allora è meglio che tu non ti faccia tentare... prendilo su internet e risparmi un bel po' di soldi... ;)
P.s. sono anche io di Genova, alla Fiumara girava qualche film in hd dvd sull'e1? :confused:
Visualizzazione Stampabile
allora è meglio che tu non ti faccia tentare... prendilo su internet e risparmi un bel po' di soldi... ;)
P.s. sono anche io di Genova, alla Fiumara girava qualche film in hd dvd sull'e1? :confused:
Nei due megastore bresciani sono presenti gli E1 a 699 €, per quanto riguardo l'x1 è in ordine ma la il fornitore non ha confermato nessuna data.
Da Mw l'E1 è in comparativa con il blu-ray della Samsung e Lg Hd-blu-ray,
e con un bel cartellino che decanta le potenzialità del Blu rispetto a quelle del Dvd e dell'Hd-dvd.
Una scelta di campo netta pare.
Comunque il disco dimostrativo che girava in ambiente non trattato era assolutamente notevole.
Citazione:
Originariamente scritto da brunello
Non ho capito, c'era anche il lettore ibrido della LG? se si a che prezzo?
Si c'era ma il prezzo non mi sembrava esposto. Stasera ripasso e poi ti dico ciao.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Alle connessioni USB 2.0 possono essere collegati eventuali hard disk esterni con "rippati" titoli HD-DVD o DVD ovviamente regolarmente acquistati?
Ore 14.30 MW di Casalecchio(Bo). Dopo aver letto questo thread sono andato a fare un giro per curiosità e adesso il toshiba è nel baule della mia auto.
Confermo il prezzo da rapina (699) ma non ho resistito....
Nella confezione tre hd dvd: Miami Vice, FF Tokyo drift e uno sui mondiali vinti dall'italia.
Il portoghese
Quale modello hai preso l'hd-xe1 o l'hd-'e1 ?
699 euro per l'xe1 è un buon prezzo, per l'e1 mi sembra effettivamente tantino !
In ogni caso inviaci le tue impressioni di visione
Ciao
direi l'E1. Purtroppo pare sia questo il prezzo al pubblico consigliato per l'Italia...:mad:
ciao
gianluca
E1! Il prezzo è molto alto ma non ho resistito.
Tra l'altro ho notato leggendo su un forum usa che i titoli HD DVD annunciati ultimamente sono veramente pochi....e dire che avevo stoicamente resistito fino ad oggi perchè convinto che il BR alla lunga avrebbe vinto:cry:
Il Portoghese
sono pazzi questi !!!!
io ho pagato il toshiba hd e1 550 euro esatte e potevo pagarne 500 se avessi usato la carta di credito
comprate su computeruniverse.com fidatevi
vi arriva a casa vs in 2 giorni e pagate in contrassegno
cmq che tristezza sto paese
Per vitoldo76 e Portoghese
Se potete, sareste in grado di verificare che esca in HD anche in component ?
Grazie,
Mik
Da quello che mi sembra di aver capito da questo thread non avendo uscite audio analogiche l'E1 può convertire in DTS tutte le nuove codifiche audio (True HD, Plus ecc. ecc.) in modo da permettere un collegamento ottico ad un Ampli non in grado di gestire queste nuove codifiche.
Ho capito bene o sbaglio completamente? Volevo avere delucidazioni?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da vitoldo76
scusa ma di spese di spedizione quanto hai pagato? o 550 euro sono comprensive delle spese?
Visto i prezzi che girano in rete mi sembra uno sproposito!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da gen
Qui viene venduto a 479,00 Euro!!!!:eek: ;) http://www.premiereshop.de/shopping/...=29&et_sub=ht4
Come al solito in Italia i prezzi sono esageratamente alti.....ma ci prendono per fessacchiotti??:( :mad:
Lo prenderei al volo se avesse le uscite analogiche 5.1
ciao:)
come da Vs consiglio ho deciso di comprarlo in rete.però non ho mai fatto acquisti così e non ho la piu pallida idea di come devo comportarmi. vorrei pagare alla consegna. ho visto che alcuni siti tedeschi hanno prezzi molto vantaggiosi. chiedo consigli a chi ha gia preso l e1 tramite internet
Grazie
alessandro