Ma sei matto, se tutto va bene ce la fa dopo che ha messo su "Il Maratoneta" :eekk: :eekk: :ops:
Comunque presente e pronti per la serata :D
Visualizzazione Stampabile
Ma sei matto, se tutto va bene ce la fa dopo che ha messo su "Il Maratoneta" :eekk: :eekk: :ops:
Comunque presente e pronti per la serata :D
Speriamo ci sia anche micio...:asd:
Nel caso che ci lasci perlomeno le chiavi di casa...;)
Cerchero' di fare il possibile ma..... avendo ricevuto indirizzo di micio ed avendolo inserito in www.viamichelin.it per controllare tragitto, ho notato che siete a milano est. Io arriverei da Cernobbio, ed a volte arrivo a casa alle 21.oo passate.... Fate voi i calcoli.
Dico questo se no sembra che faccio apposta a non venire :cry:
Ah, dimenticavo, questa sera sono single.
Mia moglie ci ha abbandonati, quindi niente tiramisù. :cry:
Che faccio, porta la bionda dell'altra volta ? :oink:
Paolo
Ma è semplice: non tornare a casa, vieni direttamente da noi. :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Paolo
Dovrei passare prima in scuderia dal cavallo in qualsiasi caso, ed è verso casa :( E poi una doccia!
...beh in realtà ti coinvolgevamo solo perchè tua moglie ci aveva deliziati col tiramisù, tu non ci servi a molto:p :p :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
comunque ci accontentiamo della bionda;)
e io adesso del cavo nuovo placcato oro che ho preso per provare il tuo xe1 cosa me ne faccio?...ci frusto il cavallo?:D :DCitazione:
@ tutti
ci vediamo stasera, orario e luogo confermato
ciao
Ma come, tutte le volte i casini per il parcheggio una cosa e l'altra e potevi venire tranquillamente a cavallo!!!!!! :D :DCitazione:
Ho fatto anche più tardi del previsto, anche se difficilmente ce l'avrei fatta in qualsiasi caso, la distanza è tantina rispetto all'orario purtroppo.
Credetemi mi spiace davvero :(
In qualsiasi caso grazie come sempre per l'invito, la disponibilità e la simpatia. Prima o po ice la faro', magari se state zona Milano Nord è un pochino meglio :)
@tutti
sono ovviamente il primo a scrivere visto che il raduno si è tenuto a acasa mia.
tutto bene direi ma...LA NUTELLA ci siamo dimenticati di mangiare la nutella:cry: :cry:
E ce lo dici così!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Ecco perchè mi mancava qualcosa mentre tornavamo a casa, sentivo come un vuoto dentro di me..............:sob:
Vabbè dai, a che ora dobbiamo passare stasera? :D :D
Comunque grazie ancora per la piacevole serata e per averci mostrato le potenzialità di cui è capace il nostro "bambino" ;)
Quante scuse, miciogl! E dillo chiaro che non volevi condividere con noi il godurioso vasetto...:cry: Beh... ora è tutto tuo!:D
Quanto a me... sono "vivo per miracolo"....:p Dopo la bella serata di ieri (grazie mille a te e alla tua gentile signora!) siamo tornati a casa tra un temporale e l'altro. Poi ho portato fuori Willy e per scendere ho preso l'ascensore... Tra il secondo e il primo piano... STOP!:eek: Inchiodata col botto... e ascensore completamente immobile:cry: Per fortuna avevo con me il cell e ho potuto chiamare Roberta. Mentre Willy dava segni di impazienza abbiamo appurato che non potevamo aprire le porte. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto subito! (incredibile) Ci hanno detto come fare e Roberta è stata proprio brava a sbloccare la porta con mezzi di fortuna:cool:
E così sono riuscito a portare fuori Willy e sono ancora tra voi umani...:D
E' un lavoro duro quello di padrone di cane... ma qualcuno deve pur farlo...:p
;) @tino.k
potete venire a gustare il nettare quando volete;)
@willy
poverino chissà che brutti mpomenti hai trascorso in compagnia di quell'essere strano
meno male chel'umano intelligente era fuori ed è riuscito a liberarti...BRAVA ROBERTA
ma non è che è stato un altro tentativo di paolo dio eliminare uno del club?
Ebbene si, ne resterà solo uno.Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Sto solo attendendo 55AMG così da recuperare un po' di materiale . . . :asd: