Ho dei dubbi non su togliere la corrente ma al successivo ravvio , comunque è strano che il tasto Power non funzione per spegnerlo del tutto ....:D :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho dei dubbi non su togliere la corrente ma al successivo ravvio , comunque è strano che il tasto Power non funzione per spegnerlo del tutto ....:D :cry:
Io al cliente che si lamentava del ronzio l'ho cambiato, e comunque è abbastanza soggettivo il fastidio che può dare. Ho fatto venire il cliente in negozio gli ho fatto ascoltare il tv, e gli ho proposto lo scambio, se anche questo non lo soddisfava lo avrei dirottato su un LCD, anche perchè non posso ordinare 42PC55 all'infinito, il ronzio nei tv al plasma è fisiologico, purtroppo c'è quello più o meno rumoroso. Il ronzio è prodotto dai trasformatori che alimentano il pannello e dal pannello stesso, per chi non lo sapesse all'interno dei tv al plasma ci sono 2 gas che vengono fatti scontrare, dal loro scontro (una micro esplosione mi era stato spiegato al corso di aggiornamento tecnico LG) viene prodotta un'energia che va a colpire il pixel e quindi lo illumina.
Saluti a tutti, e comunque con LG andate sul sicuro, io ho a che fare con tutti i produttori e marchi più blasonati ne danno per così di grane...
P.s. un consiglio comprate solo la serie 42PC55 o 50PC55 o per chi può 50PB65 rispetto alla serie PC51 sono nettamente superiori, digitale terrestre a parte i primi montano il processore DCDi (Faroudja) che è quello che serve a adattare i segnali in bassa definizione al pannello HD.
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
anche io avevo letto questa cosa ma poi non avevo trovato alcuna conferma scritta da nessuna parte...
Io cmq sia ho un pc55 ...
approfitto del tuo consiglio per chiedertiCitazione:
Originariamente scritto da VideoLab
quanta differenza di prezzo/caratteristiche c'è tra il pc55 ed il pb65:confused: ???
quindi se ho capito bene con il pc51 i segnali sd si vedono peggio che in un 55??:cry: :(
Siamo sicuri?
Saluti a tutti, per cominciare:
dal punto di vista video, tra il PC55 e il PB65 non c'è nessuna differenza sostanziale, al contrario il comparto audio del PB65 ha un sistema di casse da far impallidire anche un home cinema, riesce a dare un effetto 3D del suono notevole (a volte devo controllare se l'ampli è acceso o no!)
Poi l'estetica del PB65 è unica, molto ricercata nel designe con soluzioni tecniche uniche a partire dai tasti soft touch e il display alfanumeriche a proiezione sul mobile che ci informa su tutto.
Come costi secondo il listino ufficiale che mi ha fornito LG:
il 50PC51 va al pubblico a 1499, il 50PC55 a 1599 mentre il 50PB65 a 1899(comunque li vale gli euro di differenza, provare per credere).
Per le caratteristiche tecniche il sito + attendibile è quello LG Inglese (basta modificare it.lge con uk.lge), quello italiano lo gestisce un cieco che si intende di ristoranti credo.
Per rispondere all'altro amico in teoria si, il 42PC51 non ha il Faroudja e ha il Clear filter(mentre PB65 e PC55 hanno la versione Pro), comunque la differenza si nota su segnali SD di scarsa qualità, con dvd, sat e consol next generetion niente di preoccupante!
Saluti a tutti.
Il fatto di avere o meno la slot ci, purtroppo non serve a gran che', visto che come potete vedere cliccando nel link in Italia non serve, e comunque ho ritagliato la parte che maggiormente interessa!:(
Ciao!
Il sintonizzatore interno è di tipo ibrido analogico/digitale terrestre ed è anche previsto lo slot CI (Common Interface) purtroppo non di tipo compatibile con i servizi ""Pay per View"2 italiani.
http://www.avmagazine.it/news/televi...-24p_2235.html
E' anche per questo che ho optato per il PC51, avendo già in casa un DTR Philips che legge le Smart Card...Citazione:
Originariamente scritto da byker2[COLOR="Magenta"
L'unica noia è che mi occupa un ingresso e sto valutando di come collegare al meglio DVD e DTR che non hanno nessuno dei 2 l'HDMI.
Ciao
DVD in component io le scart le ho libere!;)
@ faby1:
Le quotature integrali (e con colori + faccine + link ancor di più) sono vietate.
Basterebbe lasciare del QUOTE solo le prime 15 parole, oppure solo la frase colorata, per comprendere il senso della risposta.
Puoi editare, per cortesia?
Grazie.
E il Digitale terrestre???? di Component ce ne è 1 sola......Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Il dtr con la scart, ti rimane una scart libera, eventuale xbox o ps3 in hdmi e il gioco è fatto avresti ancora una scart e una hdmi!
BASTA POCO CHE CE' VO'?;)
Alternativa alla Scart per il DTR quindi non ce n'è???? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Grazie Byker!!!! :)
ciao
Finalmente ho ordinato il 42pc55 speriamo vada bene.
Come dovrò procedere al rodaggio?
quanto lo paghi ?Citazione:
Originariamente scritto da attasc
solitamente è consigliabile per le prime 200 ore di utilizzo tenere le impostazioni contrasto/colore/luminosità/nitidezza basse sotto i 50/40.
per prevenire stampaggio e/o ritenzione d'immagine.
Non visualizzare per troppo tempo le stesse immagini/loghi sul plasma.