Visualizzazione Stampabile
-
Beh,i kuro qui non c'entrano,si tratta proprio di un limite dovuto alla prima applicazione di questa tecnologia: dato che l'illuminazione si può spegnere od accendere a zone,non è pensabile che il nero sia sempre contenuto solo nella zona da spegnere,mentre le fonti di luce siano sempre contenute nelle zone con la retroilluminazione accesa.
Con la prossima generazione(io ho letto di un incremento delle aree dove l'illuminazione può essere spenta,che possano arrivare subito ad avere un numero di zone pari a quelle dei pixel mi pare molto poco probabile: si passerebbe da qualche decina di zone ad oltre 2 milioni delle stesse)le cose andranno già meglio,ma si risolverà ogni problema solo quando le zone ed il numero di pixel coincideranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Troppi modelli in poco troppo tempo...per funzionare decentemente...
Veramente leggendo la recensione funziona ben "più" che decentemente "For someone like myself who has become accustomed to the residual glow on plasmas and LCDs alike, this is a truly transcendental experience that has to be seen to be believed". Poi dire che è un bidone perché il test non ha sancito la perfezione, credo sia perlomeno ingenuo! Chi lo ha provato è rimasto entusiasta.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
le cose andranno già meglio,ma si risolverà ogni problema solo quando le zone ed il numero di pixel coincideranno...
Infatti si parla di 6 milioni...:)
-
Picard se leggi tutto, c'è anche chi lo ha provato ed ha detto che è meglio l'M86....
Io ai tempi dissi, visto il primo modello a Led di Samsung, che per essere valid oo faceva passi da gigante, o sarebbe rimasto nella mediocrità.
E difatti....
Ribadisco inoltre di non dare troppo peso alle recensioni, siano esse positive o negative.
Ed ora uno si dovrebbe comprare un nuovo prodotto sapendo che c'è già in progetto entro un anno un nuovo modello che ne modifica i difetti?
No grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Veramente leggendo la recensione funziona ben "più" che decentemente "For someone like myself who has become accustomed to the residual glow on plasmas and LCDs alike, this is a truly transcendental experience that has to be seen to be believed". Poi dire che è un bidone perché il test non ha sancito la perfezione, credo sia perlomeno ingenuo! Chi lo ha provato è rimasto entusiasta.
condivido la tua opinione, leggendo la recensione fatta da un'utente di HDTV
quello che è emerso che forse la perfezione non si avra mai, ma che questo televisore è stupefacente !!!!
:D
-
Sinceramente il passaggio dove si dice che è meglio l'M86 (neanche l'F86...) l'ho perso e se anche esistesse farei un po fatica a crederci. Il primo modello di tv a lcd a led è uscito l'anno scorso l'M91, ha vinto il premio EISA e non aveva il local dimming, oltre ad essere due anni avanti alla concorrenza. Se poi si sta a disquisire che una nuova tecnologia deve uscire solo quando è perfetta, allora mi sa che aspetterai la sala ologrammi e ti lamenterai di non sentire gli odori...:)
-
Citazione:
Dove lo hai letto?
Perchè mi pare parecchio inverosimile(anche perchè "controproducente": le novità si centellinano,si vede benissimo nel settore delle tv,dove i modelli sono spesso volutamente incompleti,altrimenti il modello dell'anno dopo si fa fatica a venderlo).
-
Citazione:
Sinceramente il passaggio dove si dice che è meglio l'M86 (neanche l'F86...) l'ho perso e se anche esistesse farei un po fatica a crederci. Il primo modello di tv a lcd a led è uscito l'anno scorso l'M91, ha vinto il premio EISA e non aveva il local dimming, oltre ad essere due anni avanti alla concorrenza. Se poi si sta a disquisire che una nuova tecnologia deve uscire solo quando è perfetta, allora mi sa che aspetterai la sala ologrammi e ti lamenterai di non sentire gli odori...:)
secondo me la gente in generale non capisce che la perfezione sui prodotti tecnologici non si avrà mai , pure xchè altrimenti il mercato sarebbe in crisi!!!,
Leggendo vari forum , vedi avs forum , dicono che questo televisore non ha niente da invidiare ai benedetti Kuro anzi il nero è migliore sul samsung!!
-
Dovrebbe essere su AF digitale. Sasadf è piu informato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
secondo me la gente in generale non capisce che la perfezione...niente da invidiare ai benedetti Kuro anzi il nero è migliore sul samsung!!
Nero migliore, aloni peggiori è ovvio. Se uno vuole attualmente il TOP si compera il pio kuro lx508 è inutile, è il migliore. Però io 5500 euro (se va bene...) da spendere non li ho e come me credo altri, per cui guardo con molto interesse a questa tv che con 3600 euri posso portarmela a casa. Aspetto di vederla dal vivo e magari deciderò di "tollerare" qualche flare...:D
-
Citazione:
Nero migliore, aloni peggiori è ovvio. Se uno vuole attualmente il TOP si compera il pio kuro lx508 è inutile, è il migliore. Però io 5500 euro (se va bene...) da spendere non li ho e come me credo altri, per cui guardo con molto interesse a questa tv che con 3600 euri posso portarmela a casa. Aspetto di vederla dal vivo e magari deciderò di "tollerare" qualche flare...:D
scusa se ti smentisco , ma qua parlano proprio di nero hai capito molto bene!!! e non di aloni!!!
prova a leggere la rece di HDTV REVIEWS e su AVS FORUM e poi ne riparliamo, per il resto concordo con te x il prezzo!!! , ma non fraintendermi,
anche questo tv non è esente da critiche!!!
Il kuro è un buon prodotto , come lo è il samsung , ma sincermanate spendere quasi 6000 euro x un prodotto che non è esente da critiche!!!
mi fa molto pensare!!!
p.s: questa è soltanto una mia osservazione!!!
un salutone
Fluck74
:)
-
Io lascerei perdere paragoni improbabili(e dico improbabili perchè non credo che nessuno,qui,abbia visto coi suoi occhi entrambe le tv)e mi concentrerei sul modello di cui si parla nel topic ;).
-
Be' io ed altri le abbiamo viste entrambe "starate" al TAV :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io lascerei perdere paragoni improbabili(e dico improbabili perchè non credo che nessuno,qui,abbia visto coi suoi occhi entrambe le tv)e mi concentrerei sul modello di cui si parla nel topic ;).
è vero ma comunque esistono in giro review con prove effettuate fra i 2 televisori !!! e le cosiderazioni che io ho fatto sono figlie di queste prove!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Be' io ed altri le abbiamo viste entrambe "starate" al TAV :)
Lascia stare il TAV da questo punto di vista e stata una tragedia:( :(
Anche se non ne capisco il motivo.. avrebbe dovuto essere la vetrina di questi prodotti:rolleyes:
-
Parlano di "Flare around bright text/ objects overlaying a black background", cioè degli aloni dove c'è un testo/oggetto chiaro su uno sfondo nero. Sono d'accordo che il nero è quanto di meglio, ma proprio per questo che la minima sbordatura si nota. Adesso credo che il punto sarà vedere quanto queste sbordature/aloni/flare siano "piccole" e poi decidere se acquistare, aspettare o cambiare...:D