ma che cosa comporta il fatto che non faccia come si deve il deinterlacing? con quali fonti si ha questo problema?
Visualizzazione Stampabile
ma che cosa comporta il fatto che non faccia come si deve il deinterlacing? con quali fonti si ha questo problema?
Si, intendevo l' AUDIO IN del component dietro la TV: Tutte le altre, vicino alla VGA hanno un ingresso audio dedicato mentre sul Pana l' unico ingresso audio (posteriore) è proprio quello del component.Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Quindi, dal portatile collego VGA con VGA e jack cuffie con AUDIO IN del component!
Ragazzio domani me lo consegnano e non vedo l'ora di aprirlo.
Mi dite le misure precise per favore?
devo metterlo al muro .
La visione di mediaset premium ,cioè partite, com'é?
Qualcuno lo dica, non è possibile che nessuno ha un digitale terrestre esterno o la Ps3 , nessuno mi puo dare delle informazioni su queste due sorgenti?
Avete tutti solo Sky .... BEATI VOI.
Grazie
Più che le misure precise (che si trovano nella pagina del TV sul sito panasonic [a destra della descrizione dettagliata trovi il tasto con scritto SCHEMA CONNESSIONI] con misure e collegamenti) sarebbe utile sapere le principali impostazioni video (luminosita, contrasto, nitidezza ed eventuali filtri) da usare per le prime 100h e con le quali invece poi voi vi siete trovati meglio!
p.s.: anche a me FORSE lo consegnano domani
nell'altra pagina ho messo un link dove ci sono info utili sui settaggi, sul green ghosting e sul burn in...anche se nn sono molto approfondite possono essere utili lo stesso
il link che hai messo parla sì del pana ma non del GG bensì di latenza pannello o ritenzione di immagine che è un'altra cosaCitazione:
Originariamente scritto da Aruze
qualcuno sa quando esce la serie px 800?e quanto costerà il 42"?
grazie:) :)
mi rivolgo a tutti quelli che lo hanno ordinato online, mi consigliate qualche shop dove prenderlo, grazie :)
la serie px800 non è prevista nei modelli presentati al pubblico della nuova serie8! questo non toglie che una versione migliorata del px80 uscirà cmq, ma non penso molto presto, e cmq il pannello sarà lo stesso del px80Citazione:
Originariamente scritto da ulad
Una domanda rivolta ai possessori del px80!!
Comprando questo pana avete ricevuto il buono per un anno di skyHD a 49 euro??
Ah qualcuno di voi lo ha provato con skyHD??
Ho visto che quelli che girano qua in Italia lo hanno. Il mio che è stato preso a SM non lo ha appiccicato fuori la confezione. Devo vedere dentro ma fino a pranzo non lo apro! :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ragà mi sono deciso a prenderlo anke io... penso che lo prenderò su eplaza.
42px80!!
ora mi rimangono due problemini:
1° il plasma verrà messo in sala e riceverà sorgenti sd (sky,dvd,dtt).
ora la sala non è piccola ma diciamo che le sua disposizione è messa in tal modo che non riesco a montare nessun impianto ht 5.1 con fili. mi hanno sconsigliato il wireless e a questo punto dove mi butto?
soundbar yamaha ysp 3000 o un mi realizzo un impantino 3.1 con due laterali un centrale e un sub?
2° a questo tv vorrei abbinarci un dvd recorder di qualità me ne consigliate uno? (ho letto che il pana ex87 da un pò di problemini, soprattutto con il dtt).
grazie a tutti
scusa ma il "green flashing" non è il green ghost?!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
nn spiega il fatto che accade su immagini b/n, ma cmq parla di macchie verdi...e spiega che sono dovute al fatto che i fosfori del verde "muoiono" più tardi rispetto a quelli rossi e blu
Se hai di questi problemi allora ti trovi a ballare e balla bene no?Citazione:
Originariamente scritto da meico
Invece di prenderlo su epl@za, vai a prenderlo in uno store al prezzo piu' basso e abbinaci un bell'impianto Bose 3.1, cosi' non hai il problema delle casse surround da collegare dietro. Se stai stretto finanzi tutto e via......cosi' fai le cose per bene.;)
Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
aaaa, son tornato!
al prezzo del bose ci prendi 2 impianti molto ben bilanciati e di qualità audio uguale......bose oramai è solo un nome che costa una cifra, si si sente bene ma a che prezzo!