Visualizzazione Stampabile
-
Dal punto di vista delle regolazioni video/colorimetriche è molto ridotto: luminosità, contrasto, tinta, colore ( a parte le regolazioni Y/C).
Indidentalmente: con il DVD di Merighi l'unica soluzione per passarlo (scritte/immagini) per me è impostare il deinterlacing su Auto, su 2:2 (entrambi) ci sono scatti e simili..
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k[/quote
... e due connettori di tipo sat...
I connettori sono "BNC", se chiede "tipo sat" è molto probabile che gli diano i connettori per antenna sat, che sono il tipo "F".
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Già dov'è ?
Quella che ho trovato è una fetenzia :mad:
Mauro
Dicono che arrivera', non resta che attendere fiduciosi .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ho notato che c'e' un VP50 a 2000euro ... fake o verita'? :cool: :)
ciao
Gianni
Asta o prezzo fisso? Spedizione? Scheda SDI? Potrebbe essere vero, alla fne il prezzo è quello ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Dicono che arrivera', non resta che attendere fiduciosi .......
Saluti
Marco
Insomma che p....!
Hanno annunciato il passthrough e la regolazione fine del gamma come elementi distintivi rispetto al VP30 e invece ...
Speriamo che si diano da fare e al piu' presto rilascino una versione comprensiva di tali funzionalita' previste inizialmente.
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Insomma che p....!
Hanno annunciato il passthrough e la regolazione fine del gamma come elementi distintivi rispetto al VP30 e invece ...
www.massimotonetti.com
Consolati, io sto impazzendo con power dvd ultra in HDMI ( oltre che per lavoro ) .......
Saluti
Marco
-
Intanto hanno annunciato un nuovo chip alla Anchorbay:
Anchor Bay announced a Q2 estimated shipment for its new second-generation ABT2010 IC chips. These are Anchor Bay's latest video-processing ICs designed for format conversion applications in HDTVs, DVD, HD-DVD, Blu-ray Disc players, and AV receivers. This is ABT's first chip to offer Progressive Re-Processing (PReP) technology to its OEMs.
This new ABT2010 chip offers all of the processing power of Anchor Bay's VRS technology, including:
10-bit Precision Video Scaling II
Can independently scale an image horizontally and vertically to match the native resolution of a display
HD Precision Deinterlacing
Provides 5-field motion-adaptive and edge-adaptive processing for an artifact-free picture
Noise reduction, including mosquito and block noise
PReP (Progressive Re-Processing) technology
Reverts progressive signals back to their original interlaced formats and then applies correct deinterlacing
The ABT2010 also supports HDMI 1.3 with 12-bit output resolutions.
Features
Supports 480i/576i/1080i-50, 1080i-50, 1080i-60
Arbitrary cadence detection (any-to-any) to detect non-standard cadences
Five-field motion adaptive deinterlacing
Edge-adaptive processing to produce smooth diagonal edges
Three-frame video processing with low-latency gaming modes
Reliable 2:2 pull-down detection for 50-Hz video standards
Bad edit detection to minimize artifacts caused by sequence breaks in film content
Detection of multiple source type within a frame (video titles over film)
Detection of 2:2 to/from 3:2 crossfades and out of phase 3:2 crossfades
Detection modes - automatic, video, film-bias, forced 3:2 and 2:2
Cadence detection of 480p, 576p, 720p, and 1080p sources
Pass-through mode for all formats
CEA-861D compliant timing
On-screen display
Il bello e il brutto di DVDO è che fanno continuamente ricerca di prodotto :D :rolleyes: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Il bello e il brutto di DVDO è che fanno continuamente ricerca di prodotto :D :rolleyes: :eek:
Che facciamo, ci prepariamo ad un altro cobuy ? :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Asta o prezzo fisso? Spedizione? Scheda SDI? Potrebbe essere vero, alla fne il prezzo è quello ...
Guarda ora non c'e' piu, comunque era in Italia (trezzano sul naviglio), c'era l'SDI ....ed era "compralo subito" :) ...ero quasi tentato di biddare :D
Ora e' sparito :cool:
Ci sono altri a 2100 pero' dagli States... il gioco non vale la calendula :p
ciao
Gianni
-
Cioè scusa Paolo, mi stai dicendo che abbiamo un prodotto che appena uscito è già vecchio?
Però scusa si dice "This is ABT's first chip to offer Progressive Re-Processing (PReP) technology to its OEMs." ma il Prep già è disponibile sulle nostre macchine, dove sbaglio?
E poi "Noise reduction, including mosquito and block noise" quindi niente nose reduction per il Vp50, nemmeno nei nuovi firmware immagino!
Se la notizia verrà confermata passerò quanto prima al Crystalio II, senza ombra di dubbio!!!
Pierlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
E poi "Noise reduction, including mosquito and block noise" quindi niente nose reduction per il Vp50, nemmeno nei nuovi firmware immagino!
Se la notizia verrà confermata passerò quanto prima al Crystalio II, senza ombra di dubbio!!!
Pierlo
A parte il fatto che quello che chiedi uscira' ( leggi qualche post sopra ), cosa credi che prima o poi non usciranno nuovi prodotti, Crystalio III-IV-V... inclusi ?
Suvvia ...
Saluti
Marco
-
Non credo che perderanno tempo a sviluppare il NR su una piattaforma vecchia come il VP50 .... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Non credo che perderanno tempo a sviluppare il NR su una piattaforma vecchia come il VP50 .... :p
E invece a me risulta diverso, comunque vedremo se mi hanno raccontato delle balle ( io non lo credo ).
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
A parte il fatto che quello che chiedi uscira' ( leggi qualche post sopra ), cosa credi che prima o poi non usciranno nuovi prodotti, Crystalio III-IV-V... inclusi ?
Suvvia ...
Saluti
Marco
Già.
Inoltre se poi viene la fregola e si vuole il nuovo prodotto, DVDO è l'ideale perchè ha una fantastica politica di tradein.
Questa per me è la quarta macchina...
2004 HD
2005 HD+
2006 estate VP30+ABT102
2006 autunno VP50
2007 ... ? :D
Sarà ben meglio una casa che innova continuamente consentendo agli utenti un passaggio ai nuovi prodotti a basso costo piuttosto che una casa che innova ben di rado e magari non ha nemmeno una efficace politica di tradein.....
-
Ha ragione il vecchio Stazza... il marketing della DVDO, fermo restando la bontà dei prodotti, è veramente irritante... :rolleyes: