Ciao grazie mille, adesso ho contattato il rivenditore vediamo cosa mi dice.
Io sono di Fano provincia di Pesaro.
Visualizzazione Stampabile
Ciao grazie mille, adesso ho contattato il rivenditore vediamo cosa mi dice.
Io sono di Fano provincia di Pesaro.
E' incredibile!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Ma li provano i VPR prima di riconsegnarli? :mad:
Fai valere le tue ragioni, ti raccomando e in bocca al lupo, vedrai che è la volta buona!!!:D
Ciao.
Ragazzi, anche io entro a far parte del club epson!Settaggi base da cui partire per unabuona taratura.. :)
EPSON viene a prendere il vecchio e mi porta il Nuovo, speriamo bene.
ciao a tutti,
allora...da dove comincio...dopo essermi DANNATO in vari modi con il discorso cavi component e connettori sono riuscito a costruirmi una saletta decente....i cavi che vanno al vpr sono belli lunghi ma sono in canalina e separati da quelli elettrici...sono cavi sat normalissimi e a basso costo....i connettori sono a basso costo....non saldati....ho provato anche quelli saldati ma non riuscivo a fare saldature buone e dopo qualche settimana mi sono rotto e ho messo quelli non saldati ma che funzionano a vite...
Allora il problema è questo: se guardo un DVD (spettacolare questo TW700) a volte, in scene molto scure, mi sembra di intravedere un trmolio, comq un piccolo disturbo all'immagine....non ne sono sicuro perchè è proprio impercettibile. Il fatto è che l'ho visto con i connettori stagnati e con quelli a vite.
Domanda: potrebbe essere colpa dei cavi sat di pietosa qualità ? avete avuto esperienze simili ?
se ho sbagliato sezione e volete passarmi al DYU.....però ho postato qua perchè mi è venuto il dubbio che sia il vpr...
Citazione:
Originariamente scritto da maurice74
risaputo....:D
se ci vai con i cavi lunghi in component la tratta può subire influenze varie compresa la qualità del cavo......
il disturbino nelle zone scure può anche essere rumore video del Dvd,
lo fa anche con altri segnali?
se non riesci ad entrare in Hdmi qualche sofferenza è d'obbligo:(
saluti
si hai ragione...il lettore dvd è uno sharp molto economico quindi può essere colpa sua. per adesso non ho altre sorgenti per fare questo check.
Altro candidato alla colpa è sicuramente il cavo. Comunque per adesso me lo terrò, è praticamente impercettibile. Arrivare con l'hdmi sarebbe bello, ma mi spaventa passare l'hdmi nelle canaline e il costo del cavo. Poi dovrei cambiare anche lettore perchè questo qua non ha l'uscita hdmi (è già tanto che ha il component).
Ok grazie della continua assistenza, si può ritornare a parlare di questo meraviglioso vpr...
:-)
AGGIUNTA: forse ho risolto...mi sono accorto che il lettore può essere messo anche su progressivo e in questa modalità mi sembra non abbia più nessuno disturbo...in questi giorni cercherò di supportare l'ipotesi vedendo un film intero...
qualcuno ha provato con collegamenti HDMI con cavo lungo almeno 10mt.
io mi trovo in questa situazione, ovvero ho gia' predisposto il cavo in canalina ed e' lungo 12 mt e vorrei sapere se l'epson ha poblemi con segnali su distanze cosi' lunghe. il cavo e' di buona qualita'.:D
nelle tratte lunghe il problema non è nel vpr.......Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
si può aver problemi se dal lettore non "esce" abbastanza
personalmente sia col 600, poi 700 e ora col 1000 vado col cavo da 15 metri (tra l'altro economico) senza problemi;)
(tranne che con un lettore economico del 2001 che non ce la fa....)
saluti
Ciao, ho letto del cavo HDMI da 15MT.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Dici che ne hai trovato uno economico...
Supporta pure l'HDMI 1.3?
Mi volevo mettere avanti già con un cavo del genere piuttosto che prendere ore un V1.1 per poi cambiare più avanti.
Già che ci siamo come vedi il TW1000 paragonato al 700?
Che migliorie ci sono sia in definizione normale che in alta?
Ciao
Oppps, adesso mi avete messo un dubbio, se il mio cavo sia normale o 1.3...un bel problema perche' per sostituirlo devo spostarte la libreria.
io credevo che cambiasse solo il firmware delle uscite dei componenti e non il cavo.
ho anche un'altro quesito da porre.
il vpr che vorrei ,andrebbe in una sala con angolo cottura...non e' vicino ai fornelli, ma nello stesso ambiente.
puo' avere dei problemi di funzionamento, soprattutto la lente che non e coperta, potrebbe sporcarsi di unto causa i fumi di cottura,o comunque lavorare male, o bruciare prima la lampada?
l'altroi giorno in asta sulla baia ne e' andato via uno a 990€, il negozio era con molti feed(migliaia).:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
il cavo è cavo:D , non nel senso che è vuoto dentro:D
sarà buono o meno buono ma non ci sono cavi 1.1 o 1.3....
il mio di 15 non dà problemi ( e supportal'1.3:p )
il 1000 rispetto al 700 è comunque un passo avanti sia in sd che in hd,
caso mai il problema è vedere se la ....spesa vale la candela
saluti
Capito.
Il tuo cavo quanto è costato?
Eventualmente mi dai una dritta per dove poterlo acquistre?
Secondo te, invece, il TW 1000 vale il denaro che costa in più rispetto al 700?
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
ho il Dvi /Hdmi, ( il processore esce in Dvi...)circa 50 euro, l'Hdmi / Hdmi credo costi una 15ina di euro in +,
li trovi su RS components, se si può dire, nel 3ad del 1000 se ne è parlato, molti che avevano problemi con cavi anche di marca da 100 e passa hanno risolto...
per me appassionato di "tecnologia" il 1000 vale la spesa in assoluto, rispetto al 700 che già di suo fa meraviglie la cosa è assai + personale;)
saluti
Ragazzi una questione molto semplice,
nel menu del nostro TW700 troviamo la voce scaling di uscita, o scaling in uscita (sono a lavoro e non posso controllare) selezionando questa voce ci sono tre voci:
Auto, normale, più grande...
Ora mettendo su Auto è uguale a normale, su più grande l'immagine ha un campo di visione più ampio, è come se fosse meno zoomata rispetto a quando si mette normale, il fatto è che se metto su normale, si tagliano delle fettine di video, su più grande l'immagine è più ampia ma lo schermo diventa un pò più piccolo, ergo?Quale sarebbe il modo consigliato?
Grazie a chi mi risponderà...