Effettivamente mi sono espresso male.....del flop non ha proprio nulla, morto però purtroppo lo è :( ......(fine ot)
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente mi sono espresso male.....del flop non ha proprio nulla, morto però purtroppo lo è :( ......(fine ot)
Ciao raga!! Sto avendo dei problemi con play: Avevo richiesto circa un mese fa "Atonement" e "The Kingdom" ma, non essendomi arrivati, ho segnalato la cosa a play che mi ha riaccreditato i soldi. Quando sono andato per riordinare gli stessi titoli, mi è comparsa una pagina su cui c'era scritto che ad un indirizzo in Italia non potevo ricevere + questi titoli.. Come mai? Play forse non spedisce + hddvd in Italia? Fatemi sapere vorrei acquistare ancora hddvd dal suddetto sito!!!!
Forse ti sei scordato di far comparire i prezzi in euro, se cerchi di comprare articoli con i prezzi espressi in sterline appare il messaggio che è apparso a te......in alto a dx devi cliccare sulla bandiera dell'U.E. poi dovrebbe essere ok.
Ciao, Michele.
Grazie! Mi sa che era prorpio quello il problema!!!
Speriamo arrivino presto anche i miei HD DVD da play.com.
Ho ordinato giusto oggi Apollo 13 e Blade Runner: Final Cut (2 Discs)
Ho aggiunto anche il DVD di IT che costa una miseria ;)
Appena arrivati e perfettamente integri
Blade Runner, Atonement, Riddick, The fast and the furios e King Kong. Stranamente non mi è arrivato American Gangster e Van Helsing che avevo ordinato prima di Atonement...:confused:
Ho acquistato a 24 euro il cofanetto Planet su play.com. Creando l'account (non avevo mai comprato da play) mi hanno addebitato :mad: 1 sterlina durante l'inserimento della carta di credito e un'altra sterlina :mad: perchè pensando di aver scritto male le ultime 3 cifre le ho ridigitate (mi sono arrivati gli SMS dalla mia banca). E' normale ?
Ciao a tutti
Non ti hanno addebitato nulla, ti hanno chiesto solo l'autorizzazione di 1 sterlina, per verificare se la carta di credito è abilitata, in quanto primo ordine. E' una procedura che molti negozi online fanno.Citazione:
Originariamente scritto da elbieco
Chidere solo l'autorizzazione permette, appunto, di controllare se la carta funziona, ma sicuramente non ti verranno tolti i soldi dal conto. L'unico effetto di quell'autorizzazione, è che per questo mese, il tuo plafond massimo di spesa è 1 sterlina più basso, ovviamente se è una ricaricabile il problema non sussiste.
Sono io che non riesco a visualizzarli, o sono proprio finiti titoli HD-DVD come " The Island " e " The Kingdom " ? :rolleyes:
ho ordinato diversi titoli hd sia da play che da hmv,quelli di play mi sono arrivati quasi tutti dopo pochi giorni e perfettamente integri,quelli di hmv ancora niente,speriamo bene e pensare che play spedisce gratis al contrario di hmv,pagare American Gangster e King Kong € 5,49 o il magnifico cofanetto a 5 dischi Planeth earth € 20,99,che goduria e che qualita':D :D :D
p.s. ragazzi vado un po' fuori tema ma da possessore sia di blu ray che di hd dvd devo dire che preferisco la visione in hd dvd.
Dimenticavo,un grandissimo grazie a Jimbo74 per la sua lista di dvd hd con audio italiano.Perfetta,da quando ho preso il lettore ho razzolato 95 titoli dal web (Fnac,Dvd Planet,Dvdit,Play,Hmv,ecc) quasi tutti a prezzi convenientissimi :p
Grazie per la sollecita risposta Gattapuffina. Non era per le 2 sterline ma non mi era mai capitato questa procedura finora (e ne ho prese di cose da siti esteri !!!) e pensavo a una ditta poco seria.;)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
ho provato ha ordinare da play alcuni hd-dvd ma mi dice che i titoli prezzati in £ (TUTTI :D ) non li spediscono fuori uk :boh:
devi cliccare sull'iconcina in alto € per la conversione in euro poi va tutto beneCitazione:
Originariamente scritto da alfiere
Grazie mille :) !Appena ordinati 5 film a 27,45 € :D
Grazie anche a Jimbo per la sua indispensabile lista :)
P.S. : ora però dovrò comprarmi un lettore hd dvd :p (lo so che sembra assurdo cpmprare i film senza il lettore ma ad offerte simili non so resistere :D )