Se ci si mette appiccicati...certamente, ma se si è alla giusta distanza, 2-3mt, non più....Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Visualizzazione Stampabile
Se ci si mette appiccicati...certamente, ma se si è alla giusta distanza, 2-3mt, non più....Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
mah se è vero quanto si dice su questo articolo
http://www.carltonbale.com/2006/11/1080p-does-matter/
direi che 2,5-3 metri siano una distanza dove si apprezza la differenza fra un hdready e full hd. Poi ci vuole occhio, come ci vuole orecchio per la musica...io sono abiutato al catodico e sabato guardando plasma pioneer panasonic samsung etc...mi parevano tutti con difetti + o meno grandi...spero che con un buon interlacer i problemi siano meno evidenti...cmq farò delle belle prove..
Io avevo fino a un mese fa un Philips 32PW9525...quindi perfettamente in linea con la qualità del tuo...
Posso dirti che con DVD visti attraverso il deinterlacer e lo scaler del DVD-R Sony ho già smesso da un pezzo di rimpiangere il CRT che dal 2000 mi faceva compagnia.... Sky è più che guardabile :) Sui programmi TV normali era probabilmnete meglio prima, ma sono diventate inguardabili alcune TV private, mediaset e RAI vanno ancora in maniera decente...
E' esattamente quanto penso io, panny pz800 50-58 full hd + oppo dv 983 (con scaler e deinterlacer buono) + br per il nativo e dovrei essere a posto...ora devo solo trovare una banca da rapinare...:D
Ultima domanda...collegando l'oppo all'onkyo tramite hdmi ...l'onkyo farà solo da switcher...non avrò nessuna elaborazione vero?
Esatto!!
L'unica cosa che ti manca da verificare è se il Pana ti permette di mappare il pannello 1:1 in maniera da evitare di utilizzare il processore interno alla TV, che potrebbe fare danni. Sul Pioneer è possibile ma sul Pana non lo so.
Riguardo all'Onkyo che non faccia casini pure lui, meglio dare un'occhiata sul manuale o sincerarsi con chi lo ha che faccia esclusivamente da switch HDMI...
Per quanto riguarda onkyo...lo ho io...e mi pare faccia da switch (almeno le figure nel manuale fanno intuire questo) anche per chè fa solo upconversion e non upscaling....
La mappatura 1:1 pensavo fosse naturale...se entra hd che dovrebbe farci il panny? Cmq mi informo sul 3d apposito grazie.
Scusami, ma non capisco la differenza che attribuisci a upconversion e a upscaling...per me sono sinonimi... :)
Non tutte le TV mappano 1:1. Solo quelle che possono farlo, sicuramente non riprocessano il segnale in ingresso.
Upconversion: da S-Video a Component per esempio
Upscaling: da 720x576i a 1280x720p per esempio
Ti confermo anch'io che il 705 fa uno switching perfetto.
lo voglio lo voglio lo voglio. e sarà l'ultimo lettore dvd sd che acquisterò (il primo di una "certa" qualità,essendo io tra i NON estimatori della ps3 come dvd player).spero di non restarne deluso!
Mmmm, non ne sono tanto convinto:Citazione:
Originariamente scritto da pireda
http://www.oppodigital.com
La stessa Oppo per Up"-converting" intende l'Upscaling ....
a meno che i suoi prodotti non abbiano entrate composite che non ho notato ;)
...si parlava dell'Onkyo 605/705, non dell'Oppo...
..infatti queste sono le cose che succedono quando si va off-topic..
Appena acquistato dal sito USA, dopo avere ricevuto la mail di conferma della disponibilità...speriamo bene.
Ora aspetto la disponibilità dell'HK355 e del Pana 50PZ800 e poi per qualche anno sono sistemato!
Grande...in pratica stesso tv e dvd che vorrei prendere io...non è che sei di Milano vero? Che appena ti arriva tutto vengo a vedere :D
Quanto hai pagato il tutto in euro? giusto per capire se conviene dal sito europeo di oppo oppure dagli usa...