Visualizzazione Stampabile
-
ismet, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Ok, grazie per averlo ricordato.
saluti
-
Non so se a qualcuno è già capitato, ma passando dal canale di sky HD, attraverso il collegamento HDMi, ad un altro canale sky o viceversa il televisore sembra destabilizzarsi per qualche secondo, nel senso che ricerca la giusta dimensione da visualizzare, per cui l'immagine appare "sformata".
E' normale tutto ciò?:confused:
-
ciao a tutti, sono nuovo.
Sono alla ricerca di un nuovo TV LCD. Il mio vecchio bravia da 26 pollici inizia a starmi stretto nonostante funzioni ancora bene.
Tra le varie proposte leggendo qua e la (non ultima una buona recensione su un sito straniero) quella di Toshiba mi è sembrata interessante.
Il modello in particolare però non è lo Z3030 ma è 42X3030D.
Il prezzo mi sembra ottimo (circa 1100 euro), qualcuno di voi ha questo modello? Che cosa cambia dallo Z(che non ho trovato in giro).
Contate che non guardo praticamente la tv, solo film in DVD, HDDVD e presto prenderò un lettore BR.
Dato che uso una xbox360 vecchio tipo il collegamento in HD per il momento è tramite component.
Se avete consigli li accetto volentieri, grazie mille
-
Problemino
Ciao Ragazzi
pare che sul mio 37Z3030D sia saltato il decoder digitale terrestre.
Sto effettuando delle prove prima di rivolgermi all'assistenza toshiba.
Nel caso avete un indirizzo specifico?
Ho già in lista la mail di assistenza trovata sul sito italiano di Toshiba.
Altra cosa.
Si può tentare un reset del tv color o ancora meglio del solo DVBT integrato? (che dovrebbe essere uno zapper)
Grazie per l'eventuale aiuto! ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Ciao Ragazzi
pare che sul mio 37Z3030D sia saltato il decoder digitale terrestre.
aspetta qualche giorno, come per magia tornera' a funzionare...
non chiedermi perche' ma funziona cosi' anche per l'x3030
ciao!
-
=)
ti ringrazio molto per la risposta.
Avevo comunque trovato anche nel thread dell'x3030 (appunto :D )
Tranquillo, non ti chiederò il perchè! :) :)
http://www.avmagazine.it/forum/archi...71397-p-5.html
;)
--EDIT--
Confermo. oggi accendo la tv dopo una sessione di gioco e il DDT funziona.
mah! :boh:
-
Salve ragazzi !!! Mi sono letto in parte le vostre discussioni sul Toshiba Z3030D perchè proprio questi giorni l'ho trovato in offerta a 749,00 (ultimo pezzo!) e siccome sto cercando un buon tv lcd da mettere nel salone sto girando parecchi negozi in questo periodo. Conto di effettuare l'acquisto prima di Natale. Ma non è tutto. Ultimamente l'offerta si è ampliata anche con il modello 40XF356D a 799,00 !!! Ci sarebbe anche il 37XV505D a 699,00 ma credo che sia inferiore agli altri due. Mah.. sono un po confuso, ma sto cercando di decidermi. Qualche consiglio ??
-
Su quale taglio ha trovato quel prezzo ?
-
Sul 37 pollici. Secondo te è un buon prezzo ?
-
Caspiterina ho visto il 42'' a 849 euro ed è uno spettacolo :eek:
mi ha messo in crisi...
-
ragazzi conoscete un metodo per fare un reset totale del televisore per riportare i valori del service menu e tutti gli altri parametri a quelli di fabbrica?
-
ragazzi potete scrivermi gentilmente i valori di default del service menu di un toshiba 37z3030dg siccome ho perso tali valori e non so come resettarli...vi prego aiutatemi