Una piccola lettura al titolo della discussione no?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Una piccola lettura al titolo della discussione no?:rolleyes:
dario guarda che forse non hai letto bene quello che ho chiesto in precedenza in questa sezione, parlavo di due titoli acquistati tra i quali uno per quanto mi riguarda di scarsa resa visiva quindi credo opportunamente riportato in questa categoria non credi???poi ho già letto in precedenza di pareri discordanti su vari titoli portati alla luce in questa e in altre discussioni, non vedo quindi la gravità di aver dato un giudizio positivo su un film al quale magari dieci persone trovano invece un sacco di pecche...ragion per cui ho capito bene il funzionamento del forum...grazie comunque del tuo premuroso consiglio :)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
I 2 Mortal Kombat sono 2 esempi di come NON deve esser riversato un film in blu-ray :asd:
Nessuna gravità, ci mancherebbe... ;)Citazione:
Originariamente scritto da siculo82
Il fatto è che ricordavo, in un'altra sezione, anche una serie di domande non in tema sulla regolazione del tv...
Ecco, appunto: il mio voleva essere solo un semplice consiglio, scevro da qualsivoglia spunto polemico :)Citazione:
...grazie comunque del tuo premuroso consiglio :)
Non ricordo se in questo thread ho gia' parlato del BD di Dirty Dancing:una cosa terribile,una melassa indistinguibile nelle scene scure.
Infatti in USA è stata sostituita da un'edizione remastered ;)
Thread defunto :p
Ma non si può fare una lista iniziale come quella del thread di ottima qualità per evitare di leggersi tutti i vari commenti?
Il problema é che i termini dei giudizi sono cambiati nel tempo, quindi un disco che rientrava in questa categoria due anni fa non é detto che abbia cittadinanza oggi, epoca in cui in teoria il concetto di "alta fedeltà" dovrebbe aver sostituito il concetto di "alta definizione"
Verissimo, ma ci sono anche oggi BD mal fatti (vedasi BiM) o alcuni che pur essendo la trasposizione perfetta della pellicola rendono parecchio male (es. 28 Giorno Dopo). Certo, non sarà mai una lista completamente soggettiva e priva di obiezioni (chi ama la grana e chi no, chi vede porosità e dettaglio chi no...).
Si potrebbe comunque fare una prova, a patto di classificare e distinguere tra trasferimenti fatti male e pellicole che di per se non rendono il massimo (inteso erroneamente alla "Avatar").
Esiste già una lista di BD con trasferimenti fatti male