Dovrei informarmi... ad ogni modo questo rainbow alla grande è un fenomeno sensibile alla maggiorparte alla minoranza o al 50% delle persone?
Visualizzazione Stampabile
Dovrei informarmi... ad ogni modo questo rainbow alla grande è un fenomeno sensibile alla maggiorparte alla minoranza o al 50% delle persone?
i direi che è propriouna minoranza bassissima....al momento ho fatto vedere il proiettore a una decina di persone e nessuno ha accusato il problema
giusto per sapere steep di dove sei?
Treviso :D
In genere si parla di un 15% sensibili al rainbow. Comunque se ti vuoi fare un giro a Bologna non fare complimenti. ;)
idem se capiti dalle parti di Verona ;)
Ok vi ringrazio:) se avrò occasione farò un giretto;)
salve,
ok deciso! compro il mio primo vpr..ma tra l'hd700x e l'hd65 sono proprio indeciso, ho letto sul forum di tutto e di più ma le mie incertezze son cresciute ancora di più..sarei tentato anche di fare uno strappo al mio budget e prendere l'hd75..:confused:
non penso di aver problemi di installazione il locale è lungo 10 mt largo 4,5mt e alto 2.4 mt, lo schermo 3.6mt x 1.8mt.
sapete indicarmi dove si possono vedere in "azione" nella mia zona (Busto Arsizio, VA/MI)?
e sapete indicarmi anche il prezzo giusto da pagare per i 3 modelli?
l'utilizzo sarebbe vedere film in dvd e giocare con il pc..nient'altro.
grazie.
Ciao,
ora come ora anche io ho lo stesso problema:voglio un proiettore ma, nella mia zona(pisa), non saprei dovre provarne uno prima dell'acquisto.
Marco.
La reale differenza tra il hd65 e il 700x è la luminosità:ovvero 1600al per il 65 e 1300al per il 700x. Considera che 1300al sono più che sufficenti per ht. Non ci sono altre differenze tra i due modelli, oltre al colore del case, ne come ottica, ne come eletronica, ne come qualità costruttiva. Di conseguenza se non ti servono 300 al in più o non sei costretto ad avere un vpr bianco vai di 700x. Certo se costassero uguali prenderei il hd65 ma solo per l'estetica. Io il 700x l'oh pagato quasi 4 mesi fà 600 euro quando il hd65 ne costava più di 800. ora i prezzi dovrebbero essere leggermente calati. Per vederli in azione ti consiglio di chiedere informazioni ad OPTOMA ITALIA che è l'importatore ufficale per l'italia oltre che un utente del forum. Altrimenti collegati al sito optoma e cerca i punti vendita della tua zona.
Grazie, ora ci penso..
ho trovato l'offerta su Pixmania.com dell'Optoma Hd700X a 499 euro.
Il problema è che il proiettore in questione è disponibile in tutte le versioni del sito (Francese,Svizzero,Inglese) tranne che nella versione italiana! Addirittura in Svizzera col cambio costa 449!
E non riesco a contattare Pixmania! Qualcuno mi può aiutare.Grazie
mi sa che vado in Svizzera a fare un giro..son qui vicino..grazie mille
A sì? sarebbe fantastico un hd700x a 499!Citazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
Se pensi che ti ci compri un lcd 32" di fascia medio bassa..........:rolleyes: