umh...no io lo pago un pò meno..:boh:...vabbè cmq è andata:D
complimenti poer l'acquisto in jap...:D è un gran prezzo...;)
sono sempre più dell'idea che i rivenditori italiani debbano abbassare i prezzi..:(
Visualizzazione Stampabile
umh...no io lo pago un pò meno..:boh:...vabbè cmq è andata:D
complimenti poer l'acquisto in jap...:D è un gran prezzo...;)
sono sempre più dell'idea che i rivenditori italiani debbano abbassare i prezzi..:(
Infatti....Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Purtroppo in Italia TU sei riuscito a pagarlo meno di 3000....perche' hai delle conoscenze...ma per la maggior parte delle persone il prezzo non scendera' sotto i 3000 per ancora un po'..
Ciao.
scusate il rapido OT.
anch'io ero un convinto "speculatore" alla ricerca del prezzo più basso in giro per il mondo.
tant'è che avevo ordinato e pagato il vw60 in jap.
poi ho dovuto disdire l'ordine solo per problemi di installazione.
ma ho comprato all'estero diverse altre volte e quando non ho comprato all'estero ho comprato cmq online.
oggi ho dovuto ricredermi.
ho preso il pt-ae2000 e l'ampli 875 da simone berti ed almeno al momento mi ritengo molto soddisfatto.
a farmi cambiare idea sono stati diversi fattori:
1) il prezzo cmq è molto competitivo e da co buy
2) posso chiamarlo al telefono quando voglio per chiedere tutte le informazioni che mi frullano per la testa
3) i tempi sono rapidissimi
4) garanzia italiana
5) è un utente del forum quindi farci affari insieme e più piacevole
6) oltre che un commerciante è un appassionato con cui si può discutere con competenza. non si limita a "vendere" una macchina ma aiuta anche nell'installazione e nel set up con consigli molto preziosi.
7) nel post vendita è eccezionale (oggi siamo stati un'ora al telefono e mi ha aiutato ad impostare ampli e vpr e se dovessi averne bisogno mi aiuterà ancora)
insomma: prezzi buoni, tempi rapidi, garanzia italia, assistenza.
nessun problema di dogana. nessun "trucchetto" per risparmiare. nessun patema d'animo per la spedizione. nessuna "ansia di perdere i soldi".
piuttosto che dare soldi ad uno sconosciuto dagli occhi a mandarla che non conoscerò mai ho preferito rivolgermi ad un utente di questo forum che ama questo mondo e non tratta i videoproiettori alla stregua di aspirapolvere e frigoriferi e che conosce le macchine che vende.
oggi quando l'ho chiamato ha accesso in diretta il vpr e mi ha letto al volo i parametri della sua impostazione, staserà li proverò e se non sarò soddisfatto continuerà ad aiutarmi.
siccome alla base di questi acquisti c'è soprattutto la passione, comprare da un appassionato che condivide questo interesse e conosce questi prodotti credo sia un aspetto da tenere in considerazione.
fine ot.
Sicuramente il tuo discorso non fa una piega...
Ma preferisco risparmiare qualche soldino...
E ti garantisco che comprando all'estero ne ho risparmiati veramente tanti..;)
Ciao.
Se riesco a vendere il 1000 entro il 20 saremo in 2...come al solito:D
La storia si ripete...:OCitazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Grande.;)
Salve amici, ma su questo VPR, oltre alle caratteristiche tecniche, non si sa ancora nulla sulle prestazioni? In giro non si trovano neanche indiscrezioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Eppure dovrebbe uscire a giorni.
Ciao
Alfredo
MA anche l'hd100 deve uscire a giorni e non si trova quasi nulla....attendiamo fiduciosi :)
Qualcuno di voi sa dove recuperare il manuale dell'epson tw2000? se lo avete postte il link per favore.
Se c'è in italiano ma anche inglese va bene.
grazie.
Tempi di consegna comprando in Jap???Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Io ho cercato come un matto, ma niente..Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
Se qualcuno lo trova lo dica.;)
4 giorni dall'arivo del bonifico.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Ciao.
Salve a tutti.
Vorrei a riguardo un consiglio. Ho ordinato anch'io il tw 2000 e fremo all'attesa, spero per i primi di dicembre. Visto però, che la sala è nuova non ho ancora ordinato lo schermo perchè non sono sicuro delle dimensioni. Secondo voi vista la luminosità dichiarata di 1600al un 3 metri di base può andar bene (indipendentemente dalla distanza di proiezione che è per me è un parametro sorvolabile)o mi conviene andar sul sicuro e prendere un 2,50 di base Aiutatemi nella scelta, anche perchè non vorrei che mi arrivasse il vpr e non ho ancora lo schermo. Dimenticavo, per la cronaca, io l'ho pagato 3.700 € inseme alla ps3. Ciao a tutti
Spero vivamente che tu non abbia già pagato....quella cifra è un furto...:rolleyes: :OCitazione:
Originariamente scritto da deserteagle
anche io l'ho in pre-ordine in italia, penso sia un ottimo acuisto..
cmq se ti può servire ti ho mandato un m.p...;)
C'e inclusa la ps3.....è comunque di piu ma a presenza della ps3 conta.