Ne trovi a valanghe qui, comprese tutte quelle che vanno bene per noi in italia: http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
:D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ne trovi a valanghe qui, comprese tutte quelle che vanno bene per noi in italia: http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
:D :cool:
Ho trovato questo riferimento
http://www.engadgethd.com/2008/11/06...for-pro-insta/
ad un convertitore da infrarossi a BT per il controllo della PS3 ... molto interessante ma ... a che prezzo !
Ci sono adattatori molto piu economici in giro. Sono pero da collegare alla presa USB!
Stefano
Confermo: la stessa ditta produceva e vendeva un modello molto più economico (sui 50 $) che, dopo essere stato out of stock per mesi, pare ormai in procinto di esser messo fuori produzione... :mad:
Ho come l'impressione che dovrò giocoforza rinunciare a comandare completamente la mia PS3 col gioiellino... :doh: :ncomment:
Buongiorno a tutti... ho letto tutte le pagine di questo post e mi sono fatto una cultura sul "one"
vorrei una vostra opinione..
La mia ragazza ieri mi ha regalato un 785... (149€ da mediaworld..)
io non l'ho aperto perchè vorrei cambiarlo con il "one"..
faccio bene? è meglio vero? ve lo chiedo perchè del 785 non ne parla nessuno...
l'ONE è nettamente superiore....
grazie, la mia ragazza in questo preciso momento è da mediaworld a tentare lo scambio...Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
appena avrò fra le mani l'one.. se possibile approfitterò un pò delle vostre conoscenze... :)
Ciao e grazie ancora..
In che senso? Mi sembra che, oltre ad un semplice fatto estetico, non ci siano grosse differenze tra i due.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Infatti, non c'è alcuna differenza a livello software, si tratta solo di valutazioni estetiche e al limite ergonomiche: io comunque trovo il 785 molto cool, l'unico problema e' che costa troppo.
Piuttosto, per cambiarlo con l'One da MW dovra' aggiungere qualcosa... :rolleyes:
allora il 785 è costato 149 e l'one nel mediaworld dove l'ha coomprato non c'è.. in quelli della mia zona (milano) l'one va da 169 a 199... sempre da mediaworld.. assurdo che nella stessa catena ci siano queste differenze..
cmq faccio bene o no?
Per me ci sono differenze praticamente solo estetiche. One è più bello e ha il touchscreen, ma si sporca facilmente (è glossy) e non mi sembra abbia i 4 tasti colorati. Se fai bene o no lo decidi tu in base a quale dei due ti piace di più. A livello di funzioni e di supporto sei comunque in una botte di ferro.Citazione:
Originariamente scritto da rgenio
Anzitutto buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum !
Ho messo nella letterina per Babbo Natale questo telecomando.
Ho letto tutta la discussione e volevo cumunque chiedere ai possessori queste cose:
1) quando si sceglie il device "amplificatore" come sono organizzate tutte le funzioni sul display del telecomando ? tutte in un unico elenco o in un albero ramificato scelto da lui ?
2) le varie opzioni compaiono come "testo" sul display ? di quanti caratteri ? di che colori ?
3) ho letto che queste sotto-opzioni non sono personalizzabili con icone, i testi invece sì ?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi :)
1. è completamente personalizzabile
2. come tasti con all'interno il testo
3. leggi sopra
per me l'one è superiore, è vero che il sw è simile ma è avanti come design e come funzionalità... il touch screen è veramente una manna... perfettamente personalizzabile con tutte le funzioni che uno vuole... e fà una scena incredibile..... cmq nella confezione c'è un panno in microfibra per la pulizia e a parte il ts non si sporca tanto....anche io pensavo che i pulsanti colorati fossere una mancanza, ma poi visto che si possono mettere sul ts direttamente sono subito utilizzabili e che cmq non è che li uso in continuazione... quindi non è una mancanza.... in più vedere sul ts i pulsanti con i loghi dei canali è veramente na figata....
per me è un must
Grazie Absolute, sempre molto disponibile :)
@ [b]Absolute[\b]:
Sull'estetica non si discute, ma tutte le altre funzioni sono comuni a tutti i modelli. ;)