stesso discorso per la PS3 ?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Visualizzazione Stampabile
stesso discorso per la PS3 ?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Ragazzi scusate la domanda: se collego il Sony S300 al mio yamaha 559, come verrà fuori l'audio? Elaborerà in automatico la traccia DD, dal momento che l'ampli non supporta le nuove codifiche? O magari resta muto?:(
Grazie a tutti
Gabriele
Immagino ti riferisca all'uscita spidif.
Le nuove codifiche hanno sempre un core, nel senso che qualsiasi lettore è in grado di estrapolare da una traccia dolby true-hd o DTS-Hd il corrispondente segnale dolby digital o DTS.
Per quanto riguarda il PCM l'uscita ottica o coassiale può veicolare solo 2 canali.
Ciao
Luigi
Ciao a tutti,
nel we sono diventato possessore di qs bel lettore di casa SONY :D
Ho però una domanda...probabilmente stupida e me ne scuso in anticipo :cry: :
il mio sintoampli di casa Cambridge non gestisce le nuove codifiche audio HDMI 1.3 e qdi la connessione tra lettore e Sintoampli l'ho fatta con un cavo ottico visto che il Sintoampli codifica:
– Dolby Digital 5.1
– DTS 5.1
– Dolby Digital EX 6.1
– DTS ES 6.1
– Dolby Pro Logic
– Dolby Pro Logic II
E' corretto?
Come primo BD ho preso Ratatouille (MERAVIGLIOSO) ma non sono riuscito a trovare sul disco l'opzione per settare il formato Dolby Digital 5.1 o DTS 5.1 (entrambi supportati dal disco)
Inoltre selezionando il tasto AUDIO dal lettore (che consente di selezionare la traccia audio su un disco BD) ho sempre la visualizzazione di 2 canali.....
Sbaglio qualcosa?
Scusatemi ancora per la domanda probabilmente stupida....e grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
ALE
Per la cronaca:
Ho chiamato la Sony - Telefono +39 02 61.838.1
chiedendo se ci sono differenze sul versante VIDEO tra il 300\500...
La risposta è stata:
Sono Identiche....;)
ma il 300 è già in vendita on-line con garanzia Italia e NON Europa ?
a chi può essere utile ho telefonato alla Sony e mi hanno confermato che la qualità video del 500 e del 300 e della PS3 sono identiche
Non sembrerebbe che la PS3 sia la livello del S500... sono un po' perplesso...Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Ah, vabbè allora è sicuramente così.Citazione:
Ciao
Luigi
se avete elemennti che provino il contrario sono ben accetti...io mi devo decidere tra ps3 e 300
ne dubito profondamente: nelle ultime pagine del thread dell'S500 sono stati postate immagini di confronto tra S500 e PS3, e la PS3 ne esce decisamente sconfittaCitazione:
allora mi hanno detto cose non vere per farmi acquistare la ps3 certo non capisco il motivo si tratta sempre di sony
Usando il tasto cerca,non trovo il 3d del BDP S500 per vedere le foto del confronto...
queste prove casalinghe trovano il tempo che trovano...tutto dipende dalle impostazioni impostate...
bisogna mettere invece a confronto la tecnologia che c'è all'interno del 300 e PS3 e la sony al telefono mi ha detto che usano la stessa tecnologia VIDEO