meglio Hakan o Sebastian?
Visualizzazione Stampabile
meglio Hakan o Sebastian?
Ciao, io li ho provato entrambi e devo dire che come stabilità e prestazioni audio/video il sebastian è migliore, anche se qualcuno ha detto che dà un pò di problemi con alcuni sottotitoli, io questo non l'ho potuto provare poichè alla fine mi interessano titoli in italiano e con bitrate un pò elevato, tipo acquisizioni tramite hdmi e simili.
Se proprio dovessi consigliarti ti direi il Sebastian, prova e facci sapere.:D
http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares
Vorrei far presente che su pioneerfaq (link in alto) dal 28 febbraio è disponibile un nuovo firmware dal nome "Smash the Mac".
Qualcuno potrebbe provarlo e farci sapere com'è questo StM rispetto al Sebastian?
Mi sa che e' sempre la Hakan 5.0 gli hanno solo cambiato il nome!
si ma il SEBASTIAN DOVE SI SCARICA?
io ho installato l'HAKAN, ma in pratica ora con l'HDMI non si vede neinte mentre dalla SCART si vede....
????? :mad:
Ciao gente,
un piccolo aiuto, sapete spiegarmi quali sono i limiti del flusso audio tramite collegamento HDMI?
In poche parole, se ho solo un DVD recoder PIoneer 696 con uscita HDMI, un plasma con ingresso HDMI, cosa perdo nel segnale audio di un DVD?
Tutte le marche di DVD si comportano allo stesso modo per quanto riguarda il flusso audio via HDMI?
Grazie per l'attenzione
Cioa a tutti, il thread è un po datatao spero che qualcuno mi risponderà lo stesso anche se non ho grandi speranze!
Anzitutto vorrei chiedervi dove posso reperire il firmware Sebastian.
In secondo luogo ho dei divx in formato MKV e volevo leggerli con questo lettore! Esiste un modo per estrarre latraccia video mantenendo la risoluzione elevata?
Grazie
Eleonora
Ciao a tutti, uso il lettore in oggetto con un plasma panasonic FULL HD.
Avrei bisogno del vostro aiuto per il settaggio della risoluzione di uscita.
Non mi sono azzardato a fare alcuna prova, dato che il menu avverte che per tornare indietro bisogna eseguire un reset tramite tasti frontali..:eek:
Quinid, ricapitolando:
PIONEER DV-490V collegato via HDMI ad un Panasonic 1080p.
Quale risoluzione impostare?
Altra cosa:
ho notato che l'immagine riprodotta dal lettore e' spostata verso il bordo basso del TV (banda nera inferiore piu' piccola della banda nera superiore) puo' dipendere da incompatibilita' Pioneer/Panasonic?
Grazie anticipatamente..:D
Stesso problema sul mio dv-490 di 2 anni.Citazione:
Originariamente scritto da Alexio.bin
Causa un temporare era partito l'alimentatore (in garanzia), tornato dalla riparazione non riesco piu' a visualizzare tramite l'uscita hdmi, si accende il led sul frontale ma nella tv nessun segnale.
Ho provato ad aggiornare il firmware alla versione Stm 5.0, sostituito il cavo ma non è cambiato niente.
Tv : Sharp 32 lcd (prima andava) e nuovo Lg 42pg2000....
Per il resto il lettore funziona regolarmente....qualche idea ?? :(
p.s.: sulle istruzioni dell'lg dice sotto la voce [faq] che la causa potrebbe essere del tipo di cavo non compatibile con hdmi 1.3 :confused: