cavolo,con questa notizia sono al punto di partenza!
cosa prendo ora?
Visualizzazione Stampabile
cavolo,con questa notizia sono al punto di partenza!
cosa prendo ora?
Hei, hei, tranquillo!!! Dopo mesi di indecisione sono arrivato pure io a questo punto.... W3000 !!! Forse si tratta di settaggi di fabbrica i problemi che ho visto... Aspetto una conferma dai possessori...
Ho appena rivisto le immagini della partita Juve - Roma ( :cry: ); onestmente tutto era ottimo, solo in un'occasione ho visto un accenno di scia, ma non era assolutamente fastidioso, almeno per il mio occhio...
il problema e' che non trovo alternativaCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
@altairo
Io ti avevo consigliato il panasonic da 50 pollici per i grandi formati....
Se avete visto un dvd con molti neri in un centro commerciale è normale che ci siano le scie,la cosa è dovuta allo scaler che non è potentissimo e alle impostazioni probabilmente sbagliate del tv.Mi spiego:se guardate una fonte SD e il lavoro di scaler deve farlo la tv(per capirci,non avete ps3 che è il miglior scaler in circolazione sicuramente)meglio disattivare parecchi filtri che appesantiscono il lavoro della tv creando artefatti e scie.Con i settaggi giusti è ok tranquilli.Ieri ho visto il signore degli anelli in dvd(backuppato per giunta) e di scie non ne vedevo.Per correttezza dico che il player era la ps3 cmq.:)
Purtroppo ho rilevato un pixel bloccato sul verde, però è in alto a destra, nulla che crei problemi. Solo a schermo nero, avvicinandosi a mezzo metro, si nota. Vabbè, speriamo solo non ci sia una propagazione :D
Per il resto confermo che è proprio un bel televisore, anche se, come credo tutti i full HD, nel DTT richiede una buona trasmissione dati al TV. (Es. Mediaset), pena un maggior contorno nelle figure.
Bene bene allora...:-) Lo ordino!!!!!!
@squall1981
Mi piacerebbe ascoltare il tuo consiglio... Ma già per decidere questo w3000 c'ho messo 4 mesi... Figuriamoci cambiare nuovamente idea...:-)
Colto dal dubbio... Ho trovato qua: http://www.mo***ick.it/schede/sony/K...46w3000aep.htm
Però la risoluzione dichiarata è 1366 x 768 pixel... Hanno sbagliato loro la descrizione vero?
Arrivato il 40w3000. Che dire: favoloso, come uno schermo CRT anche per SD (tv digitale e DVD upscalati a 1080p). Ho impostato la configurazione cinema di hdtest, ma non la trovo piacevole (dovrò abituarmi) in confronto alla configurazione standard (quindi un po' falsata). Mi sono reso conto di quanto la standard fosse falsata guardando un cd di fotografie!
Vorrei un chiarimento sul formato video: cosa è in pratica la modalità smart? E' come il wide che allarga l'immagine o fa qsa di diverso? Se guardo un dvd avendo impostato sul lettore una tv 16/9, perdo qualche parte di immagine in modalità smart?
Ciao e grazie!
La modalita' SMART allunga l'immagine adattandola al tv, ma allarga sole le parti laterali dell'immagine, cosi che l'immagine sembra non allargata.
Sul manulae c'e' scritto chiaramente.
per le sorgenti native 16/9, meglio zoom o wide
Ciao! Mi dareste cortesemente le dimensioni dello scatolone del 46 pollici w3000???? Devo andare a ritirarlo ma non so se mi ci sta in macchina...
Grazie!!!:D
Preso il 46 su mon***k .... speriamo bene!
Qualche pagina fà ho postato le impostazioni che uso per la DTT e per l'analogico, più links ad altri settings.Citazione:
Originariamente scritto da fedatoc
Puoi provare questi e magari utilizarli come punto di partenza per i tuoi settings personali.
Un saluto e complimenti per l'acquisto !
Alla fine ho deciso di acquistare il Sony W3000 sono solo indecisa tra il 40 ed il 46, il muro a cui lo devo accostare è circa 130 cm. però ha il divano laterale abbastanza vicino ed uno di fronte più lontano circa 3 metri, secondo voi con il 46 riesco sedendomi nel divano laterale ad avere una visione globale? Qual'è la distanza ideale?
Vedo che qui non citate mai il Sony V3000, immagino che convenga acquistare il W3000 che costa circa 200 euro di più giusto?
Ho trovato il 46w3000 al prezzo più conveniente su Wir..hop a 1.942 compreso la spedizione, che dite è conveniente? Altrimenti il 40 w3000 Diun..ai shop a 1.470 circa.
Cosa mi consigliate?
Io ero indecisa anche con lo Sharp Acquos 42 XL2E, ma credo che Sony sia superiore o no? E poi mi interessava il Picture and Picture che Sharp non ha.
Vi ringrazio della risposta, se avete altri consigli li accolgo volentieri!! Help me! Grazie mille
@lauretta
se hai esigenze di visione laterale lascia perdere subito gli lcd,e punta su un plasma.Anche se in maniera ridotta,il migliore lcd presentera' sempre artefatti se visto lateralmente.
Grazie ma rimango sul lcd, dici quindi che forse il 40 sarebbe meglio, qualcuno conosce dei siti convenienti? Diun..mai me l'hanno sconsigliato, ho trovato mon..ck, qualcuno ci ha acquistato, scrivetemi pure in privato grazie