In sd hai le regolazioni di fino sull'X3500.
Comunque si tratta più che altro di capire cosa cerchi: rapporto qualità-prezzo,o la massima qualità video?
Visualizzazione Stampabile
In sd hai le regolazioni di fino sull'X3500.
Comunque si tratta più che altro di capire cosa cerchi: rapporto qualità-prezzo,o la massima qualità video?
parlavo in generale, per quanto mi riguarda data la distanza di visione di 2.5metri cerco un 46pollici buono per ps3/film, e ora come ora conviene che aspetti natale per sconti sul 46w3000 e il sammy 46f86 ...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
se era solo per i film, sarei andato sul kuro sicuramente :p (da 42 hdready, ovviamente)
Ciao ragazzi. Ho acquistato sabato un Sony KDL-46T3500 e l'ho provato subito guardando Eragon in bluray con PS3 quindi con la massima definizione. Devo dire che il film è adatto a mettere in risalto i colori e le definizioni di immagini del televisore. Sono rimasto esterrefatto.
Prezzo pagato €. 2230,00. Ne sono valsi la pena.
I 24p dei film in Bluray come li gestisce?
Ottimamente,stando alle recensioni ed ai pareri dei possessori.
vga funziona a 1080p?
Tutti gli ingressi funzionano a 1080p(ovviamente quelli che possono accettare il 1080p in ingresso,ergo non le scart,il composito e il s-vhs),e con overscan riducibile a zero.
X rickiconte
Scusami se ci ho messo un po' a risponderti ma non avevo avuto modo di testare le trasmissioni analogiche e non volevo risponderti senza concezione di causa.
Con sincerità devo dirti che utilizzare questo apparecchio con il segnale analogico terrestre e' davvero sottoutilizzarlo. Tuttavia sono certo che il tuo interesse in merito sia per completezza di conoscenza, non certo per intenzione di utilizzare l'LCD con segnale analogico.
La mia opinione è che SONY si sia dedicata all'ottimizzazione della resa di sorgenti mediocri tanto quanto quelle di qualità perche' nel confronto con altri LCD di amici di differenti marche noto un salto generazionale nella resa delle sorgenti SD.
Divertendosi a smanettare con i settaggi, si riescono ad ottenere immagini sufficienti anche da Tv locali, mentro le reti Mediaset sono di livello accettabile da subito.
Potrei essere io troppo ottimista, pero' rispetto alle inguardabili immagini di centri commerciali con LCD in analogico ti assicuro che si percepisce
immediatamente un netto miglioramento di resa.
scusate ma che differenza c'è tra il sony 40x3500 e il 40t3500?grazie.
secondo voi passa molto dal 46w3000 al 52w3000?600€ x 6pollici in+, 100€ a pollice... insomma ne vale la pena?
Letta l'ottima recensione di HDTVTest.
Il tv ne esce veramente bene, se dovessi effettuare un acquisto oggi sarebbe sicuramente un X3500. Contento anche del fatto che vengono confermate pure le mie impressioni avute durante una miniprova qualche giorno fa :)
ragazzi vorei comprare il 40 pollici anche perche la ragazza gia non vuole spendere piu di cosi,l'unica cosa è che ho una distanzamassima(ho un divano angolare )di 3.5 mt voi cosa dite è troppo poco un 40,perche' se dovessi passare al 46 la cifra è troppo alta..voi che dite?
morelli non dimenticamenti del samsung f86 che a piu' nero e qualità videogioki superiore. forse il sony è un po meglio nelle fonti sd. ma nel resto domina samsung!
è già poco il 46 a quella distanza!Citazione:
Originariamente scritto da maverick019
quindi prenditi il samsung f86!
Mi spiace per te ma il nero è lo stesso, parlare di qualità per videogiochi non ha molto senso e il Samsung F86 non domina assolutamente nulla su questo Sony.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Detto questo sinceramente inizi un po' a stancare e da parte mia smetto pure di risponderti: tanto dici solo quelle tre cose in croce mai supportate da una prova personale o da una giustificazione che possa chiamarsi tale.
Addio ;)