Se riesco ad aspettare ottobre, anche io sono nel cobuy per il 60 full hd
Visualizzazione Stampabile
Se riesco ad aspettare ottobre, anche io sono nel cobuy per il 60 full hd
scusate.. magari domande già fatte..
sapete indicarmi quanto costerà il 60'' fullHD? e quanto sarà largo a grandi linee?
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum !
Volevo solo segnalare che ci sarei anch'io per il co-buy relativamente al display da 50''
fatemi sapere i modi e i tempi per questa operazione ...
thanks !
Salve a tutti, sarei interessato al full 50 tuttavia essendo il prezzo estremamente impegnativo, aspetterei di conoscere un pò meglio i dettagli del tutto, soprattutto l'entità dello sconto.
Attendo fiducioso, grazie mille
Ragazzi è già stato detto: per il co-buy per i full hd se ne parla a settembre,e non in quest'area.
e per quello che chiedo io..?:DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I prezzi definitivi non si conoscono: il 60" full hd base dovrebbe costare circa 6500€.
grazie.. dimensioni a grandi linee non le conosci?Citazione:
Sulle dimensioni non so dirti nulla.
Sarei felice se costasse davvero così poco.Citazione:
@Amg
Tanto te prendi la versione TOP te ne fai minimo per 8/9000 € alla fine :D :D :D
Il 60" mi pare esca solo in una versione :rolleyes: :confused:
Ho visto esposto al MW il Panasonic 65" a 12.500 euro...e un 60" Piooner penso costerà poco di meno!Mi spiace molto ma i 6500/7000 euro mi puzzano abbastanza :cry:
Mater lo so che è strano, se poi pensi che per il 50" 5000EX ci vogliono 8500,oo€ ok le elettroniche magari ma... bho.
Il prezzo dovrebbe essere proprio quello :eek:
Il 50" FHD Elite dovrebbe già essere sui 6000/6500 € ..... il 607 Hd Ready supera i 6000 € ..... temo sia poco realistico aspettarsi questi prezzi per un 60" FHD di ultima generazione :rolleyes: