Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Il problema e' da che cosa parti.
Possessore (e mi sono dato da solo del cogl......ne) dello Sharp z12000 e venduto, per passare al Mitsubishi 5000
La fretta e' sempre cattiva consigliera.
Per questo prima di cambiare il mio fido tritubo Barco ci pensero' molto bene, adesso poi che ho verificato che regge alla grande il 1080P ... :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
La fretta e' sempre cattiva consigliera.
Per questo prima di cambiare il mio fido tritubo Barco ci pensero' molto bene, adesso poi che ho verificato che regge alla grande il 1080P ... :)
Saluti
Marco
Non c'entra niente con la discussione,ma lavoro in un azienda dove la ns. smalteria si trovava (fino alla chiusura) dove abiti tu
-
Citazione:
Non c'entra niente con la discussione,ma lavoro in un azienda dove la ns. smalteria si trovava (fino alla chiusura) dove abiti tu
Be, se capiti ancora da queste parti, passa a trovarmi ....
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Be, se capiti ancora da queste parti, passa a trovarmi ....
Saluti
Marco
Se vuoi venirmi a trovare, sono di Milano. Mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere. Aspetto tue notizie anche in privato
-
Citazione:
Ridato al negoziante,senza rimetterci un euro , sto' aspettando il JVC perche' riesco ad ottenere da questa tecnologia i vantaggi di tutto quello che reputo basilare (chiaramente per me)
Sono anch'io uno degli interessati al JVC, ma non sono mai stato veramente tentato dagli LCD (certo, mai dire mai ovviamente... ma fino ad oggi...). Ex possessore di un DLP (Optoma H79, recentemente defunto...) mi piacerebbe poter vedere in azione questo D-ILA, quindi mi permetto di chiederti una rece non appena lo avrai tra le mani (mi pare di capire che hai proprio intenzione di acquistarlo).
Ah, sono anch'io di Milano, posso chiederti anche, se vuoi in privato, presso chi lo acquisteresti? (se poi sarà in esposizione...)
Ciao e buon anno a tutti!!! :)
Marco
-
E' on line la traduzione in inglese della seconda preview di cine4home.
-
se sono impressionati loro.... noi non possiamo che rimanere a bocca aperta in attesa del test completo che arriverà nelle prossime settimane....
-
dai che siamo a gennaio e ormai manca poco ai primi avvistamenti...
deve essere un mostro sto vpr da come ne parlano tutti...
-
Le ultime notizie sono che William Phelps ha a disposizione un HD1 mandatogli dall'Inghilterra e lo sta provando nel suo laboratorio.
-
Aspettando il test di Phelps, su homecinemafrance c'è la testimonianza di chi ha partecipato a una demo (ha un Ruby) di un esemplare definitivo in vendita a Bangkok e quella di un recensore francese, (il nick è Bastien Cluzet, a partire dalla metà della stessa pagina) che ha testato l'HD1.
-
qualche traduzione please? mi sono arrugginito con il francese anche se intuisco da tutti quei punti esclamativi ancora buone notizie...
-
Su pc professionale di Gennaio c'è il prezzo ufficiale del jvc dla-hd10k, non so se sia lo stesso modello. Cmq il prezzo e altissimo 17.988 euro anche se leggendo l'articolo la nuova tecnologia dla che usa lo renderebbe superiore sia agli lcd che dlp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coser
Su pc professionale di Gennaio c'è il prezzo ufficiale del jvc dla-hd10k, non so se sia lo stesso modello. Cmq il prezzo e altissimo 17.988 euro anche se leggendo l'articolo la nuova tecnologia dla che usa lo renderebbe superiore sia agli lcd che dlp.
Assolutamente NO.
Se prendi il nuovo DigitalHome Video ,si parla di un prezzo di circa €7000 (o meno)
-
Posto semplicemente una traduzione di alcuni parti del resoconto delle impressioni della demo e una sintesi delle considerazioni dell'autore.
"Bene, queste sono le prime impressioni, niente di più.
La sala è piccola, lo schermo di circa due metri e 25, si è seduti a 3 metri".
"Prima dimostrazione HD con questo buon vecchio digital VHS. un concerto classico...
Cio che salta direttamente agli occhi è il naturale dei neri.
Il Ruby è anch'esso buono, ma ho sempre trovato che aveva un look artificiale. Certe scene scure, questa luce bianca del proiettore mi disturbava anche un po'.
Con l'HD1 niente di tutto questo!
Gli smoking neri dei musicisti sono veramente di un nero perfetto, i contrasti pure.
Poi una dimostrazione HD video di un varietà asiatico. Buon ( pique? ), ancora questo contrasto favoloso e questo effetto naturale. Non dimentichiamo che io non sono che a meno di tre metri dallo schermo".
Segue la proezione del film in HD Batman il ritorno, dove l'autore riscontra gli stessi neri naturali e profondi e un'ottima resa delle scene molto contrastate.
Nei dvd l'impressione è che i difetti siano più visibili, e che lo scaling del Ruby sia più "amabile".
Seguono alcune considerazioni in cui l'autore accosta il JVC più a un tubo catodico e metterebbe il suo Ruby in testa agli lcd.
Secondo l'autore il JVC ha l'aria di essere regolato alla perfezione mentre il suo Ruby non lo è.
Infine il commento del rivenditore che trova che il grande vantaggio del JVC sia che è molto più facile da calibrare rispetto al Ruby.
Segue una serie di osservazioni in cui l'autore in sostanza si chiede cosa comprerebbe oggi e se si disferebbe del suo Ruby a favore del JVC e conclude che lo farebbe, ma con esitazione, dopo una serie di confronti diretti e dopo averlo regolato alla perfezione, (il Ruby), infine l'autore conclude che comunque che le scene scure siano migliori sul JVC non ha alcun dubbio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Nei dvd l'impressione è che i difetti siano più visibili, e che lo scaling del Ruby sia più "amabile".
Andiamo bene, quello era uno dei difetti peggiori del Ruby .....
Saluti
Marco