Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì faggio ma quando si spendono più soldi (Pioneer ne è un esempio valido) una motivazione ed un ritorno c'è ;)
AMG, è una questione di priorità, interessi, passioni.
Ho appena investito 4000 euro in un viaggio di 27 giorni negli Stati Uniti a fine agosto (coast-to-coast), ho la passione per le auto sportive, per la fotografia e tante altre cose. Ma ho una vita e uno stipendio solo :rolleyes:
La TV è un apparecchio che sta lì, in sala, lo uso una media di 2 ore al giorno per videogames, film e partite.
Per il budget che ho a disposizione, spendere cifre superiori a 2000 euro per un ammasso di plastica e circuiti da tenere su un trespolo in salotto è roba da psicopatici del settore. Siccome io non lo sono, non m'interessa avere il prodotto migliore, preferisco farmi il coast-to-coast ad Agosto :D
Ovvio però che mi piace approfondirne gli aspetti tecnici e confrontare opinioni e dati a riguardo. Perchè cmq non mi piace fare le cose a *****, e sono dell'idea che 1700 euro possono essere ugualmente soldi buttati: le fregature esistono da 5000 ma anche da 700 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da faggio79
, preferisco farmi il coast-to-coast
Bello!!! Piace davvero anche a me mi aggrego!!! ;)
Per il resto condivido pienamente quanto hai scritto. La mia osservazione è che in CERTI CASI una differenza così elevata di prezzo è motivata. E questo di cui se ne parlava dolenti o nolenti ne è un esempio.
-
Leggendo questo thread viene affermato che il 42 pollici ha le casse laterali, cosa che mi dispiacerebbe molto visto che inciderebbe sulle dimensioni finali!
Siete sicuri? A questo link non vedo traccia di casse laterali! O forse si? Più che altro vedo ai fianchi due strisce verticali molto minute e non mi sembra incidano molto sulle dimensioni finali.
http://www.panasonic.be/servlet/PB/m..._l6/index.html
-
Sinceramente (e purtroppo) tutti hanno le casse laterali.... peccato non abbiano fatto un sistema come il pioneer cioe con casse smontabili....:rolleyes:
Motivo per cui non comprero panasonic.... a meno che non prenda il monitor :D :D bruttino si ma almeno ha solo una sottile cornice......
Ciao Matteo
-
Ho confrontato la larghezza del 42 Panasonic con quella del 42 della Pioneer (427) e sinceramente la differenza è minima (1077 mm del pana contro i 1040 del pio, vale a dire solo 3,7 cm di differenza circa 1,8 cm per lato).
Ad ogni modo le casse laterali non le noto, boh:confused:
-
Io l'ho vista a tokio l'altro ieri e non aveva le casse
-
Citazione:
Originariamente scritto da papano
a prescindere dalle casse, che impressione ti ha fatto?
-
Citazione:
vista? il panasonic? come non aveva la casse? :eek: non darmi false speranze o illusioni.... magari un modello diverso? mmmmh....
Chiarisci!
Grazie matteo
-
Ho visto in un grosso electronic store di tokyo uno di fianco all'altro i panny da 42 a 103. non ci giurerei ma al 99 % il 42 non aveva le casse.
come qualità di visione (stessa sorgente blue ray 007) il migliore era senz'altro il 50". purtroppo il settaggio era con contrasto e luminosità troppo elevati per i gusti occidentali. questa caratteristica l'ho notata su tutti i pannelli in più store(anche al sony building nel reparto incoming!).
tornando alla mancanza di casse non so se la serie nippo è diversa da quella che sarà commercializzata in europa
-
...e a microscatti?
si notavano o tutto girava fluido?
-
-
Citazione:
Ragazzi io ho tempestato Panasonic Italia, di e-mail e telefonate, per sapere se verrà commercializzato in Italia anche un modello senza casse laterali, infatti il 42" PZ-700 ha le casse, (sono larghe circa 3 cm per lato) ed è identico per le dimensioni al 42"PX700, Panasonic Italia mi ha riferito che il modello 42PZ70 full hd (senza casse laterali identico al PX70, larghezza 102 cm circa anzicchè 107,7cm) sicuramente verrà venduto, ma non in Italia e neanche in Europa a quanto sembra. Probabilmente sarà disponibile sul mercato asiatico, ma non ci sarà garanzia Panasonic europea.
Quindi probabilmente se Papano non si è sbagliato, quello che ha visto a Tokyo è il modello 42"PZ70 senza casse laterali, largo 102 cm.
Io, per ragioni di spazio stavo valutando di ordinarlo all'estero, ma senza garanzia, è un grosso rischio e non penso di azzardare un acquisto del genere. I plasma Panasonic sono stati sempre molto compatti, senza casse laterali, ora si sono inventati la serie 700 (PX-PZ), proprio nel momento in cui avevo deciso di acquistare il mio primo plasma per sostituirlo al 40" LCD Samsung HD redy lontano mille miglia dalla qualità dei plasma.
Saluti Fortunato
-
Ho fatto un salto sul sito giapponese della Panasonic, ma del modello PZ-70, senza casse, neanche l'ombra! c'è solamente il 42PZ-700. Panasonic Italia, temo mi abbia dato una notizia "falsa e tendenziosa" probabilmente papano ha visto il PX70 o il PZ-700 ma, in questa seconda ipotesi, non si è accorto delle sottili casse laterali.
Saluti Fortunato
-
Un'informazione, siccome ho preso un pò le misure e volevo acquistare un 52", a parte le casse e non avendo necessariamente voglia di leggere tutte le pagine, potreste farmi un riassuntino di come si comportano questi Panasonic?
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.francia
Ragazzi io ho tempestato Panasonic Italia, di e-mail e telefonate, per sapere se verrà commercializzato in Italia anche un modello senza casse laterali, infatti il 42" PZ-700 ha le casse,.......
scusate, ma allora perche non prendere questo
TH-50PF9EK
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3716|804|1772|784|4|1
se non volete le casse, non volete che l'elettronica della tv intervenga, volete avere espandibilità (hdmi 1.3 e/o SDI), non vi fate niente dei processori prologic audio interni ecc ecc, ALLORA perchè non tiriamo in ballo i monitor panasonic che nascono per far questo (almeno credo) ?
cos'ha da invidiare il TH-50PF9EK a questa nuova serie di tv ?
posso dirvi che a roma il TH-50PF9EK lo vendono a 6200 euro ivato.