........
Visualizzazione Stampabile
........
Per ora il film che mi ha impressionato di più tra i 4 che ho (King Kong,The Bourne Supremacy,Apollo 13,Batman Begins) è stato Batman Begins.Avevo letto recensioni entusiaste della versione Usa,la Uk è identica per specifiche.Il video è semplicemente spettacolare è la traccia audio Dolby True HD (inglese,italiano non disponibile) beh,anche se la console la converte a 640 kbps...è sensazionale..dinamica,spazialità...e che botte il Sub :eek: Tra le altre cose il film è anche molto godibile imho ;)
...gia',dimenticavo l'uscita della PS3..:OCitazione:
Originariamente scritto da malawi
e che non è semplice dimenticarsene dato che la penso giorno e notte...
leggere 2 topic sopra no?? MARZO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
cmq a gennaio lo prendo in un negozio di roma
Ma secondo quale fonte dite MARZO 2007?? ultragames.it?? Non mi sembra una fonte troppo anttendibile... meglio aspettare conferme ufficiali, no?? :-)Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
Ragazzi, replico anche quì una richiesta fatta anche in un altro 3ad:
Mi serve un negozio a Lugano (Svizzera) dove poter acquistare il drive HD-DVD.
Mi hanno già suggerito il MediaWorld di Gracia (vicino lugano) ma vorrei anche qualche altro punto vendita giusto x avere più possibilità di tornare a casa con lettore.
Grazie a tutti,
Acta.
sapete per caso su usciranno xbox 360 con hddvd incorportato e magari + sile ziose?
ho cambiato ben 2 console. La prima, alimentatore bruciato dopo appena 10 minuti e non aveva la messa a terra. La seconda aveva un alimentatore con messa a terra ma non leggeva nessun disco. L'ultima console arrivata stamattina attesa dopo una settimana di stop festivita', ha l'alimentatore senza la messa a terra, e mi sembra piu' rumorosa. Qualcuno mi sa spiegare ha cosa è dovuta questa differenza, in particolare quello senza terra è un prodotto non aggiornato,quindi fondo di magazzino?.grazie
- Il drive hd dvd è già più molto più silenzioso del drive DVD interno.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
- No, non uscirà mai una 360 con il drive HD DVD integrato. Troppo lento per i giochi (I drive 2X HD DVD vanno a 9 MB/s contro i 16 MB/s dei 12X DVD interni della 360). In ogni caso è molto comodo il drive HD DVD esterno, quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.
hai ragione non avevo pensato a quello...Citazione:
quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.
quanto è lungo il cavo del drive?
magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.
Scusate ragazzi ho una curiosita' da sottoporVi.Dispongo del lettore per xbox 360 e del film king kong versione usa(in aggiunta alla versione europea priva degli extra).Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.
1 metro circa, ma è un normale cavo USB-miniUSB che puoi comprare fino a 5metri per 3 euro.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Si tratta di aggiornamenti per i film, non per il software di gestione degli HD DVD della 360. I film HD DVD sono come dei programmi più che dei film, e come per i giochi escono patch, escono anche per i film.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.
Il formato HD DVD è addirittura un formato che prevede espansioni e nuovi contenuti.
Ok, grazie Francesco.;)