@b747
Con il multisource è perfetto!
Ed il tuo ampli ha tutto il necessario per pilotarli.
Visualizzazione Stampabile
@b747
Con il multisource è perfetto!
Ed il tuo ampli ha tutto il necessario per pilotarli.
@Piovano Grazie mille..
Solo?? il cavo rca Y a cosa serve? per sapere che lunghezza devo comprarlo..
Per i Bs ho visto degli aura a 68 euro cad.. troppo?? e' per curiosità.. ma cosa cambia con quelli che mi hai proposto?
Grazie mille
saluti
Thor
Sinceramente 68 euro mi pare un pò troppo....di rockwood ce ne compri 4 precisi.
Leggi il topic, ma mi pare che non ci sia gran differenza in base a quanto ho letto.
L'adattare ad y deve andare dall'uscita SUB del tuo ampli all'ingresso zona2 sempre del tuo ampli.....per cui dovrebbero bastarti pochi cm.
Ho dato un occhio al retro del tuo onkyo ma non ho visto l'input zona2......controlla nel manuale quale è.
grazie piovano.Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Stavo guardando i rockwood e notavo che hanno impedenza 4 Ohm, quindi si possono mettere in serie a coppie per avere 8 Ohm per canale, no?
Ma ricordavo male o audio-hifi**** aveva la sezione in inglese? E' un pò imbarazzante ordinare in tedesco
ciao e ancora grazie
Gianluca
Aggiornamento, con la traduzione di google, sono riuscito a creare l'account e compilare l'ordine, piccolo problema, per l'italia la spedizione viene 24,5euro!! Veramente esagerato!!! :cry:
Ad un certo punto smanettando tra una schermata e l'altra, il prezzo è diventato magicamente di 54 euro, al punto che pensavo facessero uno sconto per chi è fuori dalla germania, ma riaggiornato la pagina, è ritornato a 67 :(
@b747
ma scusa ... cerca il loro negozio ebay, fai molto prima e rischi pure di risparmiare !!
vai su ebay.de (purtroppo il tedesco se vuoi risparmiare non te lo puoi ......risparmiare)
e benvenuto nel club "audiofilo emorroidale"!!:D
io la prossima settimana li collaudo!!
ciao
Marco
Due in serie per canale è come li ho usati io, nel mio caso, causa carenza corrente dell'ampli, vanno meglio che quattro in serie-parallelo per canale.(4ohm)
Se sostituisci al .de il .it sulla ebay hai la tua bella pagina in italiano.....tanto la descrizione ormai non serve più!
Oltretutto sono bravi e veloci!
Grazie ad entrambi! Li ho trovati su ebay.de, la spedizone viene leggeremente meno (ma il kit da 4 leggermente di più) insomma in totale siamo a 87,5 invece che 91. Perlomeno è più pratico muoversi su ebay. Mi sa che a breve li ordino ;)))
io li ho presi in olanda e 4 mi son costati 57€ spese comprese..non sono aura o rockwood ma son validissimi(in fondo sono BS non diffusori a 2 o piu' vie)
ciao, ricordo che ne avevamo parlato, poi ho dovuto accantonare l'idea ed ora ci sto ritornando su ;)Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Ho fatto un preventivo su rightthing.nl ma il prezzo è superiore, mi viene, per 4 BS, così:
Your Total
59.80EUR
Sub-Total:
20.00EUR
Zone Rates (Shipping to IT):
79.80EUR
Total:
che è un pò meno, ma neanche molto, tu quando hai speso quella cifra? Avevi qualche codice di sconto?
ciao e grazie
ti chiedo scusa ma ho pestato una m.. io ,li ho pagati sempre quei 14€ l'uno + spese, e ho pagato 75 € circa..vado a memoria spannometro:D
comunque qualunque scegli, il costo deve oscillare dai 14 ai 19€..non di piu'
@ TUTTI
Sino ad ora la discussione è andata avanti abbastanza bene trattando argomenti tecnici e fornendo risposte di tale tipo a richieste di utilizzo e installazione.
Cerchiamo, pertanto, di non farla diventare il solito stucchevole "Consigli per gli acquisti", su quanto e dove, ma io invece, lì costa 0,50 Euro meno, ecc. ecc.
Credo che tutti sappiate utilizzare internet, forniti i consigli su cosa cercare credo che siate benissimo in grado di orientarvi su dove acquistare, anche perchè stiamo parlando di qualche decina di Euro.
Ciao
ieri ho ritestato i BS dopo che ho alzato il livello di uscita sub, ed effettivamente si sente molto di piu' l'effetto, anche con film non adrenalinici come kung fu panda...quindi ricordatevi sempre di regolare il livello del sub sull'ampli al max, per non tirare il collo al 2° ampli dei BS:D
@Nordata: hai ragione, in genere ci sto attento ma stavolta mi son fatto prendere dalla shoppinghite acuta, sorry!
@Piovano
ma anche il tuo skytec fa un rumore insopportabile?
ma che ventola hanno usato accidenti!!!
devo assolutamente trovare un rimedio anche a costo di aprirlo e modificarlo... tu cosa dici lo tieni così? io stavo pensando di togliere il coperchio sopra mi sa che dovrebbe essere sufficiente se resto a meno di metà potenza.
M
la ventola del mio si sente poco e niente.....inoltre lo tengo sotto il divano per cui non mi crea troppi problemi.
Comunque ho provato a sentire la temperatura dell'aria dopo un paio d'ore di utilizzo energico......ed era freddissima.
Proverò sicuramente a bypassare o al limite rallentare la ventola monitorando la temperatura.