Per HD, che schede hanno che lo supportano? Forse la Pinnacle ha una scheda esterna via USB2?Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Visualizzazione Stampabile
Per HD, che schede hanno che lo supportano? Forse la Pinnacle ha una scheda esterna via USB2?Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Scheda video difettosa? E' raro, ma può succedere. Se conosci qualcuno con una scheda differente da provare nel tuo sistema...Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Oppure qualche incompatibilità con il chipset della tua scheda madre: Intel 975x vero? Magari con un bios più nuovo...che versione hai ora?
Infatti proprio questo ho pensato ma la cosa strana è che il difetto si verifica solo con la scheda sat e su quei 3 canali HD, nei giochi e nell'ambiente normale dell'OS non ho problemi!Citazione:
Scheda video difettosa? E' raro, ma può succedere. Se conosci qualcuno con una scheda differente da provare nel tuo sistema...
In ogni modo proverò a farmi prestare un'altra scheda video.
Sì, Intel 975x. Il BIOS è il penultimo uscito (fine ottobre), anche se c'è una versione nuova di qualche giorno fa.Citazione:
Oppure qualche incompatibilità con il chipset della tua scheda madre: Intel 975x vero? Magari con un bios più nuovo...che versione hai ora?
Proverò ad aggiornare nella speranza di risolvere questo maledettissimo problema:(
Grazie per l'aiuto!:)
Scusate ragazzi,sono anch'io alla ricerca di una scheda sat per HTPC che sia compatibile con il programma ProgDVB,qualcuno mi sa dire se la Win TV-NOVA-S-Plus http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...novasplus.html lo è?Vi chiedo anche se è compatibile con il chipset ATI Xpress 1600 dato che la scheda che ho ora e' una Asus A8R-MVP http://www.asus.it/products4.aspx?l1...87&modelmenu=1 ma che ho intenzione di cambiare con una con chipset Intel 965 o 975.Vi chiedo quindi oltre alla compatibilità con ProgDVB se lo è anche con questi Chipset.
GRAZIE
Quesito per l'amico Pynkyz e gli altri.
Con l'ultima versione di ALT-DVB non mi sintonizza nessun canali SKY HD e un elevato numero di canali SD (ad esempio Sky 16:9 ed altri).
In pratica riesco a vedere alcuni canali Sky SD e l'unico canale che vedo in H.264 e' Luxe TV.
Qualche suggerimento?
Hai la TT-3200 no? Beh, devi mettere a posto la lista dei Transponder: su Hotbird 13°E i Tp in DVB-S2 di default non sono segnati come tali, quindi bisogna metterli "a posto" prima di poterli scansionare. E inoltre, hai settato il timing del tuner per la scansione bello alto, tipo 10000ms?
Credo proprio di sì. Per il chip video non ci sono problemi con il programma...usando i driver BDA, ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Scusa la domanda ma mi spieghi cosa sono i drive BDA per favore?E' troppo tempo che non mi aggiorno sul Sat e sono rimasto un po' indietro......
qualcosa si sta muovendo con l'ultima beta di dvbviewer 3.5.0.100
ora è presente una nuova interfaccia per la configurazione del motore , è ancora in test non funziona proprio bene ma qualcosa sono riuscito a fare , tra l'altro dovrebbe funzionare anche con la SS2 senza driver modificati.
dal sito ufficiale :
[*]Add: DiSEqC 1.1 and 1.2 for FireDTV, Technotrend, NovaSPlus, Twinhan, Conexant & new Skystar2 devices
Si chiamano dirver BDA quellio che sono fatti seguendo le direttive di compilazione driver di periferiche multimediali per Windows MCE (questo non vuol dire che funzioneranno automaticamente in MCE, ma la struttura è quella).
Scusate se cambio discorso:
la nostra amata TT 3200 dopo uno standby risulta morta. In altre parole se metto il PC in standby, quando faccio il resume la TT 3200 non riceve più nessun segnale, LNB forse rimane spento. Succede anche a voi? Rimedi?
Grazie ciao
Usare l'ibernazione?
a me rimane morta anche cosi'Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
l'unico modo per farla funzionare al riavvio è utilizzare lo standby S1 quello che non spegne le ventole.
io personalmente ci ho rinunciato allo standby e lo spengo comletamente
Giusto per sottolineare ancora una volta che non si è mai finito di imparare............Qualcuno mi spiega la differenza dei vari stand-by????
Io conosco solo quello nella schermata finale di windows, premendo il tasto spegni computer ed effettivamente ho notato che le ventole continuano a funzionare.
L'altro tipo di stand by come lo attivo?
Grazie SGNAO
mi associo alla richiesta. Occorre impostarlo sul bios della mabo, dal pannello di controllo di Windows (opzione risparmio energia), o che altro??Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
grazie