Spero di essere anchio presto nel gruppo dei possessori di questo vpr.
Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile dove eventualmente acquistarlo?
Ho pero' il terrore di beccare un esemplare difettoso tipo matrici disallineate o macchie colorate.
Visualizzazione Stampabile
Spero di essere anchio presto nel gruppo dei possessori di questo vpr.
Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile dove eventualmente acquistarlo?
Ho pero' il terrore di beccare un esemplare difettoso tipo matrici disallineate o macchie colorate.
Anch'io l'ho ordinato, mi consigliate un cavo HDMI che non dia problemi? la misura dovrebbe andare bene di 3 metri. Grazie.
@beppe2
HomeCinemaSolution.it
@Diplodus
Con 3mt di cavo credo che non avrai problemi ;)
In questo momento uso un cavo di 10mt economico che aggancia tutto....
Sono sempre in attesa del cavo da far passare dentro la canala da 20mt Matsuyama :rolleyes:
diciamo che conoscendo lo spyder e le sue performaces (raccontava Emidio all'ultimo TAV di averne provati 3 in contemporanea e solo uno era a prova di bomba come risultato) mi fido di più della recensione e delle misure del Manuti ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Io ho lo spyder, ci calibro con soddisfazione il monitor del PC (l'ho preso per quello) e non ci penso proprio a verificare se il filtro pure color con il profilo color1 abbia il gamma sbagliato, è piàù probabile che lo spyder dia i numeri....;)
LOL :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Se gli dici cosi' ... e' la volta buona che Maury si mette l'anima in pace con il Gamma e comincia a godersi qualche Film :D
P.S. Maury ... la prova inconfutabile, ahime, la puoi avere solo con un rilievo strumentale professionale :cool:
Entro in scivolata su questo interessantissimo thread con un semi/ot
Sondaggetto per un co-buy per questo vpr?? Interesserebbe a nessuno?
Shingetta74..hai un mp
manchi da molto dal forum?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
al momento i co-buy sono sospesi
leggi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86491
ciao
Beh non e' che manco ma lo frequento un po' meno.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Avevo visto il cobuy del Kuro e ho lanciato l'idea, chiedo scusa.
Peccato.
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io uno dei vostri!!!:D
Ho però un dubbio sull'installazione a soffitto. Provengo da un PTAE700 installato utilizzando i fori della parte inferiore del proiettore fissati ad una staffa da me costruita. Pensavo di procedere nello stesso modo anche per il 2000 ma poi vedendo in internet come è fatta la staffa panasonic mi è sorto qualche dubbio. L'avete presente l'originale? non si fissa ai fori ma lo avvolge lateralmente finendo con delle alette nella parte di appoggio (che è la parte che dà verso il pavimento) :rolleyes: non so se mi sono capito!!:confused:. Comunque per farla breve qualcuno (credo Mauro) lo ha installato utilizzando i fori di fissaggio?? qualche problema? grazie in anticipo!!
Non vedo l'ora di accenderlo!
Ciao
mrblack
Montato a soffitto con staffa Universale...
Usando i fori di fissaggio del VPR...
Nessun Problema....;)
Bene, oramai pare cominci ad arrivare un pò a tutti.
Una domanda: visto che io ancora non lo trovo in giro, l'avevate ordinato tempo fa oppure sono io che non so dove cercarlo?
Anche in MP. Grazie.
Glass141:
Grazie!!
massimoan:
io l'avevo ordinato circa a metà dicembre
Ciao
mrblack
montato a soffitto con staffa autocostruita per l'epson TW200: ho dovuto segarne un braccio e praticare nuovi fori, ma ho utilizzato i 4 fori per il fissaggio presenti sul proiettore, senza alcun problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrblack
credimi è quello che sto facendo io... e la mia famiglia!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
una botta di waveform e via a vedere film come non li avevo mai visti prima...
Credimi, sono entusiasta, addirittura incredulo rispetto al costo pagato....
Ovvio c'è qualche fortunato che si è seduto nell'empireo (vero Roberto? :D ), ma nella vita bisogna anche accontentarsi:cool: