Forse perche' con il Clark non hai il doppio tuner e perche' cmq devi sempre tenere lo skyfo x aggiornare la card :)Citazione:
Originariamente scritto da ippo
Lucky65
Visualizzazione Stampabile
Forse perche' con il Clark non hai il doppio tuner e perche' cmq devi sempre tenere lo skyfo x aggiornare la card :)Citazione:
Originariamente scritto da ippo
Lucky65
ma non ho ancora capito se registra sky HD oppure no';)
Già Exca registra registra eccome ( attacchi un Hard disk esterno usb da 2,5 " autoalimentato tipo La cie , Iomega etc... da 160 giga ed il gioco è fatto) . A me il doppio tunner non interessa ( per ora ), interessa di più registrare in HD e rivedere con comodità ( c'è anche il timer , il time shift per la cronaca). la mia può sembrare sperticata pubblicità ma quando sono incappato pochi giorni fa nel Clarke 5000 non mi sembrava vero potesse fare da subito tutto ciò ( visto il panorama generale e l'attesa senza fine del MySkyHD ed il naufragare dei tentativi di vedere e registrare con la mia TT3200 i canali HD di Sky, no smartmouse e solo DragonCam con modulo CI !).
Dulcis in fundo la possibilità di passare i files delle registrazioni HD al PC e di editarli con Ulead studio 11 plus e rivederli con DBVviewer 3.8
Mi pare ci si possa accontentare.
Mi piace molto questo CT, ho un grosso dubbio....non ho capito se le schede SKYHD vengono cambiate indipendentemente se sei un nuovo o un vecchio abbonato. La mia paura è che quelli di SKY diano la nuova scheda illegibile dallo CT ai nuovi abbonati ma che in futuro cambieranno le schede a tutti:cry:
Bella domanda. Io non so risponderti per ora mi godo la mia tessera Sky inserita e funzionante nel lettore di smartcard del CT ( non sono un nuovo abbonato per la cronaca ) abilitata canali HD e incrocio le dita. Anche se tutto è possibile.
Entro qualche tempo Sky cambierà le schede dando a tutti le NDS3 e immagino riguardi qualunque abbonato, se ne parla da questa estate su vari forum. Mi sembra di ricordare di aver letto che il cambio avverrà durante l'autunno
Immagino che sia quasi impossibile rifiutare lo scambio:Perfido:
Togli pure il "quasi"
Caspita , velocissimi a cambiare le schede e lentissimi a mettere sul mercato MySkyHd . Complimenti a Sky!!!!
Magari è proprio una strategia commerciale, prima cambiano le schede in modo da invalidare decoder come il CT e poi escono con il loro MySkyHD, cosi la gente che fa???:rolleyes:
Per chi avesse poca dimestichezza con il saldatore e per evitare di modificare il decoder e vuole spostare l'USB sul retro, puo' seguire queste istruzioni:
aprire il decoder, svitare le due viti che reggono la presa usb frontale, collegare il cavo che dovete utilizzare per collegare l'HD, nastrare con nastro isolante e fissare in una zona vuota, sollevare facendolo uscire dalla sua sede il blocca cavo dell'alimentazione, lasciare il blocca cavo all'interno del decoder, far uscire attraverso l'apertura posteriore i due cavi alimentazione decoder e segnale usb, richiudere il coperchio.
Saluti
Luca
Ieri sera ho comprato il CT 5000, tornato a casa lo provo, aggiornato a 1.06 e primo problema non riesco a vedere astra (ho un dual feed).
Passi, poi sintonizzo hotbird e inserisco la scheda di sky funziona per una ventina di secondi e poi buio.
Il decoder dice prima nessun audio & video e poi scarso segnale o assenza.
Oggi ho ricaricato il firmware e per 2 ore ha funzionato poi stasera ancora stesso problema.
Cosa posso fare?
qualcuno ha avuto i miei problemi?
Luca.
Ciò che segnali potrebbe dipendere dal Dsqc.Citazione:
Originariamente scritto da Baiguo
Che dsqc usi? Il clark funziona solo con Dsqc 1.0 o 1.1.
Ciao
Non lo so. Sicuro ho provato tutti e due ma nisba.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Per illuminare astra devo spegnere hotbird.
Ho appena installato il CT5000 Combo.
Per quanto riguarda la ricezione da satellite sembra tutto okay compresi i canali HD free.
Ma non riesco a sintonizzare nemmeno un canale terrestre.....
....qualcuno sa aiutarmi???
Alla fine della ricerca non compare nulla
Ho installato la versione 1.06
Grazie