Lo spero proprio. :DCitazione:
Originariamente scritto da vrega
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Lo spero proprio. :DCitazione:
Originariamente scritto da vrega
Ciao
Guardando le immagini postate da vrega devo dire che la PS3 è un lettore dvd eccellente.
Bene, molto bene. Un aggiustatina alle impostazioni del vpr e non avrà (quasi) nulla da invidiare al 2910.
stavo ier sera riguardando Il Signore Degli Anelli Il Ritorno del Re nella versione Gift Edition e devo dirvi che il lettore dell'Xbox360 a 576p mi ha favorevolmente colpito!
ciao
igor
ps: collegato in component ad un tv color LCD LG 32XR1
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Eseguita ieri sera, a tarda ora, una comparativa veloce con la 360 di un amico.
Mettetevi l'animo in pace: come semplice lettore DVD a risoluzione standard, Ps3 vince grazie ad un dettaglio elevatissimo, un'efficace regolazione dei decoder (eliminazione dei vari artefatti, rumore video e amenità del genere) e un migliore contorollo sulle basse luci (Luigi lo so: sto dicendo sempre le stesse cose in 3d differenti....che ce vo' fà:) ).
Tanto per fare un esempio pratico, abbiamo eseguito un test con il DVD più rumoroso che possiedo (Predator ed. 2 dischi) e il risultato su Ps3 ci ha favorevolmente impressionato. Discreta, comunque, anche la scena proposta da 360. Ovvio che all'aumentare della risoluzione le cose cambiamo, ma non come mi sarei aspettato (a favore di Ps3).
Salu'
Tratto dalle conclusioni della seconda parte dell'articolo pubblicato dal nostro EMIDIO & C. sulla playstation 3:
La demo di GT HD, giocata con immagini a 1080p e ascoltata con un sistema multicanale di qualità con pressione sonora mediamente elevata, rischia di diventare una droga di una potenza inaudita. Fermatevi finché siete in tempo.
Quando lo dicevo io (piu' di un mese fa') la gente mi dava del "novellino" in campo di videogames...
:fiufiu:
Ciao.
Ciao,
come pensate sia meglio collegare l'audio della ps3 via ottica o hdmi ?
Chiedo questo perchè su altri forum sembra che l'ottica sia nettamente
superiore. Io, sinceramente, non noto un gran differenza ...
Credo che le differenze le si sentirebbero con un Amplificatore che supporti i nuovi segnali via HDMI ;)Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
:eek: :confused: ..............l'hardware delle console e "coetaneo" sony non ha fatto nulla di avanti rispetto alla 360, se non che per le connessioni, che a livello di console non sono tutto.
Diciamo piuttosto che l'xna della 360 è un kit straordinariamente ottimizzato rispetto al kit della ps3:D :D :D.............e x quello che il sw ritarda
Consiglio a tutti a tutti quelli che considerano la scelta di microsoft di implementare sulla nuova "ELITE" l'HDMI 1.2 una buona scelta di leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...202#post854202
Ciao.
Ma tu giochi ora o in futuro??? :D Play More Play NOW The Life Is Short!Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
P.S. E poi per ora la Play nn vende! Leggi blocco di vendite in UK. Quando la Play3 iniziera' a dare i suoi frutti ci sara' gia la X 1920 :-D
Io sono dell'idea: Play More Play NOW! Che giochi ti offre la Play? hihih
Con quello che costa, io gioco adesso e spero di giocare per moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo :) Quindi guardo anche al futuro :D Sono anche un possessore di X360, ma è oramai messa in castigo nell'angolino :(
con quello che costa l'ho lasciata la PS3, sugli scaffali!Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
la X360 è relegata ad essere solo un lettore dvd anche se ad alta definizione (ogni tanto:( ) mentre la sera io e la mia Signora ci buttiamo via a giocare a Tennis oppure al Pugilato del Wii sports, troppo oltre a tutto il resto
ciao
igor
Ragazzi un curiosità!!!!
mi sapete dire perchè i giochi della PS3 in HDMI si vedono peggio di quelli della XBOX360, sia in component che in VGA????
Cioè per spiegarmi meglio, io ho provato NBA street su PS3 e su 360, attaccate entrambe su due lcd 23 samsung, alla risoluzione di 1366*768 (PS3 in HDMI) e (360 in Component).
Ne è venuto fuori che la 360 in qualità di immagine e nitidezza dei colori era molto meglio della PS3, anche se in component la versione 360 presentava molto meno scalettature della versione PS3.
Mi sapete dire il motivo????
Sarà l'HDMI che come connessione non vale una niente????
Partiamo dal fondo, la presa HDMI è una connessione tutt'altro che scadente :mad: La risoluzione che hai citato è quella del tuo pannello, non la risoluzione con cui entri in tal pannello con la PS3 e/o con la X360 (le ho messe in ordine alfabetico prima che qualcuno dica che preferisca l'una all'altra). Controlla quindi la risoluzione con cui entri nel tuo LCD sia con la PS3 che con la X360 :) Magari differisce già da questa opzione... Può anche essere che tale gioco sia stato sviluppato per una consolle e poi convertito (da cani) per l'altra :confused: Non sarebbe la prima volta a capitare ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Grazie
1 questi due samsung non sono i miei 2 pannelli!!!! io ho uno sharp 42xd1 Full-hd!!!!
2 le impostazioni delle console sono tutte è due a 720p visto che questo pannello supporta questa risoluzione, al massimo 1080ì.
3 la mia domanda era riferita al fatto che la PS3 con connessione HDMI presenta nei giochi e non solo inNBA street, (gioco da me citato nella provas) molte scalettature a differenza delle versioni 360 collegate in Component opp. VGA!!!!