Visualizzazione Stampabile
-
Sono in ansia, temo che non arrivi per fine settimana, ciò significherebbe che molto probabilmente non arriva neppure a Natale visto che gli autotrasportatori chiuderanno.
Penso che domani farò qualche telefonata, se trovo chi me lo da in pronta consegna al prezzo del mio negoziante, gli metto le corna.
Avevo pensato come alternativa al Sony VW60, ma a quel punto potevo tenermi l'HD1 con 108 ore di lavoro.
-
Domani senti Simone ... gli dovrebbero arrivare altri 20 pezzi venerdi' :cool:
-
Magari a qualcuno può interessare...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3492
:D :D :D
Comunicazione di servizio per Roberto: questa è la mia risposta alla tua email... :cool: Coraggio, non hai esattamente una scarpa vecchia! :p
-
Grazie Andrea, gran bella prova completa e convincente.
Spero solo di averlo per Natale, per godermelo nei giorni di festa.
-
andrea complimenti per le tue solite recensioni coinvolgenti:eek: :winner:
p.s Io cmq mi godo il mio hd1 per me ancora indiscusso re in attesa di tua calibrazione :D
saluti
-
Grazie Andrea.............non voglio leggerlo ora di fretta,me lo gustero' con calma dopo il lavoro.........non mi passera' + questa mattinata :D
A dopo con i commenti :)
-
Ciao Andrea, dopo averlo letto questa notte (forse per primo) l'ho riletto adesso, e se prima ero in ansia per averlo ora raggiungo il panico:D :D :D
G R A Z I E Andrea:)
-
Grazie Highlander, mi sa che telefono a Simone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
.....
Comunicazione di servizio per Roberto: questa è la mia risposta alla tua email... .......
Grazie Andrea ;)
Letta con attenzione, tutta di filato e devo dire ineccepibile come sempre ;) personalmente, sono anche contento che ti sia cosi' piaciuta ;)
E' stato un piacere poter essere stato utile a Te in primis e a questo forum che trepidava per una recensione coi fiocchi prima di questo Santo Natale ;)
A tal fine ringrazio anche Simone Berti che con la sua tempestivita' mi ha permesso di bruciare le tappe e far si che la macchina giungesse ad Andrea in tempi brevi ;)
A questo punto, non mi resta altro che mettere il link della recensione in signature, Visto che la macchina in questione E' Proprio LA MIA !!! :cool: :cool: :D
P.S. comunicazione di servizio per Andrea ... Resta cmq valido quello che ti ho scritto e su cui faro' i dovuti controlli
-
grazie
Grazie Andrea e grazie High per aver momentaneamente donato parte delle tue membra alla "Scienza" :D
Ora son capperi acidi, mi sa proprio che dovrò fare un mutuo :p
ciao
Emanuele
-
Da questa recensione vien fuori che l' HD1 ha più lumens e più contrasto :eek: ( e non di poco )
-
Marco ... hai 4m di schermo da riempire ?? :D
Allora vattela a vedere per bene ! :cool:
-
No, vien fuori che l'HD100 va (un po' ?!?) meglio ;)
Ciao :)
-
Sarebbe interessantissimo uno shoot-out per misurare
le effettive differenze sul campo e non solo nelle
misure.
Con il "rischio" però che non emergano così nettamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
No, vien fuori che l'HD100 va (un po' ?!?) meglio ;)
Ciao :)
Direi .... ;)
Ma guardate ... non e' che uno e' fissato ... ma solo il fuoco in piu' che ha, l'omogeneita' del Gamma lungo tutto lo spettro, il Rosso a la SIM2 like, il microcontrasto sulle basse luci, l'omogeneita' dei pannelli ( mai visti angoli luminosi ..almeno sulle macchine selezionate ..), in generale ti danno una sensazione generale diversa ! Piu' coinvolgente ! Piu' pulizia, maggiore precisione.
E anche se possono sembrare quisquiglie, la somma di questi fattori, imho, fanno la differenza :cool:
poi...come si dice ... :D