua iscrizione.
Citazione:
... non è che bisogna minacciare sempre di bannare o chiudere una discussione..
Dici?
D'accordo! La prossima volta agirò direttamente senza avvertimento.
Citazione:
Adesso so che saro bannato come al solito
Hai indovinato : una settimana di ban
Fab
P.s. : se non ti piacciono le regole di questa comunità sei liberissimo di andartene altrove.
-
Chiedo scusa se i mod hanno ritenuto ot il discorso cavi. Siccome chiedono cosa possa centrare, rispondo con rispetto che in un topic nel quale si parla della qualità dei canali hd di sky, col tempo si finisce per parlare quasi esclusivamente della scarsa qualità dei canali sky... se per ipotesi estrema fosse colpa del cavo hdmi in dotazione (tesi che come ho già detto non condivido) mi chiedo come potrebbe emergere senza... parlane. Tutto qui.
Spero con queste spiegazioni di aver potuto almeno far sorgere il dubbio al mod che forse questa volta non eravamo così OT. ma se non sono riuscito a farlo... allora non ne parleró più.
-
Davvero buona la qualità di stasera del film Black Sheep su SkyCinemaMaxHd...mi sono proprio divertito a vedere le pecore assassine :)
-
-
Oggi partite tutte, ma proprio tutte ed il Milan su tutte, con un video indecente ed approssimativo. :mad:
-
Il milan era scandaloso....ma la Roma a me è sembrata buona.
-
confermo buona la roma.tra l'altro zero scatti o macroblocchi a differenza della scorsa settimana.....ma come mai a volte ci sono questi difetti e poi improvvisamnete scompaiono????mah :rolleyes:
-
non male nemmeno palermo-samp e juve-parma...
i canali cinema li trovo molto migliorati...
-
Anche a voi "The Pacific" andava un po a scatti? :what:
Nel complesso la qualità mi è sembrata piuttosto buona. (Scatti a parte).
-
Da me non ho notato scatti in The Pacific; ho notato invece una qualità audio e video davvero ottima;)
-
Ottimi The Pacific, Quantum Of Solace e I Love Shopping di iera sera....per me a livello di un BluRay.
Nessuno scatto e nessun macroblocco...solo qualche segno di compressione nelle scene scure.
-
La qualità di "The Pacific" episodi 1 e 2 ieri sera su Cinema1 HD e Cinema1 HD +1 era superlativa.
Immagini estremamente definite: ho immediatamente spento la tv e acceso il prj per godermi lo spettacolo al 100%. Audio e video super.
Chapeau SKY.
-
Centra forse la mancanza di partite?
-