Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
Toshiba ha già provveduto in qualche modo all'errore con il dvd di Bourne Supremacy?
Ho chiamato proprio stamattina.... strano ma mi hanno dovuto richiamare perchè non sapevano cosa dirmi in quanto non conoscevano il problema (neanche fossi stato il primo a segnalarlo)... ad ogni modo mi hanno poi richiamato dicendomi che a gennaio mi spediscono il film corretto.
-
Io sarei ineterssato all'acquisto ma sono perplesso del problema della
data/ora. Io ogni sera stacco tutto (sono fissato...lo so) e non tengo
niente in stand-by. E' obbligatorio rimettere l'ora ogni volta? Se si,
è possibile utilizzare il player senza rimettere l'ora/data....fregandosene?
Grazie
-
Sempre più convinto ad acquistare questo lettore, non mancano le difficoltà nella reperibilità e nella confusione tra "lotti" con film e lotti senza film....Fotodigit lo fa poco più di 350 ma contattati tramite email, mi hanno risposto che non è quello con gli hddvd inclusi...stessa cosa da mediaworld a roma (ne hanno uno solo...la toshiba gli ha sostituito un e1 difettoso con questo Ep 30 ma anche in questo caso nessun hddvd all'interno della confezione e prezzo 399) insomma l'unico ad avere questo lettore con l'offerta dei film sembrerebbe essere eprice ma che al momento non lo ha disponibile...ma se uno dovesse acqusitare uno di quei lettori senza film all'interno e quindi senza cartolina, contattando la toshiba, riesce ugualmente ad ottenere la promozione?? Altri posti dove trovare sto benedetto EP 30??
Saluti.
-
Sono stato proprio ieri al MW di Città S.Angelo (PE) ed ho trovato l'EP30 con i 7 film inclusi. C'era una bella postazione con un tv toshiba con il lettore collegato che faceva girare king kong. Ne avevano disponibili almeno 3 di lettori visto che c'erano le confezioni proprio sotto la postazione. Prezzo solito 399 euro
-
@ pyuong ...sei più riuscito a sapere qualcosa per i 7 film inclusi nel lettore? Sono stato ieri dal Saturn dove l'ho acquistato ma ancora non sanno nulla ne hanno ricevuto qualcosa...mi sa che domani ritelefono alla toshiba e se possibile mi faccio spedire tutto a casa direttamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
mi sa che domani ritelefono alla toshiba e se possibile mi faccio spedire tutto a casa direttamente...
Significa che se si acquista l'ep30 senza la promozione è ugualmente possibile farsi spedire i film a casa dalla Toshiba??
-
ricevuto in regalo ieri (grazie roby). l'abbiamo preso al media di genova (fiumara). c'era uno stand toshiba con esposto un e1 a 299+5 film. sotto però,seminascosti,c'erano 3 ep30!!!! prezzo 399 con 2film +cartolina per altri 5 (come oramai tutti sappiamo). non l'ho aqncora aperto dato che è un regalo di natale.(seee come no,stasera lo metto sù altro che...in fondo mancano solo 2gg)
-
io lo sto aspettando da mrprice, ce li hanno disponibili a 399 con l'offerta dei 2+5 HD-DVD e me lo avrebbero spedito fra Natale e Capodanno solo che ho chiesto io di posticipare l'invio visto che in quelle date sono fuori in vacanza e il pacco era indirizzato presso il mio posto di lavoro ;)
-
perdonate la domanda: dove Avete scaricado l'aggiornamento dell ep30? sul sito italiano di toshiba trovo solo aggiornamenti per i modelli e1/xe1....
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Significa che se si acquista l'ep30 senza la promozione è ugualmente possibile farsi spedire i film a casa dalla Toshiba??
Telefonai a toshiba il gg stesso che comprai il lettore e loro mi dissero che non avrei avuto problemi a rientrare nella promozione in quanto il materiale promozionale sarebbe stato recapitato successivamente presso il negozio dove ho effettuato l'acquisto e che quindi avrei potuto ritirarlo tranquillamente dopo. Ad oggi però di questo materiale promozionale (i film e la cartolina in pratica) non si sa ancora nulla presso il centro dove l'ho comprato quindi preferisco ricontattare la toshiba per vedere cosa mi diranno....speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
dove Avete scaricato l'aggiornamento dell'ep30?..
prova questo indirizzo dovresti riuscire a scaricarlo...
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
@ pyuong ...sei più riuscito a sapere qualcosa per i 7 film inclusi nel lettore?
Niente ancora; Toshiba mi ha detto di tenere Saturn come riferimento ma di richiamarli se al negozio continuasse a non arrivare nulla. Visto come sta andando mi sa tanto che al ritorno dalle ferie richiamo sia Saturn che Toshiba prima dell'epifania e vedo... magari convinco Toshiba a bypassare Saturn se al negozio continua a non arrivare nè film nè cartolina
-
Come qualità di scaling su dvd a 1080i è meglio l'ep-30 o l'hd-e1?
Grazie e Buon Natale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Come qualità di scaling su dvd a 1080i è meglio l'ep-30 o l'hd-e1?
Indubbiamente l'ep30 che come qualità di scaling a 1080i a me sta regalando davvero molte soddisfazioni e cmq dovrebbe essere molto simile a quello dell'EX1 o ps3...quindi....siamo proprio su un'altra categoria :)
-
concordo in pieno. ho l'ep30 da pochi giorni e devo dire che è il miglior lettore che io abbia mai posseduto.tenete presente che sono un IPERappassionato con poche possibilità economiche (le priorità per un papà/marito sono altre)....ma,vuoi il prezzo,vuoi l'offerta dei 7 film, questo trabicolo mi piace assai.2 mesi fà fui tentato dall'e1+5hddvd a 299 ma oggi,dopo aver provato il 30,devo dire che quei 100 euro in piu sono stati ben spesi!