non conosco i prezzi dei diffusori, l'unica cosa che ti posso dire controlla che siano in garanzia italiana
per mia spiacevole esperienza su prodotti con garanzia europea
ciao
Visualizzazione Stampabile
non conosco i prezzi dei diffusori, l'unica cosa che ti posso dire controlla che siano in garanzia italiana
per mia spiacevole esperienza su prodotti con garanzia europea
ciao
mmmhhh... scusate se mi intrometto.
Lascia passare il segnale video 1080/24p?
Sono veramente moooolto indeciso tra i tre novellini di casa Onkyo.
Sine, ma se hai un pò di grana e ti interessa l'upscaling video SD allora prendi l'875 che ha il Reon.
Se ti interessa solo l'audio l'805.
Se ti interessa il max aspetta il 905 :D:D
mah... anche se pietoso l'upscaling me lo fa la PS3....
Dai non fatemi spendere 1200neuroni.....
Ero partito col 605,poi il 805 ed ora il 875.
Mia moglie mi ammazza!:eek:
Raga su e..y ci sono le Klipsch RF63 a 1350 dollari.. voi che ne pensate? dovrei abbinarle all'Onkyo 875.. il prezzo è ottimo ma rischio qualche inghippo visto che sono americane?
:confused:
Night scusa ma differenze tra 805 e 875 è solo riguardante il reparto video?
E' il prezzo che fanno nei negozi USA niente di speciale, ma mi associo xCitazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
chiedere se comprare un Onkyo 805/875 negli USA rispettivamente a 700/1200€ è una stupidata.
AP
@55AMG
In soldoni sì, anche se c'è chi giura che è leggermente più potente, ha qualche connettore in più.
In pratica la differenza è il Reon, il resto non farebbe la differenza per nessuno IMO.
Vabbé ma a questo punto il Faroudja è poi così pessimo?
Secondo me non dovrebbe essere tanto male....
penso che sia una stupidata visto che poi dovresti prendere un trasformatore di tensione che magari ne costa 100, poi non avresti la garanzia e poi lo trovi ad un prezzo appena superiore anche in italiaCitazione:
Originariamente scritto da ap2001
ciao
e poi ti devi pagare le tasse doganali...è un po' difficile portatelo nel bagaglio a mano di un aereo....30kg sono un po' troppi
T'ho detto (e l'hanno detto intanti, argomentandolo), col Reon non c'è paragone, se ti serve pure il reparto video pensa all'875.Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Io l'805 lo uso solo come switch video, non deve convertire nulla, indi va bene e mi risparmio una funzione che nn userei.
Ma il REon si puo' sfruttare anche tramite compoonent o solo HDMI?!!?
ragazzi scusate
ho come lettore dvd un samsung hd870
volevo chiedervi una cosa
secondo voi è meglio il segnale diretto da dvd al sanyo z4 tramite hd
o farlo passare tramite 805 (usando il processore farduja)?
vi chiedo questo perchè essendo un lettore dvd economico non so se è meglio il processore interno del dvd o quello del 805
e con sky hd che mi dite?
garzie anticipatamente
Tutti gli ingressi passano dalle grinfie del Reon Vx.Citazione:
Originariamente scritto da Steven