Sul fatto che la play3 sia il lettore sul mercato con i colori più saturi non ci sono dubbi! Lo stesso Pioneer che è bello saturo, rispetto alla play3 sembra un BN!
Visualizzazione Stampabile
Sul fatto che la play3 sia il lettore sul mercato con i colori più saturi non ci sono dubbi! Lo stesso Pioneer che è bello saturo, rispetto alla play3 sembra un BN!
Giusto,in pratica dai commenti letti,quello che ho sempre sostenuto è che al momento non c'è un lettore che va sul podio incontrastato,e sono anche un pò sconcertato dalle differenze di prezzo dei vari lettori :rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
High...vuoi un consiglio...prendi un Sony s300,fai fare un pò le ossa all'hd100 :p ,e aspetta qualcosa di "meglio".
ciao ;)
Il realta' ... forse te la sei persa .. anche perche' neanche la metto in signature ... ma al momento ho una PS3 che presto passero' a mio figlio ;) e stavo puntanto, sempre come provvisorio, un S500 ammesso che lo riesca a trovare tra i 500, 550 Euro ... vediamo :pCitazione:
Originariamente scritto da maury74
Allora mi sa che sono più povero di te ;)Citazione:
Perchè secondo me..... non si tratta solo di sorgenti ma anche di altri fattori, tipo softwere e codifiche varie, processori etc etc ..
Per dirla tutta..... magari io che sono "allenato" (forse sarebbe utile dire... sono più maniaco :D .. come molti qui ;) ) alcune differenze le scorgo ma i più (parlo di chi il tv lo usa come tale ---- svago/passatempo).... Non notano differenze eclatanti che valgano il maggior esborso per il passaggio alla tanto decantata HD :eek:
ciao
Non mi trovi d'accordo!Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Ciao
MASSIMO
:p :p allora fai aspettare tuo figlio ancora un pò....e vediamo cosa tirano fuori Denon e Marantz. ;)Citazione:
denon ha già tirato fuori, basta che vai sul sito usa.denon.com e nel forum di avsforum.com per leggere le prime impressioni ;)
marantz ancora non ha nulla sul sito
bisogna essere ciechi per non notare "eclatanti" differenze tra un dvd e lo stesso titolo in HD :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
ma col bastone eh:cool:
Che non sono molto lusinghiere direi. se mi trovo una frase del genere:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
"In this setup it replaced a Panasonic BD30, for Blu-rays (1080p24) it looks indentical to the Panasonic" :eek:
e riguardo all'omologo del Pioneer:
"I would say the 95FD and the 30K were very close but I still give the edge to the Panny due to being able to tweak the picture with its vast adjustments..." :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Esiste un lettore più saturo?
Io tranne sharp e i nuovi panasonic li ho visti tutti e nessuno aveva colori più saturi della play3...
Poi non è necessariamente un difetto avere colori saturi, anzi...
Allora vuol dire che sono circondato da un popolo di orbi :DCitazione:
Originariamente scritto da Fandango
Stò parlando di visione attraverso i flat-panel..... magari con i vpr qualche differenza si percepisce meglio ;)
Sinceramente non ho potuto fare un confronto nella mia catena video.... ma alla Mw ho potuto switchare un bd con la ps3 ed il Pio in questione.... sarà forse perchè il tutto non era tarato alla perfezione... ma la differenza tra il player Pio e la ps3 mi è parsa risibile.... anzi per dirla tutta sembrava più vivida con la ps3, quasi fosse un tantino più luminosa :eek:
ciao :cool:
avevo capito tra dvd di vecchia generazione e un bluray (quindi tra normale e alta definizione).
tra il pio in questione e la ps3 le differenze sono veramente nell'ordine di sfumature, che non giustificano a parer mio l'enorme differenza di esborso.
Fin qui abbiamo parlato di video ma credo che a livello audio, attualmente
non vi sia un lettore completo quanto il Pioneer.....(o sbaglio?).
:confused: :rolleyes: Che e' tutto dire .... visto che a me risulta meno luminosa, in generale e come segnale, rispetto al mio 868 ... :pCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Tant'e' vero che gli ho dovuto fare un "banco" apposito ;)
@ Fandango
Quotare integralmente un messaggio è vietato dal regolamento, se poi è subito sopra al tuo è pure inutile.
Per cortesia edit il messaggio e leva il quote, grazie.