se ho capito bene(ancora non lo ho)quando registro file di grandi(superiori ai 2gb) dimensioni me li spacchetta in più file .tpr
come faccio a ricompattarli in un unico file
grazie
Visualizzazione Stampabile
se ho capito bene(ancora non lo ho)quando registro file di grandi(superiori ai 2gb) dimensioni me li spacchetta in più file .tpr
come faccio a ricompattarli in un unico file
grazie
Copio ed incollo parte di una mia mail a "Squared5" (questo il nick dell'autore dell'ottimo programma "MPEG streamclip", nick -direi- descrittivo della foggia e numero di testicoli di tale bravissimo programmatore :))Citazione:
Originariamente scritto da nuggets
(...) Vorrei segnalarti la convenzione utilizzata dal Vantage 7100 per le registrazioni lunghe. I files creati sono i seguenti:
- un file principale (regolarmente riconosciuto dal programma) "nome_e_data_registrazione.trp" di dimensione massima pari a 1,47 GB;
- uno o più files (sempre di dimensione massima pari ad 1,47 GB) nominati "nome_e_data_registrazione.001", "nome_e_data_registrazione.002", ecc. che vengono regolarmente aperti usando, nella finestra "Apri i file", l'opzione "tutti i file".
- un piccolo file "nome_e_data_registrazione.ifo" di poche decine di KB
- un file "nome_e_data_registrazione.idx" di 1 o 2 MB
...il tutto raggruppato in una cartella "nome_e_data_registrazione"
Il "nome_registrazione" viene preso dall'EPG.
Naturalmente, al momento, è sempre possibile rinominare i vari "nome_e_data_registrazione.00X" in -ad esempio- "nome_e_data_registrazioneX.trp", rendendo così possibile l'apertura simultanea dei vari frammenti nella giusta sequenza, in un unico stream lungo. (...)
in quest'ultimo paragrafo è contenuto l'escamotage che cercavi. ;)
Enrico
P.S.: uso MPEG-streamclip sotto MacOS X ma so che esiste anche in ambiente Windows; suppongo che il "trucchetto" funzioni anche... di là :rolleyes:
grazie anche io uso il mac
e uso da tempo quel programma
penso di aver capito(altrimenti chiederò di nuovo una volta che ho il tutto)
quando avrò il tutto proverò
grazie
un paio di domande:
si trova in italia il combo 7100TS ?
il firmware degli angeli funziona anche sul combo o solo sul classico?
grazie
certo che si trova....mah....soliti prezzi immorali
certo che funziona su tutti e 3 i modelli diciamo...
Salve a tutti,
Vorrei anche io prendere un nuovo ricevitore sat per hd ma sono ancora incerto sul modello.
Avrei delle domande da porvi sul Vantage: :what:
- Esiste un limite di dimensioni per il disco esterno via usb, in quanto ora con meno di 150 euri ne puoi trovare anche da un Terabyte.
- Penso che Qualsiasi disco adeguatamente formattato Serial ata può essere connesso ma l’alimentazione me la fornisce il decoder?
- Il Vantage puo gestire entrambi i dischi contemporaneamente?
Vi ringrazio e mi scuso anticipatamente per le domande :blah:
Luca
scusate ma la versione c e' solo cavo, o sia cavo che satellite? perdonatemi non son riuscito a capirlo..grazie
@ dingo76
Allora, il 7100s è il modello x ricezione satellitare, mentre il 7100c, detto combo x la ricezione sia del satellite che del dig. terrestre.
;)
Roby
Adesso, non è per essere ripetitivo, ma provare a leggere qualche post precedente???
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=378 :rolleyes:
--------------------------------------------------------------------------------
Un ciao a tutti posseggo un vantage 7100ts no riesco a caricare i setting df di giorgio nel decoder tramite USB
Fasi gia provate
1-La chiavetta format FAT32
2-File .si non modificato con Vantage Editor Studio
3-A questo punto vado nel menù Multimedia (xchè in SW Manager non vedo nessuna Esplorazione Usb) trovo il file .si premo il tasto rosso, mi esce un messsaggio di errore...
In che cosa sbaglio ???
Il file .si originale bisogna aprirlo con Vantage Editor Studio e risalvarlo ????
ciao ho 2 domande da fare:
la prima
da quello ke ho capito con questo decodere nn è possibbile utilizzare le schede di mediaset premium e di LA7 per acquistare gli eventi
secondo voi con qualche aggiornamento del vantage in futuro sarà possibile tutto ciò?
la seconda
ho un tv toshi 37 full hd con dtt integrato voi cosa mi consigliate di comprare il vintage ts oppure la versione s?
grazie
io ti consiglio l's....perche' ora come ora e' uno zapper x il dtt ( che tu hai gia') : sul futuro e' difficile fare previsioni..
Ciao a tutti , stò pensando di acquistare un hard disk x il mio decoder 7100TS, volevo sapere se c'erano delle limitazioni sulla capacità.
In pratica se ne prendo uno da 1Tera sono sicuro che lo legge tranquillamente senza problemi ?????
Ringrazio anticipatemente tutti x la risposta
qualcuno mi da in PM il sito degli angeli?
thanks a tutti
Se ne prendi uno da 500gb e lo formatti con Swissknife in un'unica partizione (FAT 32) vai tranquillo. Sicuramente in fat 32 non sarà possibile formattare un hdd da 1 tera in un'unica partizione